Autore Topic: Nuovo Monster truck...ma quale?  (Letto 3554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2011, 01:41:45 »
1) mmmm :-X
2) ::drooool::: magari con un bel BL
3) poca spesa e tanta resa :primo:
Una Agata è per sempre!

Offline Matto985

  • Con limitazioni
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 S50 - Mta4 s28 brushless - Traxxas Slash 4x4 - Zmt16 BL-
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2011, 16:45:50 »
però c'è da dire che conversione per conversione mi potrei accontentare del mio mta4 BL ... quindi mi sa che alla fine dovrò scegliere uno tra il savage e il summit.... e forse forse....  :e che:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2011, 21:29:34 »
io ho preso il revo brushlees....spacca davvero...bello esagerato..fatto bene e molto versatile......................

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2012, 09:20:33 »
Uhm , per esperienza personale ti consiglio:

Savage flux 2200, lascia perdere il 2350 a 4s lipo, prendi il 2200 a 6s, supera di slancio i 105 kmh e fai backplip a gogo (inoltre è indistruttibile e hai almeno il 20-30% di coppia in più)

E-revo brushless è il migliore per la pista, praticamente un truggy, con il giusto set up e a 6s ci fai le 92 mph tranquillamente, poi se vuoi accelerazione pura sui 40 metri stacchi un e-revo con motore novarossi di almeno 6 metri, per no parlare del tug of war

E-maxx, un mulo, ottimo in tutti i sensi,fa di tutto, a suo tempo con cvd in titanio (artigianali) e slipperential gli montai due plettemberg bigmaxximum alimentati da 6 celle lipo flightpower 5000 a 35c.... un mostro, si tirava un  baja  con il 30.5 nel tug of war

se poi vuoi elettrificare, Mta4 , un amico fece un capolavoro con un medusa , anche se non era al livello si un flux 2200 o di un e-revo


Dipende da cosa hai in mente.Spero di essere stato utile  :ok:
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2012, 09:47:32 »
occhio alle date, ha più di un'anno  ::)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2012, 10:17:45 »
io   avevo il tuo stesso problema  alla fine me la sono giocata tra il revone e il mt4g3, non so come postarti il post,
Mi son portato a casa il mt4g3 neanche 15gg fa, l ho trovato usato, non ho parole soddisfatto e dir poco l unica pecca sono la carrozza, ma tanto prima o poi cmq le distruggi e il servo un po deboluccio...io l' hon trovato gia con un servo da 16kg e viaggio che è un piacere.
Niente che dire sul revone, ottimo mezzo,a me tra i due e piaciuto subito  il mt4 anche perchè a livello di costi la diff. e notevole.
Poi come mi han suggerito  in molti visto che è per uso cazzeggio sono tutti ottimi mezzi, quindi scegli con il cuore.
Mandi
MANDI FANTAT

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #21 il: 31 Ottobre 2012, 10:47:52 »
Uhm , per esperienza personale ti consiglio:

Savage flux 2200, lascia perdere il 2350 a 4s lipo, prendi il 2200 a 6s, supera di slancio i 105 kmh e fai backplip a gogo (inoltre è indistruttibile e hai almeno il 20-30% di coppia in più)

E-revo brushless è il migliore per la pista, praticamente un truggy, con il giusto set up e a 6s ci fai le 92 mph tranquillamente, poi se vuoi accelerazione pura sui 40 metri stacchi un e-revo con motore novarossi di almeno 6 metri, per no parlare del tug of war

E-maxx, un mulo, ottimo in tutti i sensi,fa di tutto, a suo tempo con cvd in titanio (artigianali) e slipperential gli montai due plettemberg bigmaxximum alimentati da 6 celle lipo flightpower 5000 a 35c.... un mostro, si tirava un  baja  con il 30.5 nel tug of war

se poi vuoi elettrificare, Mta4 , un amico fece un capolavoro con un medusa , anche se non era al livello si un flux 2200 o di un e-revo


Dipende da cosa hai in mente.Spero di essere stato utile  :ok:

Bentornato Animale!!
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #22 il: 31 Ottobre 2012, 22:06:43 »
 ::fp:: la data

Grazie Balducifer  ::tnx::
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuovo Monster truck...ma quale?
« Risposta #23 il: 31 Ottobre 2012, 23:36:33 »
::fp:: la data

Grazie Balducifer  ::tnx::

dai può succedere   :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
 Wmt   Wfam
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal