Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169074 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2532
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3345 il: 16 Luglio 2013, 21:38:45 »
Saponetta e figlio di saponetta due amorini ... ragazzi che bello conoscervi  :baciobacio:

il piacere e stato nostro, anche perche sei riuscita a far mettere via la timidezza a mio figlio gia mi manca il raduno e soprattutto la compagnia che si e creata li e vero  novegro e verona sono belli ma zelo rimane U.N.I.C.O
 
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3346 il: 16 Luglio 2013, 21:40:28 »
Saponetta e figlio di saponetta due amorini ... ragazzi che bello conoscervi  :baciobacio:

il piacere e stato nostro, anche perche sei riuscita a far mettere via la timidezza a mio figlio gia mi manca il raduno e soprattutto la compagnia che si e creata li e vero  novegro e verona sono belli ma zelo rimane U.N.I.C.O

mi spiace che non siamo vicini se no farebbe comunuella con mio figlio ... con lui alle volte devo dire stai un po' zitto  :D tutto la sua mamma ... e meno male  :azn:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2532
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3347 il: 16 Luglio 2013, 22:03:15 »
picerebbe anche a me cosi si compensano uno parla troppo e l'altro troppo poco  :yeah: :yeah: :yeah:


Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3348 il: 16 Luglio 2013, 22:20:47 »
Saponetta ho una foto di tuo figlio stupenda .. peccato che sia con il Babbal .. ma la metto lo stesso  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2532
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3349 il: 16 Luglio 2013, 22:36:47 »
Saponetta ho una foto di tuo figlio stupenda .. peccato che sia con il Babbal .. ma la metto lo stesso  :baciobacio:

certo metti pure tanto mio figlio al raduno ha conosciuto 2 nuovi zii lo zio babbal e e come dice lui e la mitica zia monci ma lo sai che ad andare li in pista senza tutti quelli del raduno non sara piu lo stesso  :'( :'( :'( spero di rivederci il prima possibile notte a tuttti
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3350 il: 17 Luglio 2013, 08:40:55 »
effettivamente Saponetta noi non siamo lontanissimi e si può organizzare spesso mio figlio viene anche a giocare a rugby a Milano .... come dico sempre io se si vuole si può fare  :bacino:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2532
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3351 il: 17 Luglio 2013, 17:08:02 »
hai perfettamente ragione appena sai che tuo figlio gioca dalle parti di milano fammi sapre che faccio il possibile per venire a salutare cosi si conoscno se magari viene dalle parti cologno monzese so che c'è un campo da rugby  o cernusco sul naviglio e ne aprira a breve penso per settembre uno a sesto san giovanni ho comunque sia dove siete faro il possibile  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3352 il: 18 Luglio 2013, 13:51:31 »
Credo che diego abbia sempre e solo giocato a Milano città ma potrei sbagliarmi .. ho l'orientamento di una capra addormentata  :risatissima: ma di sicuro organizziamo così consociamo anche la tua dolce metà  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3353 il: 18 Luglio 2013, 16:06:51 »
"Io vivo spettinata..."
Da qualche tempo..... ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo...
Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe.
E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano...
- Fare l'amore, spettina.
- Ridere a crepapelle, spettina.
... - Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
- Toglierti i vestiti, spettina.
- Baciare la persona che ami, spettina.
- Giocare, spettina.
- Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
- Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili ..
Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati...
Tuttavia, non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita.
E' la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che scelga il primo vagoncino sulle montagne russe di quella che scelga di non salire...
Può essere che mi senta tentata di essere una donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori.
Questo mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria...
Ecco la raccomandazione a tutte le donne:
Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta.
Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!!
Il peggio che può succederti è che, sorridendo di
fronte allo specchio, tu debba pettinarti di nuovo!


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3354 il: 19 Luglio 2013, 00:16:49 »
 
   Quanti problemi !!!!
 
   Gli uomini li conoscono e si sono adeguati ...... e per evitare di essere spettinati ...... son calvi  :laugh: :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3355 il: 19 Luglio 2013, 00:20:14 »
Allora si vede che non sono uomo! :laugh: :laugh: :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3356 il: 19 Luglio 2013, 01:48:09 »
Allora si vede che non sono uomo! :laugh: :laugh: :laugh:

 
Tu lo dici  :facepalm: 
 
 
Ciao Giò tutto OK?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3357 il: 19 Luglio 2013, 06:27:43 »
Allora si vede che non sono uomo! :laugh: :laugh: :laugh:

 
Tu lo dici  :facepalm: 
 
 
Ciao Giò tutto OK?
hai detto che noi uomini abbiamo eliminato il problema diventando calvi, quindi... Almeno vivo spettinato come la Monci e lei può confermare :dentone:

Tutto ok x il resto, ti faccio un fischio appena il lavoro me lo permette. Ciao
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3358 il: 19 Luglio 2013, 12:25:22 »
Allora si vede che non sono uomo! :laugh: :laugh: :laugh:

 
Tu lo dici  :facepalm: 
 
 
Ciao Giò tutto OK?
hai detto che noi uomini abbiamo eliminato il problema diventando calvi, quindi... Almeno vivo spettinato come la Monci e lei può confermare :dentone:

Tutto ok x il resto, ti faccio un fischio appena il lavoro me lo permette. Ciao

Uomo spettinato guarda che Gino aspetta tue notizie  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3359 il: 19 Luglio 2013, 13:50:08 »
Allora si vede che non sono uomo! :laugh: :laugh: :laugh:

  Vuol dire che tu sei una di quelle eccezioni che infondo confermano la regola  :laugh:    :laugh:
Tu lo dici  :facepalm: 
 
 
Ciao Giò tutto OK?
hai detto che noi uomini abbiamo eliminato il problema diventando calvi, quindi... Almeno vivo spettinato come la Monci e lei può confermare :dentone:

Tutto ok x il resto, ti faccio un fischio appena il lavoro me lo permette. Ciao
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal