Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169061 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3285 il: 20 Giugno 2013, 11:46:45 »

  Ruggè buon lavoro per domani in zona balneare e non pensare a noi che sai che scherziamo
 

se non scherziamo noi tre .. qui altro che ruggine  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3286 il: 20 Giugno 2013, 11:51:55 »
 
   Cinzia, hai sentito che tuoni un'oretta fa ?
 
   certo che è proprio pazza questa stagione quest'anno
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3287 il: 20 Giugno 2013, 13:47:56 »
 :) si a Torino è dalle sei che tuona poi smette poi piove puoi c'è il sole poi riprende a tuonare .... sto tempo e metereologicamente instabile  ::pazzissimo: come me  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3288 il: 20 Giugno 2013, 18:55:41 »
:) si a Torino è dalle sei che tuona poi smette poi piove puoi c'è il sole poi riprende a tuonare .... sto tempo e metereologicamente instabile  ::pazzissimo: come me  :D

 
oggi di sole a Torino ..... ne ho visto poco me veramente poco
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3289 il: 21 Giugno 2013, 09:34:39 »
Dipende dalle zone .... ciao ragazzi buon week a tutti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3290 il: 21 Giugno 2013, 11:00:58 »
Dipende dalle zone .... ciao ragazzi buon week a tutti

Be sempre che tu non fossi fuori ufficio eravamo entrambi a 300m da piazza statuto  :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3291 il: 21 Giugno 2013, 11:09:12 »
io al lavoro di solito sono in uno sgabuzzino non vedo fuori ma al mattino alle 7 ero al Palagiustizia e c'era il sole idem in via garibaldi all'ora di pranzo .... poi ieri sera verso le 21 ha piovuto un po' ...  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3292 il: 21 Giugno 2013, 11:13:59 »
io al lavoro di solito sono in uno sgabuzzino non vedo fuori ma al mattino alle 7 ero al Palagiustizia e c'era il sole idem in via garibaldi all'ora di pranzo .... poi ieri sera verso le 21 ha piovuto un po' ...  :P

Monci io ieri alle 8.20 ero in piazza Statuto angolo Corso Francia ...... e pioveva
Sino alle 14.30 sono rimasto in ufficio che guarda direttamente su piazza Statuto e di sole ...... ne ho visto poco ma di acqua venir giù abbastanza !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3293 il: 21 Giugno 2013, 13:41:44 »
 :-\ che te devo dì ... io ero in coda al Palagiustizia .. fuori sul marciapiede se pioveva credo che avrei aperto l'ombrello ..... poi sono entrata all'apertura 8.30 e uscita alle 10 ma la pioggia non l'ho vista  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3294 il: 21 Giugno 2013, 13:51:30 »
Antó... mi sa che hai la nuvola di fantozzi sulla tua testa..

In ogni caso farei a cambio col vostro clima..

 Quí si skiatta dal caldo..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3295 il: 21 Giugno 2013, 14:08:16 »
Antó... mi sa che hai la nuvola di fantozzi sulla tua testa..

In ogni caso farei a cambio col vostro clima..

 Quí si skiatta dal caldo..

Non so se ho la nuvoletta di Fantozzi, ma può essere, comunque non sarei il solo perchè anche quando i ragazzi sono usciti per pausa pranzo al rientro si sono lamentati che piovigginava e alle 14.30 quando siamo andati a prendere il gelato alla gelateria "La Romana" per terra era tutto bagnato e il cielo era abbastanza grigio !!!!
 
Per il clima ...... non pensare che qui si stai bene questa pioggia e questo passare da 35°C a 19°C in 24 ore non è che aiuti molto   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3296 il: 21 Giugno 2013, 15:06:28 »
forse antonio son quelle piogge estive che vanno e vengono e magari mentre pioveva io ero rinchiusa alle Nuove e poi in ufficio e non me ne sono accorta .. ieri sera si perchè uscendo dalla palestra ho pensato beh potevo non farmi la doccia  :laugh: oggi si sta bene è coperto ma c'è una bella arietta fresca ...  :)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3297 il: 21 Giugno 2013, 18:17:47 »
 
   Probabilmente è così.
 
   No oggi mi spiace niente città ......
   son qui nel verde Canavese dove immancabilmente quest'anno alle 17.00 abbiamo avuto una piccola pioggerella
 
   Ma lo fa per noi ..... così non abbiamo da innaffiare l'orto  :laugh:    :laugh:    :laugh:   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3298 il: 22 Giugno 2013, 19:20:51 »
Amichetti miei, lo sò che scherzate, pure io scherzavo  :dentone: :dentone:   ...però il cannoncino ogni tanto si trasforma in "arma di distruzione di massa"   :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   

 :baciobacio: :baciobacio:   Buon week-End Ragazzacci   :baciobacio: :baciobacio:


p.s.  Grazie Antonio, il posto dell'altro giorno era moooooolto piacevole per lavorare... tanta bella "ciccia fresca esposta" per il piacere degli occhi   O0 O0 

...e Domani, Ovindoliii!!!!  al freschetto con un bel pranzetto a base di arrosticini  ::drooool::: ::drooool::: 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3299 il: 22 Giugno 2013, 19:29:33 »
Amichetti miei, lo sò che scherzate, pure io scherzavo  :dentone: :dentone:   ...però il cannoncino ogni tanto si trasforma in "arma di distruzione di massa"   :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   

 :baciobacio: :baciobacio:   Buon week-End Ragazzacci   :baciobacio: :baciobacio:


p.s.  Grazie Antonio, il posto dell'altro giorno era moooooolto piacevole per lavorare... tanta bella "ciccia fresca esposta" per il piacere degli occhi   O0 O0 

...e Domani, Ovindoliii!!!!  al freschetto con un bel pranzetto a base di arrosticini  ::drooool::: ::drooool:::

Se parto adesso per domani ci sono ...... dov'è sto posto con gli arrosticini  :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal