Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169075 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2550 il: 03 Dicembre 2012, 14:08:30 »
:) e si incomincia la settimana con un altro spirito perchè infondo dare è più bello che ricevere  :baciobacio:

straquoto  ::clap::   ::clap::   ::clap::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2551 il: 03 Dicembre 2012, 15:21:53 »
ci son abbracci che valgono molto più di mille parole ... e che forse non hanno bisogno manco di parole ... ho ricevuto molto più calore umano in questi due gg scarsi da persone che ho visto solo due volte rispetto a quello che ho ricevuto in tanti anni da persone che vedo con molta frequenza .... forse perchè alla fine ci si dà per scontati ... o forse perchè non si fa più nulla per stupire gli altri .... o forse molto peggio perchè non sappiamo più emozionarci

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2552 il: 03 Dicembre 2012, 17:03:48 »
ci son abbracci che valgono molto più di mille parole ... e che forse non hanno bisogno manco di parole ... ho ricevuto molto più calore umano in questi due gg scarsi da persone che ho visto solo due volte rispetto a quello che ho ricevuto in tanti anni da persone che vedo con molta frequenza .... forse perchè alla fine ci si dà per scontati ... o forse perchè non si fa più nulla per stupire gli altri .... o forse molto peggio perchè non sappiamo più emozionarci

O tante volte è l'ambiente quotidiano che ci circonda che ci fa perder il contatto con le cose più semplici autentiche e vere.
 
Poi cambia il contesto e .......... si cambia un po anche noi !!!
 
Non è giusto che sia così, però talvolta l'ambiente giornaliero e la monotonia sono pessimi "rivitalizzanti"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2553 il: 07 Dicembre 2012, 14:29:06 »
Mi era stato chiesto di scrivere cosa avevo provato durante la manifestazione di San Nicolò si mette in moto e più o meno ho pubblicato quello che ho scritto qui .. proprio ora i scrive l'organizzatrice della manifestazione .. "ciao! ti scrivo solo per dirti che stamattina c'era l'ultima conferenza stampa ufficiale dell'evento, con presenti il vice-sindaco, diversi consiglieri e i Generali della G.d.F, Polizia, Carabinieri ed i comandanti di tutte le forze dell'ordine che hanno partecipato. Perchè te lo dico? perchè a due minuti dall'inizio mi hanno detto che avrei dovuto dire anch'io due parole, specialmente riguardo alle reazioni ed al coinvolgimento dei partecipanti... e ho letto il messaggio che TU mi avevii inviato!!!
Il vice sindaco e un'altra signora si sono commossi!! quindi un altro grazie!!!!  un abbraccio da Trieste"

Mia nonna dice sempre l'importante è lasciare belle impronte di amore dietro di sè!!!!
Credo di averle lasciate in qualche caso ma sicuramente Trieste ne ha lasciate tante nel mio cuore  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2554 il: 07 Dicembre 2012, 21:12:00 »
 
   Brava moncici  ::clap::   ::clap::   ::clap::
 
   e un brava anche alla nonna, la saggezza di chi ha passato periodi più bui dei nostri va sempre tenuta in ampissima considerazione
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2555 il: 11 Dicembre 2012, 09:15:46 »
Sto ancora cercando di riprendermi dalle terme di sabato con le amiche ... devastanti  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2556 il: 11 Dicembre 2012, 11:58:54 »
Sto ancora cercando di riprendermi dalle terme di sabato con le amiche ... devastanti  :angelo:

 
devastanti le terme o le amiche ......... o  magari entrambe    :D      :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2557 il: 12 Dicembre 2012, 16:20:47 »
erano le dieci del mattino fuori un freddo pazzesco ma il corpo avvolto dalle bollicine dell'acqua calda .. una vera figata ... senza paragoni ...

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2558 il: 12 Dicembre 2012, 17:53:11 »
 
  Ad essere sincero, l'esperienza delle terme mi manca .......
 
  devo provvedere
   
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2559 il: 13 Dicembre 2012, 15:18:53 »
c'è una unica regola per divertirsi alle terme o ci vai con le amiche o ci vai con l'amante ....  :D il marito o il fidanzato ovviamente son da escludersi nell'esperienza  ::clap:: ovviamente questa è la monci-idea .... tu antonio puoi tranquillamente andarci con tua moglie ....  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2560 il: 13 Dicembre 2012, 15:27:29 »
c'è una unica regola per divertirsi alle terme o ci vai con le amiche o ci vai con l'amante ....  :D il marito o il fidanzato ovviamente son da escludersi nell'esperienza  ::clap:: ovviamente questa è la monci-idea .... tu antonio puoi tranquillamente andarci con tua moglie ....  :baciobacio:

non funziona ....
 
se non ci si può andare con marito o con fidanzato ........
allora mia moglie non può venire perchè non si divertirebbe   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2561 il: 14 Dicembre 2012, 09:24:35 »
non è una regola generale  ::) ma la monci regola  :angelo: magari tu e tua moglie ci andate insieme e vi divertite  ::pazzissimo: si può fare oltre al percorso anche il massaggio di coppia che è una bella esperienza .. parola di Monci  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2562 il: 14 Dicembre 2012, 18:06:53 »
 
  Va be, allora per carnevale mi regalo una giornata "Alle Terme"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2563 il: 17 Dicembre 2012, 09:10:13 »
e poi ti emozioni davanti ad una coppia che conosci da sempre e che sta insieme da 50 .. con gli inevitabili alti e bassi ... con i sorrisi e le litigate e pensi che alllora l'amore esiste davvero ... bisogna solo essere molto fortunati !!!

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2564 il: 17 Dicembre 2012, 09:24:58 »
e poi ti emozioni davanti ad una coppia che conosci da sempre e che sta insieme da 50 .. con gli inevitabili alti e bassi ... con i sorrisi e le litigate e pensi che alllora l'amore esiste davvero ... bisogna solo essere molto fortunati !!!

Fortunati ...... non so
 
ma moto comprensivi e ragionevoli, e magari anche un po autoironici e sopratutto molto intelligenti questo si !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal