Autore Topic: Consiglio per fuori strada campagnolo  (Letto 15015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silgiolo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HSP Crawler 1:8; DF Mali 1:12
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #30 il: 11 Febbraio 2014, 11:59:36 »
Il Summit è perfetto, ma costa troppo.
Sono orientato verso il deadbolt; l'ho trovato nuovo sui 200 euro qui:
http://www.rcmart.com/ax10%C3%82%E2%84%A2-deadbolt-scale-electric-p-37823.html?cPath=420_1201
Conoscete il sito? Cosa ne pensate?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #31 il: 11 Febbraio 2014, 12:24:27 »
È in cina e ti costa più di dogana che altro. .piuttosto compra un himoto qui in Italia o europa..fà pena eh, però poi ci giochi un pò., lo rompi, lo sistemi ordinando i ricambi, lo rirompi2o3volte e poi ti rompi del modellismo e lo sbatti nel rusco

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #32 il: 11 Febbraio 2014, 18:44:12 »
Ho gia comprato da RcMart. Non ho avuto problemi con loro... Per l'Axial, non lo conosco come mezzo, quindi se lo prenderai cedero' il passo a chi conosce meglio gli scaler e la Axial. Per quanto concerne la dogana e' vero! Ti tocca sorbirti anche quella! Per la Himoto...  ::ball::  ::ball::  ::ball::
Ma Generale... Che consigli dai? Cosi ce lo giochiamo subito ancor prima che inizi a girare! Con un himoto non farai fuoristrada per molteplici motivi! Il primo e' che ha ruote piccole ed e' basso da terra, sgommate, salti, bashing, quello si, ma fuoristrada... Proprio no! Poi NON farai fuoristrada perche sara' sempre rotto... Ma questo puo' esser un punto positivo! Riparandolo impareresti molte cose!  :risatissima:  Se proprio volgliamo comprare  ::cavallo:: allora prenditi il mezzo che ho messo all' inizio nei video. Lo modifichi come bisogna, e vai in fuoristrada! Come modifiche direi, gomme decenti, rapporti corti, ammortizzatori piu' lunghi, e differenziali bloccati! Comunque anche quello non e' un "vero" monster... I monster veri non sono mai lisci sotto, anche se questo puo' avere dei vantaggi qualche volta...


Cebrox

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #33 il: 11 Febbraio 2014, 19:50:57 »
potrebbe interessarti un hpi wheely king 4x4?

Offline massimo8888

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RIVAL ASSOCIATED - THUNDER TIGER ER4 G3 MINI COOPER
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #34 il: 12 Febbraio 2014, 09:24:16 »
io scarterei tutti quelli citati da te... spendi poco ma rompi spesso e hai poca affidabilità nei materiali.
secondo me dovresti orientarti su
TRAXXAS
THUNDERTIGER
HPI
LOSI

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #35 il: 12 Febbraio 2014, 11:20:19 »
Oramai la situazione mi sembra ben definita. Le marche son state citate come pure alcuni modelli. Purtroppo il budget è quello che è quindi più di così non possiamo aiutare. Sarebbe comunque un peccato volersi avvicinare a questo hobby e poi rimaner delusi perché il mezzo che abbiamo non fa quello che noi vorremmo... Rimango dell' idea che ti conviene aspettare e prendere un buon usato. Io ho fatto così e me la sono cavata sempre bene! A parte che con il Summit pagato troppo... La fretta è quasi sempre cattiva consigliera!


Cebrox

Offline massimo8888

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RIVAL ASSOCIATED - THUNDER TIGER ER4 G3 MINI COOPER
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #36 il: 12 Febbraio 2014, 11:27:59 »
magari aspettando e mettendo qualche dindino da parte riesce anche a portarsi a casa un bel mezzo nuovo.

Offline Cerbero84

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #37 il: 12 Febbraio 2014, 12:19:15 »
nel modellismo chi meno spende ...piu spende  :giriamo:

cmq non toglie che non si possa iniziare con modelli diciamo di fascia bassa ma senza pretendere :D

a tal proposito posso consigliarti questo http://www.ebay.it/itm/Monster-Truck-Strada-MT-Evo-4WD-1-10-2-4-GHz-RTR-modellismo-MV12603-maverik-/320956293191?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item4aba7c6047&_uhb=1
pezzi di ricambio si trovano facilmente

ci sartebbe pure la seben http://www.ebay.it/itm/Monster-Rock-Crawler-ME4-MK34-1-10-RTR-4x4-6-Gen-/400200079614?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item5d2dc898fe&_uhb=1
per lo piu rock crawler


Offline Silgiolo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HSP Crawler 1:8; DF Mali 1:12
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #38 il: 12 Febbraio 2014, 22:36:24 »
potrebbe interessarti un hpi wheely king 4x4?

Certamente.
Ma dipende dal prezzo...

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #39 il: 12 Febbraio 2014, 23:54:58 »
120€ modello + 2 corone optional di ricambi + 1 motore più veloce (19T o 17T se non ricordo male), manca la batteria, quella originale è ormai vecchia...
ti posso madare le foto e i dettagli quando torno in Sicilia il 22...

il mio modello è uguale a questo...
http://www.hpiracing.com/assets/images/walkthroughs/wk_crawler_ph1/part1001m.jpg

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #40 il: 13 Febbraio 2014, 10:03:12 »
120€ modello + 2 corone optional di ricambi + 1 motore più veloce (19T o 17T se non ricordo male), manca la batteria, quella originale è ormai vecchia...
ti posso madare le foto e i dettagli quando torno in Sicilia il 22...

il mio modello è uguale a questo...
http://www.hpiracing.com/assets/images/walkthroughs/wk_crawler_ph1/part1001m.jpg

Proseguite in PM per cortesia,
 :cincin:
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Silgiolo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HSP Crawler 1:8; DF Mali 1:12
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #41 il: 15 Febbraio 2014, 09:40:00 »
Che ne pensate di questo truggy Arrowind X-raptor dall'ottimo prezzo?
http://goo.gl/5P8g0R

C'è modo - semplice! - di rapportarlo diversamente per adattarlo ad essere meno veloce su terreni impervi?

Offline Silgiolo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HSP Crawler 1:8; DF Mali 1:12
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #42 il: 15 Febbraio 2014, 09:48:18 »
ti posso madare le foto e i dettagli quando torno in Sicilia il 22...

Ti ringrazio, li attendo.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #43 il: 15 Febbraio 2014, 11:25:57 »
Che ne pensate di questo truggy Arrowind X-raptor dall'ottimo prezzo?
http://goo.gl/5P8g0R

C'è modo - semplice! - di rapportarlo diversamente per adattarlo ad essere meno veloce su terreni impervi?

E' un truggy... Va bene per le piste ma non per il fuoristrada... Per rapportarla piu' corta basta cambiar pignone con uno piu' piccolo. Ma poi devi star attento a non bruciare il motore! Altra modifica da fare sarebbe quella di metter gomme piu' grandi. Secondo me a quel prezzo, l'unico mezzo che farebbe per te' e' quello che ti ho postato piu' in alto nei video! Basta rapportarlo un po' piu' corto (facoltativo), gomme piu' performanti, ammortizzatori di qualche mm piu' lunghi, e se necessario bloccare i differenziali. Poi bisogna vedere se si trovano i ricambi, per quello che ho postato io qualche cosa si trova, per quello che hai postato tu, non lo so... Nessun Summit usato su subito.it o Ebay?


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio per fuori strada campagnolo
« Risposta #44 il: 15 Febbraio 2014, 11:47:31 »
Su subito.it ho visto un Summit (quello grande) Brushless, a 350 euro! Facci un pensierino...

Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal