Autore Topic: Consiglio su nuovo Caricabatterie  (Letto 26258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #165 il: 08 Maggio 2017, 21:43:31 »
OT

Quello del video deve essere uno dei nostri ...... notare l'alimentatore in alto a sinistra  :laugh:   :laugh:   :laugh:

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #166 il: 08 Maggio 2017, 23:39:07 »
Il mio ordine ha fatto un altro passo indietro
Troppo scarna la dotazione, troppi "ministeri" da scomodare per utilizzare il Cb (aggiorna, compra scarica istalla) e a me piace la semplicità e la praticità, era solo un capriccio e una curiosità, ho già il Robbe Twin e l'LRP touch come muletto sarebbe stato un "di più"
 :neuro:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #167 il: 08 Maggio 2017, 23:47:43 »
Io invece no, mi sto guardando intorno per sostituire il muletto, ma vorrei evitare di star sotto i 250W di potenza e questo mi sembrava abbordabile, ma nelle vicinanze nessuno che lo vende e di prenderlo in Cina non ho voglia !!!!

Vediamo, continuo a cercare !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #168 il: 09 Maggio 2017, 16:34:30 »
Carichino arrivato... Carino e mooolto compatto!!! E pure pesante per le dimensioni. Ora bisogna trovar TEMPO e fare i cavi per poterlo testare...
Antonio, se trovo un link te lo giro... In Germania si trova abbastanza roba, solo che li hanno costi di spedizione UFO. Forse in Francia sarebbe più conveniente... Comunque guarderò!



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #169 il: 10 Maggio 2017, 08:30:04 »
Confermi quindi che arriva senza cavettereria e che il manuale che lo accompagna è stringato come quello che si trova online?

... anche in Italia si trova a prezzi giusti tipo 66 euro ma poi te ne chiedono 11 di spedizione e la cosa non mi piace
....  il 16,6% del prodotto !!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #170 il: 10 Maggio 2017, 17:09:24 »
Confermo che NON viene fornita alcuna cavetteria (ma la cosa mi era nota) ma bensi due connettori XT60 ai quali saldarci quello che piu' ci aggrada. Io avendo preso il piu' piccolino Q6 Plus non ho trovato all'interno istruzioni per l'uso (non ci stavano) ma mi sono state fornite accanto nella busta con il quale mi hanno spedito il carichino. Per di piu' si son presi la briga di tradurle in SLoveno! Nessuna info in piu' rispetto a quella scaricabile Online ma solo una semplice traduzione di quest'ultima... In piu' mi hanno fornito qualche adesivo pubblicitario (GensAce) e una simpatica Brochure dove si parla delle varie tipologie di batterie esistenti, delle sigle sulle Lipo e di come trattarle al meglio ecc ecc...
Pensiero mio personale, chi compra questo tipo di oggetti non credo sia uno "di passaggio" ma bensi uno che bene o male sa quello che fa, quindi il manuale e veramente necessario? E poi con tutte le recensioni/tutorial che si trovano in rete e' un problema non averlo?

@Badlucifer, se ti interessa questo CB ti direi di prenderlo e basta, personalmente credo che l'aggiornamento del Firmware non sia obbligatorio per farlo funzionare... So che esistono aggiornamenti anche per il Robbe, ma sinceramente non ho mai aggiornato nulla!



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #171 il: 10 Maggio 2017, 21:20:00 »
Per la cavettria ci sta, se occorre far costar poco un prodotto molto del corredo diventa optional ....  ma penso che il manuale faccia parte integrante di ogni prodotto e non possa essere considerato optional,

Poi ammetto che la gente non li legge, ma questo non esime il costruttore da metterli nella confezione, anzi penso che per legge in Italia (DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005 n.206) non si possa proprio vendere un oggetto elettronico/meccanico/ senza manuale d'uso e con le istruzioni in Italiano .... neanche una macchina fotografica, un'automobile, una lavatrice, una lavastoviglie o una cucina a gas con 4 fuochi e accensione a fiammifero, figuriamoci un caricabatteria !!!!




Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #172 il: 10 Maggio 2017, 21:28:13 »
Per la cavettria ci sta, se occorre far costar poco un prodotto molto del corredo diventa optional ....  ma penso che il manuale faccia parte integrante di ogni prodotto e non possa essere considerato optional,

Poi ammetto che la gente non li legge, ma questo non esime il costruttore da metterli nella confezione, anzi penso che per legge in Italia (DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005 n.206) non si possa proprio vendere un oggetto elettronico/meccanico/ senza manuale d'uso e con le istruzioni in Italiano .... neanche una macchina fotografica, un'automobile, una lavatrice, una lavastoviglie o una cucina a gas con 4 fuochi e accensione a fiammifero, figuriamoci un caricabatteria !!!!

Comunque le istruzioni ci sono...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #173 il: 10 Maggio 2017, 22:05:16 »
.... io direi che un minimo minimo di indicazioni ci sono a giudicare da questo filmato ....

iSDT Q6 Plus review & walkthtrough (with thermal measurement)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #174 il: 16 Giugno 2017, 15:29:30 »
Risolverlo

0ra mi pare di vedere che lo ha a catalogo anche Jonathan.... Mi sa che la  ::fp:: risale
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #175 il: 16 Giugno 2017, 15:53:08 »
È devo capire quanto utile possa anche essere quel controlla batterie in sede di test
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #176 il: 16 Giugno 2017, 16:44:10 »
È devo capire quanto utile possa anche essere quel controlla batterie in sede di test

Ne parla mooolto bene in giro! Come tutti i prodotti ISDT daltronde... Alla fine affianchero' ancora un SC 608 ed un 620 al Q6+...
 :neuro: :neuro: :neuro:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #177 il: 16 Giugno 2017, 16:46:37 »
.... non esageriamo  :laugh: :laugh: in la  ::fp:: ma senza esagerare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #178 il: 25 Giugno 2017, 21:17:05 »
Ordine partito, anche dall'olanda faccio danni
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #179 il: 26 Giugno 2017, 00:03:53 »
Ordine partito, anche dall'olanda faccio danni
 :laugh:

Già che eri in Olanda ...... lo prendevi li magari ti costava meno  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal