Autore Topic: GARA 2 - Campionato TOP DRIVER 2011-Pista AREA51 Cerveteri- Foto e classifiche  (Letto 6660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
alla prossima gara pretendo la presenza di Beb e Revos, se mancate pure sta volta............so c...i vostri :botte: :botte: :botte: :botte:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Ma se non mettete una foto dei panini con la SARCICCIA dell'onnipresente paninaro, come fa Bebbo a venire?

Per fare venire Revos, minimo bisogna andare a casa sua il sabato e zappargli il giardino... o magari fargli le tracce dell'impianto elettrico di casa.. o una rasatina ai muri..  :dentone: :dentone:

Offline mauro66midei

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 167
  • Sesso: Maschio
Non posso esprimermi confidenzialmente come i due amici di cui sopra, ma Beb e Revos sono i benvenuti in AREA51........

 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
a ruggè basta lavorareeeeeeeeeeee dai per la prossima gara siete già iscritti :congratulazioni:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Non posso esprimermi confidenzialmente come i due amici di cui sopra, ma Beb e Revos sono i benvenuti in AREA51........

 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::

Grazie!!!
P.S. se ho dato (anzi se la sono presa) confidenza ai due 'amici'  :bacino:  sopra tu puoi dirmi tutto quello che ti passa per la mente  ::fp:: ::fp:: ::fp::

Offline scheggia25

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 74
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 2.0-serpent 720
A PROPOSITO..

LE ULTIME PAROLE FAMOSE..




mi dispiace dirvelo ma sta volta al primo posto ci sara una bella durango  :risatissima:

Pensandoci bene, non è che ti sei sbagliato DI MOLTO..

il primo posto lo hai fatto..

MA IN FINALE B


 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;D ;D ;D :risatissima: :risatissima: :risatissima:

E TE SEI VENDUTO LA MUGEN PER FARTI LA DURANGO..  OTTIMA SCELTA ... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
NON ME CE FA pensa manno fatto spegne tre volte ai recuperi sempre nello stesso punto
cmq anto te sto a da un po de vantaggio

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Non posso esprimermi confidenzialmente come i due amici di cui sopra, ma Beb e Revos sono i benvenuti in AREA51........

 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::

Grazie!!!
P.S. se ho dato (anzi se la sono presa) confidenza ai due 'amici'  :bacino:  sopra tu puoi dirmi tutto quello che ti passa per la mente  ::fp:: ::fp:: ::fp::

quoto Bebbo...... puoi DIRGLI tutto quello che vuoi..... a  Lui  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

@M+D :  per ora mi basterebbe una mano ( e 500 euro per zincatura e verniciatura) per finire il cancellone e il cancelletto....

p.s.  stò aspettando di finire la Losina per darti una strapazzata a quella Mucchetta japponese... ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2011, 14:19:00 da Revos »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
perchè che ti manca alla losi? non è già pronta?


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
perchè che ti manca alla losi? non è già pronta?

sto aspettando i piattelli e poi "qualcuno" doveva portarmi delle plastiche proteggi filtro aria e i link gas/freno....  ::fufi:: ::fufi::  ...forse ha paura che poi pia i schiaffoni in pista  :laugh: :laugh: :laugh: 

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal