Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169057 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3180 il: 19 Maggio 2013, 12:30:58 »
.......
.......
 
Dimenticavo ... bronchite  :'(

 
 Che c......o, non è possibile !!!!!!  dai passerà anche questa.
 
 La caviglia del piccolo come va?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3181 il: 19 Maggio 2013, 14:38:20 »
 :(  pure la bronchite  :(  ...  con questo meteo è comprensibile...  riprenditi dai, poi penseremo alle gambe da terzino  :baciobacio: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3182 il: 19 Maggio 2013, 21:36:04 »
la bronchite mi è venuta perchè sabato con la febbre mal di gola etc son andata in palestra  ::fufi:: le mie gambe vanno bene così .... magari le vorrei più lunghe .... ma visto che l'operazione per allungarle è molto dolorosa me le tengo come sono e come dice la mia nonnina che ha 98 anni e sa sicuramente cosa dice ... "se non piacciono posso girarsi dall'altra parte!!"  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3183 il: 20 Maggio 2013, 11:01:10 »
 :) ce la posso fare ... forse  ::fufi:: baci a tutti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3184 il: 20 Maggio 2013, 13:59:49 »
...io e la nonnina abbiamo la stessa filosofia di vita....   :congratulazioni: :congratulazioni: 

....ma perchè, c'è gente che si fà allungare le gambe??  :shocked:  :okkio:   io ero rimasto all'allungamento di "cose molli"   :laugh: :laugh: 


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3185 il: 20 Maggio 2013, 15:06:27 »
...io e la nonnina abbiamo la stessa filosofia di vita....   :congratulazioni: :congratulazioni: 

....ma perchè, c'è gente che si fà allungare le gambe??  :shocked:  :okkio:   io ero rimasto all'allungamento di "cose molli"   :laugh: :laugh:

L'ho scoperto poco tempo fa parlando con un amico ortopedico con cui mi stavo lamentando del fatto che sono tappa  :) e lui mi ha detto che esiste un'operazione per allungare un pezzo della gamba  ::oooooops:: delle gambe intendevo  :D se no poi pensate ad un'altra gamba .... ma è dolorosissima come operazioni e viene ovviamente fatta non per motivi estetici  ;)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3186 il: 20 Maggio 2013, 19:26:23 »
 
  Ma visto che siete due esperti sapete se si può allungare la fila di zeri prima della virgola sul conto in banca?  :D    :D    :D
 
  anche non di molto ..... 2 o 3 zeri a me basterebbero  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3187 il: 22 Maggio 2013, 14:31:32 »
la stampa di oggi parla di uno degli sport che faccio io

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3188 il: 22 Maggio 2013, 15:33:14 »
la stampa di oggi parla di uno degli sport che faccio io

quindi vuol dire che hai trovato un rimedio per i polpacci da terzino?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3189 il: 22 Maggio 2013, 16:40:28 »
la stampa di oggi parla di uno degli sport che faccio io

quindi vuol dire che hai trovato un rimedio per i polpacci da terzino?
:D mi sa di no questo sport lo pratico da ottobre .. negli ultimi due mesi praticamente 4 volte a settimana  :wmonc: con tre lezioni doppie  :idiota: ossia una di strinding - cambio canotta e pantaloncini - e una di spinning di seguito  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3190 il: 22 Maggio 2013, 17:01:09 »
Ma magari gli effetti si vedono solo dopo 4000 sedute ...... quindi tu sei solo all'inizio
 
dai dai forza e coraggio 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3191 il: 23 Maggio 2013, 13:30:13 »
...più di tutto ammiro la forza di volontà che metti nel seguire con tanta costanza le lezioni....  io mi stanco di fare qualsiasi cosa dopo 10 minuti.... a parte una  :laugh: :laugh: :laugh:


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3192 il: 23 Maggio 2013, 13:58:48 »
...più di tutto ammiro la forza di volontà che metti nel seguire con tanta costanza le lezioni....  io mi stanco di fare qualsiasi cosa dopo 10 minuti.... a parte una  :laugh: :laugh: :laugh:

scusa revos ma me la servi su un piatto d'argento ... l'altra cosa 10  minuti .....  :D complimentoni  :yeah:  :risatissima: ::clap::
allora raggazzuoli domani mi tocca l'investitura di un cavaliere noto al forum "si erga un calaviere dove si è inginocchiato un uomo"   :yeah: ripasso la parte ... quindi vi dò il mio caloroso buon week  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3193 il: 23 Maggio 2013, 14:48:18 »
 
   Cattivella cattivella ...... vedo che le lezioni di "burlesque" funzionano.
 
   Ma vedrai che adesso appena legge ti punzecchia !!!!  :D    :D    :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3194 il: 26 Maggio 2013, 17:52:29 »
co come è finito revos  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal