Area Tecnica MonsterTruck.it > Bodies & Wheeles

Ruote per Monster da pista

<< < (2/4) > >>

Cebrox:

--- Citazione da: rubicon - 10 Maggio 2020, 16:51:51 ---Consumare quelle che hai??

Montare gomme da truggy??

--- Termina citazione ---

Quali gomme da truggy?
Vorrei ugualmente fossero un po' piu' larghe e leggere rispetto a gomme classiche da monster.


Cebrox

Cebrox:

--- Citazione da: Sav - 10 Maggio 2020, 18:25:55 ---Proprio questi giorni stavo pensando di prendere un treno di gomme da truggy per il mio erevo, tempo fa c'erano le ofna se non ricordo male avevano un cerchio bianco a razze qualcuno se le ricorda? Oppure un modello similare?

--- Termina citazione ---

Se te le ricordi... Le valutero' volentieri!
o erano queste?



Cebrox

general lee:
Le ultime sono del truggy hobbyking..squartate esplose dopo 200 metri.. molto belle.. però esplodono

Cebrox:

--- Citazione da: general lee - 11 Maggio 2020, 08:52:55 ---Le ultime sono del truggy hobbyking..squartate esplose dopo 200 metri.. molto belle.. però esplodono

--- Termina citazione ---

Si, pure a me sembravano quelle. Ci speravo in un tuo intervento. Ma possibile che sia cosi complicato trovare ruote Larghe e leggere per un monster? Per ora le migliori mi sembrano quelle della integy.
Anche le AXIAL Cubez andrebbero bene, a trovarle...




Cebrox

Sav:

--- Citazione da: Cebrox - 10 Maggio 2020, 19:34:32 ---
--- Citazione da: Sav - 10 Maggio 2020, 18:25:55 ---Proprio questi giorni stavo pensando di prendere un treno di gomme da truggy per il mio erevo, tempo fa c'erano le ofna se non ricordo male avevano un cerchio bianco a razze qualcuno se le ricorda? Oppure un modello similare?

--- Termina citazione ---

Se te le ricordi... Le valutero' volentieri!
o erano queste?



Cebrox

--- Termina citazione ---
no cebrox non erano queste.. forse neanche le faranno più calcola erano montate sull'erevo usato che ho comprato 7/8 anni fa se non di più... comunque secondo me la migliore scelta è appunto cercare un treno di gomme di scatola di un truggy 1/8 per risparmiare qualcosa in modo che sono già incollate su cerchi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa