Autore Topic: PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A  (Letto 1835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emxt-1

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 11
  • I miei modelli: emxt-1
PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A
« il: 10 Marzo 2014, 23:45:16 »
CIAO
HO COMPRATO UNA COMBO    http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=44139      MA NON RIESCO A FARLA FUNZIONARE BENE FACILMENTE LA CAUSA SONO IO   HO PROVATO CON IL RADIOCOMANDO MA è UN DELIRIO  ALLORA PER SEMPLIFICARE HO PENSATO DI COMPRARE UNA CARD MA MI HANNO DETTO CHE OGNI ESC HA LA SUA  E QUI RICASCA L ASINO ......  CHE CARD DEVO PRENDERE?   CHI MI PUO DARE UN LINK?   

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2014, 00:08:31 »
 
  Mi pare che con quel regolatore sia obbligato a questa
 
  http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__14631__Turnigy_TrackStar_ESC_Programing_Card.html
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2014, 06:42:11 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2014, 09:55:18 »
 
   Allora magari puoi essere di molto aiuto a emxt-1  che cercava qualcuno che lo aiutasse a settare la combo !!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline emxt-1

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 11
  • I miei modelli: emxt-1
Re:PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2014, 14:12:31 »
grazie mille siete spettacolari

con questa card non devo fare altro che collegare io spinotto dell esc che ora va alla ricevente del radiocomando nella card e impostare i parametri.  Che spero saranno nelle istruzioni della card

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2014, 16:38:35 »
bisogna anche collegare la lipo e accendere l'esc dopo aver collegato la program  :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:PROGRAM CARD PER TURNIGY TRACK STAR 1\10 80A
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2014, 17:00:24 »
grazie mille siete spettacolari

con questa card non devo fare altro che collegare io spinotto dell esc che ora va alla ricevente del radiocomando nella card e impostare i parametri.  Che spero saranno nelle istruzioni della card

I parametri ...... dovrai un attimino sceglierli !!!
 
ma li poi dovrebbe esser facile aiutarti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal