Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3135 il: 09 Maggio 2013, 21:55:38 »
 :-\ ma no che non ve lo racconta apposta .. vi racconto le cose in cui mi butto a capofitto ....  :cool2: il risultato non è granchè ma mi impegno  ::hee:: ed è un'ottima cura per tornare la monci di prima

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3136 il: 09 Maggio 2013, 22:13:01 »
::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:   Burlesque !!!! ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: 

zi zi zi zi il burlesque mi piace  ::pazzissimo:  .....   ???  ma non è che lo dici apposta??  ::) ::)  qui si parla si parla ma le "prove"??  ::fufi:: ::fufi:: 

....a me cmqe "la primavera" è tutto l'anno ....  peccato che la sento solo io  :risatissima: :risatissima: :risatissima:   

..Prof una mano è sempre ben accetta in certi "momenti" .... chi "massaggia" in compagnia massaggia due volte  ;D ;D 

.... ::)  costumi?!   ::) ::)   per fare che?...  calcio saponato? o burlesque?  o cyclette?  ..... cmqe sia,  và bene tutto, basta che ci siano "le prove" ....  :shocked: :shocked: :shocked: 

p.s.  un biglietto in prima fila pure per me....  stavolta ci vengo a Torino.....  giuro  ;D ;D ;D

Se vieni su ..... ti ospito a casa mia non ti fare problemi per te e consorte il posto è assicurato !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3137 il: 10 Maggio 2013, 11:56:42 »
 :bacino: se diventeremo brave magari un'esibizione si farà  ::clap::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3138 il: 10 Maggio 2013, 12:18:52 »
:bacino: se diventeremo brave magari un'esibizione si farà  ::clap::

ma io son sicuro che site già brave
 
quindi vogliamo lo spettacolo di Burlesque
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3139 il: 10 Maggio 2013, 13:42:22 »
 :-\ non è semplice come ballo .... in un'ora ho imparato si e no tre passi  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3140 il: 10 Maggio 2013, 19:43:30 »
:-\ non è semplice come ballo .... in un'ora ho imparato si e no tre passi  :angelo:

mi tare buono, una giornata ha 24 ore che son 48 passi, in una settimana son 336 passi ..... quindi tra prove e ripassi direi che al massimo in un mese sei pronta    :D     :D    :D
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3141 il: 11 Maggio 2013, 18:48:46 »
:-\ non è semplice come ballo .... in un'ora ho imparato si e no tre passi  :angelo:

mi tare buono, una giornata ha 24 ore che son 48 passi, in una settimana son 336 passi ..... quindi tra prove e ripassi direi che al massimo in un mese sei pronta    :D     :D    :D

 :botte: simpaticone che sei .... stamane son tornata in palestra ed ho imparato a muovere quello che non ho  :D terrificante stavo vicina ad una che aveva una 4 .... aiuto  :-\ mai riso tanto in vita mia .... al pomeriggio per tirarmi su il morale una trentina di km in bici ... dopo 6 mesi sole sul viso e vento tra i capelli  :angelo: non è la moto ma ci accontentiamo  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3142 il: 11 Maggio 2013, 20:17:32 »

Se vieni su ..... ti ospito a casa mia non ti fare problemi per te e consorte il posto è assicurato !!!

 :oooops:  Grazie Prof, se le cose si sistemano meglio, magari un salto lo faccio.... e cercherò di venire quando la Monci farà il debutto a teatro  :yeah: :wmonc: 


Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3143 il: 11 Maggio 2013, 20:18:58 »
:-\ ma no che non ve lo racconta apposta .. vi racconto le cose in cui mi butto a capofitto ....  :cool2: il risultato non è granchè ma mi impegno  ::hee:: ed è un'ottima cura per tornare la monci di prima

 :yeah: :yeah: :yeah:   è così che ti vogliamo!!  :ok: :ok:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3144 il: 13 Maggio 2013, 09:19:07 »
sabato 30 km in bici .. pantaloncini casco guanti da vera professionista (Rivalta-Stupinigi nei boschi) ......  ::hee::
domenica ma no dai giretto in bici con amici niente di che .. ok mini short canotta da villeggante ... trenta km asempre nei boschi ... lato B chiede pietà  :cool2: meno male che oggi ho striding e non spinning  :)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3145 il: 13 Maggio 2013, 14:37:41 »
 
   Benissimo, bici e palestra palestra e bici, vedrai come torni subito in forma
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3146 il: 13 Maggio 2013, 15:07:29 »
 :azz: in relatà non perdo un etto  :'( però sto rassodando molto  :dentone: o almeno così dicono  :oooops:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3147 il: 13 Maggio 2013, 15:51:17 »
:azz: in relatà non perdo un etto  :'( però sto rassodando molto  :dentone: o almeno così dicono  :oooops:

ma cosa vuoi perdere ancora ...... sei un grissino !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3148 il: 13 Maggio 2013, 21:53:09 »
Brava Monci, l'attività fisica tiene in forma (o rimette in forma) e fà bene anche allo spirito.....  però i risultati vanno visti e soprattutto testati....quindi se stai rassodando, và testato  ::geek2:: 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3149 il: 13 Maggio 2013, 22:44:56 »
Brava Monci, l'attività fisica tiene in forma (o rimette in forma) e fà bene anche allo spirito.....  però i risultati vanno visti e soprattutto testati....quindi se stai rassodando, và testato  ::geek2::

 ::fufi::    ::fufi::     ::fufi::     stai bono ....... vedrai che in un battibaleno la primavera passa e arriva l'autunno  :D    :D    :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal