Autore Topic: Una nuova versione Buggy Mugen.. la MBX6R.. (Racing)  (Letto 6375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Una nuova versione Buggy Mugen.. la MBX6R.. (Racing)
« Risposta #45 il: 02 Febbraio 2012, 22:24:10 »
Piccola traduzione di quello che sta succedendo alla signora mugen

http://www.redrc.net/2012/02/toy-fair-2012-mugen/

Traducendo online:

Mugen sulla loro stand le parti per il MBX-6 EU Spec. Le parti includono una piastra nuovo telaio che è 2,5 millimetri più corta di quella sul MBX-6R e viene fornito con più corto all'albero motore posteriore centrale. Anche per essere inclusi nel kit Europa è solo una versione aggiornata di carbonio torre ammortizzatore posteriore che sfoggia nuovi fori per consentire di effettuare i collegamenti camber più breve. L'ultimo pezzo del puzzle è un anello e pignone set che dà alle ruote anteriori più overdrive che contribuisce a orientare l'alimentazione in uscita di curva.

Altre parti sono nuovi pistoni con fori conici che danno il livello di compressione lenta macchina al momento dell'impatto e un ritorno più veloce. Ci sono anche nuovo fronte più morbido e molle posteriori con il nuovo spessore 8,5 millimetri e 8,75 millimetri di essere. Infine, dal MSE è una gamma completa di oli di silicone e in futuro includerà anche il filtro dell'aria e dopo oli di esecuzione. Il MBX-6T, MBX-6R, MRX-5-6 e MTX tutti rimangono invariati.
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Una nuova versione Buggy Mugen.. la MBX6R.. (Racing)
« Risposta #46 il: 03 Febbraio 2012, 21:46:35 »


Mugen Seiki Europe will be releasing the MBX6R EU Spec 1/8 Nitro Buggy.
The buggy will include the following items:

- Newly designed chassis plate (E0409EU).
New chassis which is 2.5 mm shorter than the stock MBX6R chassis (E0416) and new read drive shaft.

- Newly designed carbon damper stay (E0583EU).
This new rear carbon shock tower has new camber link locations so you are able to run a shorter camber link for more adjust-ability for racing conditions.

- Optimized gear ratio for all tracks all over Europe (E0244 / E0245).
Option conical and pinion gears (E0244/245) which will optimize gear ratios for all racing conditions.
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal