Autore Topic: Pranzo Domenica 14/11 Club Roma Racing .......o Gruppo di Amici.....FOTOOOOOOOO  (Letto 12099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
 :oooops:   Ragazzi sono io a dovervi ancora ringraziare  :oooops: 

non mi piace ripetermi, ma io quando sono in pista o ai pratoni con voi, quel che faccio lo faccio con il cuore, e mi piace moltissimo aiutare e risolvere per quel che posso ( Alessa' hai fatto i due buchetti al Summit???  :dentone: :dentone:) i problemi che si presentano.... 

non vedo come potrei fare questo senza di voi....... mucchio di schiappe della meccanica  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:   

Bellissime foto e bellissimi video  :yeah:   Bravo David e Bravi tutti  :yeah: :cincin: 

Grazie Ancora Ragazzi

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
si anche più larghi per facilitarmi il lavoro, ma non ho risolto nulla  ::ball:: comunque ho ordinato il pezzo


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
si anche più larghi per facilitarmi il lavoro, ma non ho risolto nulla  ::ball:: comunque ho ordinato il pezzo

eccerto.....  se li fai più larghi la spinetta esce  ::bagno::   ....cmqe non lo buttare, vedrò come risolverlo  O0

p.s. hai MP

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
si anche più larghi per facilitarmi il lavoro, ma non ho risolto nulla  ::ball:: comunque ho ordinato il pezzo

eccerto.....  se li fai più larghi la spinetta esce  ::bagno::   ....cmqe non lo buttare, vedrò come risolverlo  O0

p.s. hai MP

no non può uscire visto che è tenuto dalla vite, comunque non entra lo stesso, magari uscisse  :D


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Bella ragazzi, vedo che ve la siete goduta...

E son veramente contento per Ruggero e per voi tutti...

Bravi e siete sempre un bel gruppone unito...

E complimenti per i regali!!!

Bella la Stratos...  Quel mezzetto è veramente fantastico...

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
si anche più larghi per facilitarmi il lavoro, ma non ho risolto nulla  ::ball:: comunque ho ordinato il pezzo

eccerto.....  se li fai più larghi la spinetta esce  ::bagno::   ....cmqe non lo buttare, vedrò come risolverlo  O0

p.s. hai MP

no non può uscire visto che è tenuto dalla vite, comunque non entra lo stesso, magari uscisse  :D
io avevo risolto sullo stampede forandoli a croce...cioè forando da parte a parte spostandomi di 90 gradi rispetto a quelli vecchi e mettendoci una spina nuova

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
si anche più larghi per facilitarmi il lavoro, ma non ho risolto nulla  ::ball:: comunque ho ordinato il pezzo

eccerto.....  se li fai più larghi la spinetta esce  ::bagno::   ....cmqe non lo buttare, vedrò come risolverlo  O0

p.s. hai MP

no non può uscire visto che è tenuto dalla vite, comunque non entra lo stesso, magari uscisse  :D
io avevo risolto sullo stampede forandoli a croce...cioè forando da parte a parte spostandomi di 90 gradi rispetto a quelli vecchi e mettendoci una spina nuova

infatti così ho fatto, solo che ieri non c'ho perso tempo, stasera mi rimetto all'opera


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
perfetto tienici aggiornati ::pazzissimo:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2

lupin147

  • Visitatore
14112010001

 :)
ruggero era un attimo emozionato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
aveva la lacrimuccia pronta :)


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
E Marcella aveva i sostituti pronti... 5 o 6  :)

 ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
si si.. Marcella ha rosicato.. pensava che il secondo regalo fosse un servizio di piatti per casa nuova!!!  :D :D :D :D :D

invece era una cosa che gli allontanerà il marito da casa ancora di più!!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
sisi proprio un servizio di piatti :risatissima: :risatissima:

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
sisi proprio un servizio di piatti :risatissima: :risatissima:

con le ruote :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Rugge'...pero i mezzi sono da presentare per benino sul forum con foto a seguito :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

 :ok:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal