Autore Topic: Acquisto primo Monster Truck  (Letto 26866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #225 il: 06 Febbraio 2016, 09:00:54 »
Ok Fammi sapere

Allora il modello in questione  si è rivelato un HPI Trophy FLUX, in pratica un truggone ipervitaminizzato... io non penso faccia al caso tuo dato che mi verrà inviato senza esc e radio.
Buon proseguimento nella ricerca

HPI Trophy FLUX gran bel mezzo ...... non so perché ma i Truggy HPI esercitano su di me una particolare attrazione

In effetti è un bel bestione, nulla a che vedere con l'hellfire però (spero)
 ::hee::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #226 il: 06 Febbraio 2016, 09:45:05 »
In attesa di "testare" le reali intenzioni di mio figlio sono sempre alla ricerca. Ho trovato questo: http://www.subito.it/hobby-collezionismo/monster-traxxas-e-maxx-pari-al-nuovo-monza-152322223.htm Che ne pensate? Riguardo al Thunder Tiger E-Mta cosa mi dite?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #227 il: 06 Febbraio 2016, 11:23:40 »


In effetti è un bel bestione, nulla a che vedere con l'hellfire però (spero)
 ::hee::

Non denigrare gli hellfire  :D   :D   :D  che sono dei mezzi dove si vede la mano di veri progettisti meccanici.
Da li in poi per HPI e tutti gli altri hanno proposto solo soluzioni ingegneristiche al ribasso su mezzi anche di un certo valore.

poi magari sono io che vedo male .....




 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #228 il: 06 Febbraio 2016, 11:28:26 »
Per l'Emaxx e' difficile dire cosi con la scocca montata su... Potrebbe essere un affare "mascherato" da Emaxx prima serie... Qualche foto in piu' non guasterebbe! Per il Thunder Tiger non so cosa dire non conoscendo e non possedendo il mezzo... Mi sembra ti sia stato risposto piu' in su'... Ha un po di soluzioni strane sotto la scocca, ma non sembra malvagio! Evita solo la versione con gli ammortzzatori trasversali perche mi sembra di aver letto che prendono gioco in fretta...


Cebrox

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #229 il: 06 Febbraio 2016, 14:32:23 »
Hai visto questo ?  Se non avessi già avuto il revo lo avrei già contattato  http://www.subito.it/vi/150484619.htm
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2016, 16:23:48 da antonio60 »

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #230 il: 06 Febbraio 2016, 14:36:07 »
Hai visto questo ?  Se non avessi già avuto il revo lo avrei già contattato  :http://www.subito.it/vi/150484619.htm
non va il link... comunque  cerca traxxas summit nel lazio c'è  né uno a 300€

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #231 il: 06 Febbraio 2016, 15:25:15 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #232 il: 06 Febbraio 2016, 16:24:42 »
Hai visto questo ?  Se non avessi già avuto il revo lo avrei già contattato http://www.subito.it/vi/150484619.htm
non va il link... comunque  cerca traxxas summit nel lazio c'è  né uno a 300€

Ho corretto il link .... ora dovrebbe funzionare avevi un : (duepunti avanti a tutto)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #233 il: 06 Febbraio 2016, 16:25:29 »
A proposito del link già inviato http://www.subito.it/hobby-collezionismo/monster-traxxas-e-maxx-pari-al-nuovo-monza-152322223.htm
Ho ricevuto un' altra foto

Questo invece mi dice non disponibile annuncio rimosso
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #235 il: 08 Febbraio 2016, 18:07:38 »
Qualcuno ha qualche novità per me?

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #236 il: 08 Febbraio 2016, 18:13:16 »

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #237 il: 08 Febbraio 2016, 19:06:36 »
Secondo voi quale potrebbe essere il giusto prezzo per questo? http://www.subito.it/hobby-collezionismo/traxxas-e-maxx-monster-1-10-pari-al-nuovo-milano-153019448.htm

200€ e nulla piu' se ti da pure le batterie! Le lipo non ti servono a nulla perche' ha il vecchio EVX che se non erro non andava oltre i 14.4v, quindi 2 lipo da 2S cariche che raggiungono i 16.8V lo fanno fuori! E anche le Nimh se sono a 7celle anziche' 6celle... Lascia stare, troppi soldi per modificarlo e renderlo "attuale"...
Per gli stessi soldi ti prendi questo:
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/monster-rc-1-8-traxxas-t-maxx-brushless-agrigento-148822654.htm
E' senza radiocomando e si tratta di un mezzo Nitro convertito in elettrico... Utente di Agrigento... Io aspetterei ancora...


Cebrox

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #238 il: 08 Febbraio 2016, 22:10:07 »
Salve
mi sono appassionato ai monster truck da pochissimo, e vorrei qualche dritta per acquistarne uno?
Mi date qualche consiglio per favore?


grazie


tol_emi
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #239 il: 08 Febbraio 2016, 22:32:56 »
Salve
mi sono appassionato ai monster truck da pochissimo, e vorrei qualche dritta per acquistarne uno?
Mi date qualche consiglio per favore?


grazie


tol_emi

tol_emi ..... nella sezione del forum dedicata ai monster trovi già tanti consigli

io direi leggi qualcosa fatti un'idea del mezzo che più si avvicina alle tue esigenze e apri una discussione tutta tua

seguire due utenti nella stessa discussione è difficile


Grazie
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal