Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2940 il: 16 Febbraio 2013, 18:42:25 »
 :oooops: meno male che ve la cavate anche senza di me

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2941 il: 16 Febbraio 2013, 19:05:01 »
:oooops: meno male che ve la cavate anche senza di me

E chi l'ha detto !!!! 
 
 :wmonc:
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2942 il: 16 Febbraio 2013, 19:11:21 »
:oooops: meno male che ve la cavate anche senza di me

E chi l'ha detto !!!! 
 
 :wmonc:

io non c'ero non son stata a quell'ora faccio sempre la pipi  ::bagno::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2943 il: 17 Febbraio 2013, 10:44:00 »
:oooops: meno male che ve la cavate anche senza di me

E chi l'ha detto !!!! 
 
 :wmonc:

io non c'ero non son stata a quell'ora faccio sempre la pipi  ::bagno::

 :congratulazioni:   sempre alla stessa ora è cosa assai difficile  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2944 il: 17 Febbraio 2013, 13:04:47 »
 :shocked:  ...ma non sarai un pò "incontinente" ??  :risatissima: :risatissima:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2945 il: 17 Febbraio 2013, 18:49:27 »
ce l'ho fatta nonostante tutto anche questa missione è stata portata alla fine ... i ciaspolenti ... 18 pazzi ... ce l'hanno fatta e son arrivati alla fine .... arrancando .... cascando ... sotto la neve ma ce l'hanno fatta .... ora mi ci va un mese per riprendermi ma non importa mio figlio era felicissimo  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2946 il: 17 Febbraio 2013, 19:04:42 »
ce l'ho fatta nonostante tutto anche questa missione è stata portata alla fine ... i ciaspolenti ... 18 pazzi ... ce l'hanno fatta e son arrivati alla fine .... arrancando .... cascando ... sotto la neve ma ce l'hanno fatta .... ora mi ci va un mese per riprendermi ma non importa mio figlio era felicissimo  ::fp::

Benissimo, quindi anche questa volta avete raggiunto il punto ristoro !!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2947 il: 17 Febbraio 2013, 19:11:45 »
son arrivata al punto ristoro senza forze e gelata ... son onesta due miei amici molto carini durante la salita mi hanno molto aiutata .... e gli alpini volontari mi han ficcato in mano un bicchiere di vin brulè ... poi mi han dato un zuccherino o forse due che erano a bagno nella grappa .... il tutto a stomaco vuoto ... non so perchè ma mi son scaldata ... è stata anche questa una bella esperienza .... dove ho visto un gruppo di non vedenti e un gruppo di bambini down cimentarsi per arrivare al traguardo ... alle volte dovremmo imparare da chi ci circonda  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2948 il: 17 Febbraio 2013, 19:22:55 »
con il brule' e gli zuccherini a bagno nella grappa a stomaco vuoto penso che al ritorno non sentivi troppo la stanchezza..... :)  :)  :)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2949 il: 17 Febbraio 2013, 19:26:36 »
con il brule' e gli zuccherini a bagno nella grappa a stomaco vuoto penso che al ritorno non sentivi troppo la stanchezza..... :)  :)  :)


 :laugh: più che altro avevo un caldo ... terrificante .. considera che avevo canottiera della salute intimo (super pippo) termico due pile e pantaloni da sciare più il piumino  :laugh: temperatura interna si aggirava intorno ai 60 gradi  :laugh:

ehi rubicon fra pochi gg ci conosciamo di persona sei pronto????  ::fp:: la monci se la conosci la eviti  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2950 il: 17 Febbraio 2013, 19:31:18 »
secondo me non centrava tanto il quanto eri vestita....secondo me il fatto di partecipare alla ciaspolata era solo la scusa per fare del "baiting estremo".... :yeah:  :yeah:
quest'anno a novegro mi sa che non girero' piu' di tanto con le mie macchine....dovro' stringere troppe mani!!!  Wmt  :wforum:  Wfam  WMT  :wmonc:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2951 il: 17 Febbraio 2013, 19:38:07 »
secondo me non centrava tanto il quanto eri vestita....secondo me il fatto di partecipare alla ciaspolata era solo la scusa per fare del "baiting estremo".... :yeah:  :yeah:
quest'anno a novegro mi sa che non girero' piu' di tanto con le mie macchine....dovro' stringere troppe mani!!!  Wmt  :wforum:  Wfam  WMT  :wmonc:


SI e ti renderai conto che Novegro è stupendo proprio per questo si va in particolare per le persone  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2952 il: 17 Febbraio 2013, 20:12:28 »
siccome poi non mi credete ecco le prove con tanto di colori nei capelli

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2953 il: 17 Febbraio 2013, 20:43:26 »
le giornate sulla neve sono sempre bellissime!!! :yeah:  :yeah:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2954 il: 17 Febbraio 2013, 20:52:59 »
 :yeah:  bellissimo, mancava solo un bel Summit con le catene alle ruote ed era perfetto  ::clap:: ::clap::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal