Autore Topic: s.18 problemi di motore  (Letto 896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simozr

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
s.18 problemi di motore
« il: 07 Ottobre 2008, 07:41:53 »
ciao ragazi apro un secondo topic per il mio s.18 l idea era di eletrificarlo inquanto nn riesco a darlo via e nn riesco a farlo funzionare piu il motore avra 2,5 litri di miscela e 4 mesi di vita ma da quando me lo sono portato a casa ha sempre avuto grandissimi problemi di surriscaldamento nn riesco a fare piu di 2-3 minuti e ultimamente nn va proprio neanche piu si accende e poi appena do gas si spegne nn so piu che farci le ho provate tutte dalla miscela all 16% a quella all 8% ma candele dalla 3-4-5 ma niente se avete consigli se no lo provo ad elettrivicare come ho scritto nell altro topoc (mi dispiace un sacco perche ho speso un sacco e poi mi piaceva veramente tanto ma se devo diventare matto e nn riscire mai a girare mi dovro inventare qualcosa )

Offline ABnormal

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 548
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial AX-10 Traxxas E-REVO VXL 1/16 Tunder Tiger Hammer S18
Re: s.18 problemi di motore
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2008, 08:43:21 »
Lupo Ulul�...Castello Ulul�...!!!

I miei video:
http://www.youtube.com/user/abnormale71

Offline simozr

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
Re: s.18 problemi di motore
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2008, 08:56:06 »
Grazie abnormal leggero il post appena mi sara possibile

cmq le aperture le ho applicate alla scocca ma lui si surriscalda e si spegne anche solo a star fermo evapora addirittura dal carburatore
ti dico all inizio facevo mezzo serbatoio e poi si spegneva mentre adesso 2 minuti e si spegne guarda io ho chiuso tutti gli spilli poi li ho regolati piano piano ma niente da fare sono disperato perche per quel poco che l ho usato mi sono divertito ho fatto salti e di tutto sulla terra anche se ogni 10 minuti si spegneva  poi piano piano i minuti sono calati fino addirittura ad andare in moto e poi appena accenni ad accellerare lui si spegne

Offline ABnormal

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 548
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial AX-10 Traxxas E-REVO VXL 1/16 Tunder Tiger Hammer S18
Re: s.18 problemi di motore
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2008, 09:52:36 »
Lupo Ulul�...Castello Ulul�...!!!

I miei video:
http://www.youtube.com/user/abnormale71

Offline simozr

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
Re: s.18 problemi di motore
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2008, 11:05:44 »
MA GUARDA FUMARE FUMA MOTO le candele ne avro cambiate tipo 10 ma niente da fare

ti dico io adesso ho l elettrico e a parita va di piu l elettrico anche se adesso e molto corto per fare trial  mi consolo col fatto che nn sono l unico ad avere sti problemi

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal