Autore Topic: problema interferenze su mta4 elettrico  (Letto 2234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:problema interferenze su mta4 elettrico
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2014, 23:06:46 »
La seconda e' quella che a ME ha dato problemi! La prima e' un ottima marca! La seconda a quel prezzo e' un furto! Ma sotto la seconda in basso a destra hai la radio che ho ora! Spektrum dx3c... Ottima radio!

Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema interferenze su mta4 elettrico
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2014, 23:17:17 »
 
  Io ho solo radio Futaba (non quel modello) e mi trovo benissimo
 
Devo dire che fino a qualche tempo fa c'era il problema delle RX 2.4GHz che costavano un botto!!!
Ora però ci sono anche delle RX compatibili a prezzi umani.
 
Io su alcune radio futaba, quelle che hanno il modulo, quindi non questa che ha il modulo TX integrato,
proprio per aggirare il problema del costo delle RX ho messo in uso un sistema ModuloTX e RX Assan, e
devo dire che non ho mai avuto nessun problema ne sugli automodelli, ne sugli aeromodelli.
 
L'altra non la conosco e quindi non mi esprimo ..... ma sinceramente per la mia esperienza Futaba è una
garanzia.
 
Poi ovviamente stiamo parlando di una radio entry-level ....... mica del top di gamma
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Manlio79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 elettrificato-Savage flux hp-Xray XT8-LRP S10 BX Blast 2
Re:problema interferenze su mta4 elettrico
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2014, 00:32:11 »
Ok ragazzi grazie tante per i chiarimenti!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:problema interferenze su mta4 elettrico
« Risposta #18 il: 12 Giugno 2014, 16:33:00 »
Sicuramente le Futaba sono fra il top che si puo' prendere! Se ti bastano solo 2 canali puoi risparmiare ancora qualche euro rispetto una 3 canali... Penso che la Spektrum sia il miglior compromesso fra qualita'/prezzo... Se ti metti come limite un minimo di qualita', perche senno' esistono radio che costano pochissimo, ma siccome funzionano allora il loro valore aumenta... Ma questo e' un argomento gia' trattato ed ognuno ha il suo punto di vista.

Cebrox

Offline Manlio79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 elettrificato-Savage flux hp-Xray XT8-LRP S10 BX Blast 2
Re:problema interferenze su mta4 elettrico
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2014, 16:00:06 »
Purtroppo mi serve una 3 canali, per via del servo che
comanda la retro, magari risparmierò qualcosa prendendo
una radio base ma di buona marca!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal