Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #435 il: 26 Maggio 2013, 12:03:06 »
 :azn:

Grazie per il link,sono notizie che ho già da molto tempo e con i carburatori a membrana è un po più semplice che con i tradizionali,a parte il fatto che prima li devo modificare internamente  per adeguarli al metanolo  ::coltello:: 

Il disco rotante non è un a buona soluzione per questo tipo di utilizzo non per la resa ma per gli ingombri , il posto è già molto poco e non c'è lo spazio necessario per usarlo , nel caso delle barche è molto più semplice .


 :cincin:     :cincin:     :cincin:    :cincin:    :cincin:    :cincin:




                                                                                  WMT

Offline zip 87

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #436 il: 26 Maggio 2013, 12:09:51 »
Non mi resta che imparare da te!! Le sai tutte!!  ::clap::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #437 il: 26 Maggio 2013, 12:21:38 »
Eh caro ZIP... Inizierai presto a capire chi e' Bermodel e di cosa e' capace... Sappi che il progetto 70cc e' partito dopo che Bermodel e' rimasto "deluso" dalla sua ultima creazione che e' questa:
Test prototipo RC 1/5 bicilindrico by Bermodel - Monstertruck.it
Qualsiasi essere umano di questo pianeta si sarebbe sentito come il padrone dell' universo nell' avere fra le mani questo veicolo da 14 Cv per 16 Kg ma non Bermodel... Continua a seguirlo e prepara il portafogli per placare le scimmie che ti fara' salire! Berto, a quando un bel Wankel?
Cebrox
 :laugh:

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #438 il: 26 Maggio 2013, 13:52:40 »
Non mi resta che imparare da te!! Le sai tutte!!  ::clap::

Come detto da Cebrox col tempo capirai...  :dentone:
Non so che automodelli tu abbia guidato o posseduto ma un Baja vola già con un bel 26cc preparato...
Un Baja con motore di scooter anche che pesi sui 15/17kg però con 15cv circa, siamo ad 1kg/cv roba da moto supersportiva recente,
considera inoltre che i motori di Berto non penso avranno 15cv bensì 20 oppure oltre...


Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #439 il: 26 Maggio 2013, 14:20:11 »
 ::tnx::

Vi ringrazio a tutti per le vostre continue lusinghe   :oooops:  ma vi assicuro che ho ancora tanto da imparare   ::sekkione::  , in giro ci sono moltissime persone competenti , e più di me  :(  , io non sono nulla di particolare   :nono: , cerco solo di mettere il cuore in tutto quello che faccio   :dentone:   ...






                                                                                    Wfam

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #440 il: 29 Maggio 2013, 12:59:37 »


    :evil:           :evil:           :evil:           :evil:           :evil:


Mentre lavoravo in officina mi sono capitati sotto mano i pezzi di un progetto che ho in piedi da circa 10 anni  :idiota:  ma che per vari motivi è rimasto fermo,anche se non centra nulla con il Baja che precede questo post mi sembra "carino" ,come mi sento dolce.... :amore: , farvi vedere qualcosa visto che si tratta di componenti....diciamo PARTICOLARI.

Quello che vedrete sono i pezzi di un motore che sarà usato su un motoscafo radiocomandato ..... ma per adesso non vi dico le sue dimensioni  :bleh:

















Fino a quì sembra tutto normale,il classico cilindro pistone di un motore raffreddato a liquido....

Ma quando lo si mette a confronto con qualcosa che si conosce già tipo il pistone di un motore  30.5cc  con il diametro di 36mm ..... la cosa inizia ad essere strana   :D































                                                                              SCENDI !!











































Chissà se qualcuno di voi riconosce questo pupetto....  :dentone:     :dentone:









                                                                                   Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #441 il: 29 Maggio 2013, 13:05:15 »
E' un 500cc monocilindro da 90cv????:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #442 il: 29 Maggio 2013, 13:21:48 »
è un cross 250 o peggio 500!!! ::fp::

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #443 il: 29 Maggio 2013, 15:25:24 »
OH CHE CAZZ  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\  ::drooool:::
che ci monti un 650?!  :laugh:


Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #444 il: 29 Maggio 2013, 16:19:30 »
 :-\ :-\ :-\

Questa volta lo abbiamo  perso........  :facepalm:

Berto, segui il mio consiglio.....  ::amoreletto1::

Adot

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #445 il: 29 Maggio 2013, 18:40:17 »
Ecco..... lo sapevo io....
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2531
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #446 il: 29 Maggio 2013, 19:20:41 »
ciao berto quando arrivi a questo?

Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #447 il: 29 Maggio 2013, 19:51:47 »


UFF UFF
   ::puntini::  vedi,non si può nemmeno fare un motore tranquillo tranquillo che tutti giù a dir parole   ::puntini::     ::puntini::



  :D          :D           :D           :D           :D






                                                                                    WMT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #448 il: 29 Maggio 2013, 19:55:39 »
 
    Un motoscafo RC da utilizzare rigorosamente alle prime luci dell'alba quando in acqua ci sono solo il motoscafo e i pesci che sappiamo tutti essere muti e non si lamentano se qualcuno gli sfreccia vicino pericolosamente.
 
   Quando lo accendi ..... chiamami che mi aggancio dietro con lo sci d'acqua almeno ci dicertiamo in due  :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #449 il: 29 Maggio 2013, 20:01:55 »


UFF UFF
   ::puntini::  vedi,non si può nemmeno fare un motore tranquillo tranquillo che tutti giù a dir parole   ::puntini::     ::puntini::



  :D          :D           :D           :D           :D






                                                                                    WMT

 
si si un motorello "tranquillo" "tranquillo" che si portava a spasso un paio di persone  :facepalm:   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal