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Le viti sono messe bene e il pignone è montato come di fabbrica e ho verificato anche il gioco di quest'ultimo e mi sembrava buono.Può dipendere dalle due viti che vanno a stringere la placchetta di plastica della massa a terra dell'ez start? Intendo dire che forse, stringendo sulla plastica, si ha meno resistenza diciamo.Questa è la foto della prima sgranata con accoppiamento di fabbrica:https://www.dropbox.com/s/gwwguia2qgwi3o4/20200322_071929.jpg?dl=0
Secondo posso essere 2 problemi uno accoppiamento fatto male x farlo ( giusto ) usa una striscia di carta tra pilone e corona e poi serra le viti la seconda possibilità e la più assurda ma non in probabile che ci sia l’albero della trasmissione storto e ti sgrana la corona prova e verificare che tutta la trasmissione sia srmerrsta correttamente e che non abbia giochi
Citazione da: SAPONETTA - 22 Marzo 2020, 13:45:04Secondo posso essere 2 problemi uno accoppiamento fatto male x farlo ( giusto ) usa una striscia di carta tra pilone e corona e poi serra le viti la seconda possibilità e la più assurda ma non in probabile che ci sia l’albero della trasmissione storto e ti sgrana la corona prova e verificare che tutta la trasmissione sia srmerrsta correttamente e che non abbia giochiCosa intendi per srmerrsta?
Come posso verificare l'albero di trasmissione storto? Comunque da quando ho cambiato la corona, ho iniziato ad avvertire un rumore in accelerazione tipo turbina che non credo che prima lo facesse, e si sente che questo viene dalla trasmissione ma non riesco a capire da dove; cioè facendolo camminare a mano non si sente, mentre se accelero si sente.