Autore Topic: 1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro  (Letto 3230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crackman

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-REVO brushless | Mugen MBX6R
Re:1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro
« Risposta #45 il: 10 Marzo 2012, 12:17:32 »
Oggi pomeriggio verso le 14, 14:30 vado a Latina per provare la pista.
Se qualcuno vuol venire a farmi compagnia.... :graz:

Offline crackman

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-REVO brushless | Mugen MBX6R
Re:1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro
« Risposta #46 il: 11 Marzo 2012, 17:56:51 »
Intanto posto questa, stasera vi racconterò anche qualcosa!  ::clap::

Dopo le qualifiche, nella finale sono partito primo, ma poi ho concluso al terzo posto.  :lacrimone:
Essendo la mia prima gara, non mi lamento affatto!


Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro
« Risposta #47 il: 11 Marzo 2012, 18:19:34 »
Intanto posto questa, stasera vi racconterò anche qualcosa!  ::clap::

Dopo le qualifiche, nella finale sono partito primo, ma poi ho concluso al terzo posto.  :lacrimone:
Essendo la mia prima gara, non mi lamento affatto!

Bravo Crackman il terzo posto alla prima gara è un ottimo risultato :ok:

 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro
« Risposta #48 il: 11 Marzo 2012, 19:37:57 »
Intanto posto questa, stasera vi racconterò anche qualcosa!  ::clap::

Dopo le qualifiche, nella finale sono partito primo, ma poi ho concluso al terzo posto.  :lacrimone:
Essendo la mia prima gara, non mi lamento affatto!

ma eravate in 3 a girare?  :D :D :D


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline crackman

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-REVO brushless | Mugen MBX6R
Re:1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro
« Risposta #49 il: 11 Marzo 2012, 23:33:11 »
Bellissima giornata! Pista molto bella ed impegnativa su manto erboso.
Sono andato a fare un sopralluogo sabato pomeriggio per provare il nuovo setup della mucchina, c'è da lavorarci ancora un po' su ma soprattutto devo fare ancora tanta pratica io  ::fufi::
Purtroppo ho avuto qualche problema alla ricevente per colpa mia, la macchina ad un tratto ha perso il segnale ed è andata per fatti suoi con conseguente spenta del motore.
Preso dalla rabbia scendo dal palco piloti, la raccatto e nei box noto che non c'è nulla di strano, tranne il fatto che (come da consiglio altrui) la mia ricevente probabilmente si è scaldata causa calore prodotto dal motore (la finale è stata da 30 min.) e siccome io non l'ho protetta adeguatamente nel box radio, mi ha fatto un bello scherzetto.
Fortunatamente avevo un po' di vantaggio accumulato nei giri e sono riuscito a rientrare concludendo la finale in 3a posizione (cat. junior).
Ringrazio TUTTI i partecipanti per la simpatia e sportività, gli organizzatori e SOPRATTUTTO Ziorob, il mio "rifornitore" ufficiale che oltretutto ha sopportato le mie entrate a cannone sulla rampa box per fare rifornimento  :)
Ora ho più voglia di correre di prima!  ::clap::

P.S. UNA TIRATA DI ORECCHIE va a tutto il roma racing team per essersi perso questa giornata spettacolare!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro
« Risposta #50 il: 12 Marzo 2012, 00:14:19 »
Bravissimo.. complimenti per la gara..

mi sa che deve essere stata una bella giornata!! :congratulazioni:

Offline ziorob

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 83
Re:1a prova Campionato Regionale ASI 1/8 off road nitro
« Risposta #51 il: 12 Marzo 2012, 13:36:30 »
Bellissima giornata! Pista molto bella ed impegnativa su manto erboso.
Sono andato a fare un sopralluogo sabato pomeriggio per provare il nuovo setup della mucchina, c'è da lavorarci ancora un po' su ma soprattutto devo fare ancora tanta pratica io  ::fufi::
Purtroppo ho avuto qualche problema alla ricevente per colpa mia, la macchina ad un tratto ha perso il segnale ed è andata per fatti suoi con conseguente spenta del motore.
Preso dalla rabbia scendo dal palco piloti, la raccatto e nei box noto che non c'è nulla di strano, tranne il fatto che (come da consiglio altrui) la mia ricevente probabilmente si è scaldata causa calore prodotto dal motore (la finale è stata da 30 min.) e siccome io non l'ho protetta adeguatamente nel box radio, mi ha fatto un bello scherzetto.
Fortunatamente avevo un po' di vantaggio accumulato nei giri e sono riuscito a rientrare concludendo la finale in 3a posizione (cat. junior).
Ringrazio TUTTI i partecipanti per la simpatia e sportività, gli organizzatori e SOPRATTUTTO Ziorob, il mio "rifornitore" ufficiale che oltretutto ha sopportato le mie entrate a cannone sulla rampa box per fare rifornimento  :)
Ora ho più voglia di correre di prima!  ::clap::

P.S. UNA TIRATA DI ORECCHIE va a tutto il roma racing team per essersi perso questa giornata spettacolare!

Bravo Andrea!!!
giornata bellissima, con pista stile stadio San Siro, niente polvere e tanta manetta!!
Super accoglienza e divertimento puro per tutti, mi dispiace per coloro che non erano presenti, non sanno cosa si sono persi!! Magari fatevelo raccontare da Andrea!
Alla prossima!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal