Autore Topic: Scocca mt-4 G3 distrutta  (Letto 854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaine1301

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Monster truck mt-4 g3
Scocca mt-4 G3 distrutta
« il: 11 Maggio 2013, 17:01:24 »
La scocca dell'mt-4 si è distrutta dopo pochi salti... la tengo unita con del nastro americano...
Non è resistente come il resto della macchina , mi sapete consigliare dove posso trovare delle scocche decenti??
Inoltre volevo chiedervi un consiglio sulle migliorie che si possono apportare all' mt-4.
So che alcuni mettono dei riforzi in metallo per proteggere gli ingranaggi e che è possibile renderla waterproof..  ::tnx::

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Scocca mt-4 G3 distrutta
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2013, 07:40:58 »
ciao,ti rispondo io che ormai del g3 son diventato un estimatore...allora per le scocche prendi solo proline o jconcepts,da mariano,alias silent-pc lui ce l'ha...ci calzano tutte le scocche per il e-revo...quindi hai una bella scelta!per migliorare il mezzo devi innanzi tutto sapere quello che ci devi fare con sto' mezzo...pista....bashing.. :laugh: ti metto delle foto del mio per renderti conto dei lavori fatti..

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Scocca mt-4 G3 distrutta
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2013, 10:08:51 »
una delle scocche più resistenti è la proline beetle (o come si chiama,comunque il maggiolone insomma..)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Scocca mt-4 G3 distrutta
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2013, 11:15:16 »
la scocca originale del mt4  é  ::cavallo::, quoto in pieno sia storm65 che general lee
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal