Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2280 il: 03 Ottobre 2012, 10:14:53 »
potremmo fare dei ritrovi mensili con riassunto per i miei pochi affezionati (ossia te antonio)  :laugh:
quindi oltre al quotidiano e alla rivista di modellismo leggi lo spazio moncici ... la mia autostima ti ringrazia  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2281 il: 03 Ottobre 2012, 10:24:52 »
non ti sminuire   :nono:  sono in parecchi a leggere tutte le tue notizie e,diciamo,curiosità  :oooops:

Aperto il 12 ottobre 2012 ,il giorno del mio compleanno    ::clap::

NB. Moooolto carina la storia degli anelli  :dentone:   :dentone:


                                                                 :wmonc:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2282 il: 03 Ottobre 2012, 10:31:53 »
non ti sminuire   :nono:  sono in parecchi a leggere tutte le tue notizie e,diciamo,curiosità  :oooops:

Aperto il 12 ottobre 2012 ,il giorno del mio compleanno    ::clap::

NB. Moooolto carina la storia degli anelli  :dentone:   :dentone:


                                                                 :wmonc:

Scusa...sbagliat...... 2011      ::oooooops::   ::oooooops::   ::oooooops::




                                                              :wmonc:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2283 il: 03 Ottobre 2012, 10:36:35 »
potremmo fare dei ritrovi mensili con riassunto per i miei pochi affezionati (ossia te antonio)  :laugh:
quindi oltre al quotidiano e alla rivista di modellismo leggi lo spazio moncici ... la mia autostima ti ringrazia  :baciobacio:

Giuro mai letto (e nemmon acquistato) una rivista di modellismo (e non me ne vergogno affatto)
I quotidiani li leggo la sera quando le notizie sono vecchie e quindi più valutabili
I telegiornali ascolto solo i titoli
Il/i forum mi piacciono di più .... sono più interattivi e diretti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2284 il: 03 Ottobre 2012, 10:38:06 »
Poi vedi, non sono l'unico che legge lo spazio moncici
 
magari uno dei pochi (una diecina) a cui piace anche rispondere ... quello si!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2285 il: 03 Ottobre 2012, 10:48:20 »
 :) si bermodel me ne son accorta anche io ma tendo a non divulgare date dei compleanni altrui  :angelo: magari non volevi svelare la tua veneranda età  :D scherzo ovvio .... festeggeremo insieme il tuo compleanno, il mio post e ovvio la ns bella amicizia  :baciobacio:
antonio ovviamente sono andata a tentativi su cosa leggi .... io leggo ogni giorno riviste di modellismo  :D così come leggo un quotidiano e il sole ventiquattrore  :idiota: non so perchè risulto poco credibile anche a me stessa  ;) le moncici non possono essere super informate fanno solo pubblic relation non hanno tempo per leggere  ::sorryyyy:: e poi sono lenta capisco le cose sempre dopo mezzora e soprattutto quando me le son fatte spiegare due volte  :'( quindi evito di leggere ....  :oooops:
Credo che mi mancherete tanto  ::puntini:: ora cerco di informarmi un po' sul nuovo sport che vado a provare giovedì .. giusto per sapere di cosa si tratta  ::bung::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2286 il: 03 Ottobre 2012, 11:28:03 »
 ::puntini:: Lo striding trasforma il tapis roulant in una pedana su cui praticare fitness aerobico al ritmo di musica, portando tutti i partecipanti all’allenamento a seguire insieme le variazioni di ritmo modificando l’ampiezza e la frequenza del passo. A ben vedere non è un’innovazione rivoluzionaria, ma può aiutare a vivere l’attività fisica su questo attrezzo in modo più brillante e coinvolgente, dando modo di migliorare l’esperienza di training e di accrescerne i benefici. ::gym:: praticamente farò il criceto non nella ruota ma su un nastro scorrevole ...  ::oooooops::


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2287 il: 03 Ottobre 2012, 13:06:16 »
:) si bermodel me ne son accorta anche io ma tendo a non divulgare date dei compleanni altrui  :angelo: magari non volevi svelare la tua veneranda età  :D scherzo ovvio .... festeggeremo insieme il tuo compleanno, il mio post e ovvio la ns bella amicizia  :baciobacio:
antonio ovviamente sono andata a tentativi su cosa leggi .... io leggo ogni giorno riviste di modellismo  :D così come leggo un quotidiano e il sole ventiquattrore  :idiota: non so perchè risulto poco credibile anche a me stessa  ;) le moncici non possono essere super informate fanno solo pubblic relation non hanno tempo per leggere  ::sorryyyy:: e poi sono lenta capisco le cose sempre dopo mezzora e soprattutto quando me le son fatte spiegare due volte  :'( quindi evito di leggere ....  :oooops:
Credo che mi mancherete tanto  ::puntini:: ora cerco di informarmi un po' sul nuovo sport che vado a provare giovedì .. giusto per sapere di cosa si tratta  ::bung::

 
Questa frase non mi piace, perchè così di  primo impatto (o "primo acchitto" ma ch sa cos'è acchitto o acchito così vediamo quanti giocano a biliardo oltre che con le macchinine)  mi è sembrato un un "ciao ciao vi saluto"
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2288 il: 03 Ottobre 2012, 13:08:20 »
::puntini:: Lo striding trasforma il tapis roulant in una pedana su cui praticare fitness aerobico al ritmo di musica, portando tutti i partecipanti all’allenamento a seguire insieme le variazioni di ritmo modificando l’ampiezza e la frequenza del passo. A ben vedere non è un’innovazione rivoluzionaria, ma può aiutare a vivere l’attività fisica su questo attrezzo in modo più brillante e coinvolgente, dando modo di migliorare l’esperienza di training e di accrescerne i benefici. ::gym:: praticamente farò il criceto non nella ruota ma su un nastro scorrevole ...  ::oooooops::

 
Quindi avremo una "moncriceto", ma di ciò vorremo il filmatino 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2289 il: 03 Ottobre 2012, 14:08:03 »
 :D moncicriceto ... mi piace ...  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2290 il: 04 Ottobre 2012, 14:27:57 »
 ::fp:: eccomi anche oggi non potevo esimirmi dal raccontarvi le cinziadi .. 3 settimane fa ho comprato un paio di scarpe bellissime altissime e ovvio scomodissime per andare ad un matrimonio il 7 ottobre  :cool2: come mamma insegna di solito le metto un po' in casa prima della data fadica per ammorbidirle  ::clap:: peccato che detesto gli sposi e non ho voglia di andare a questo matrimonio  ::bung:: e quindi ho cancellato dalla mia testa la data e aimè anche le scarpe  :yeah: così ieri son corsa a comprare le calze adatte e poi mi son detta stassera devo mettere un po' le scarpe  ... ma il tempo stringe devo accellerare i tempi ... così le ho messe con un paio di calzettoni di spugna ... le ho indossate mentre facevo ginnastica in casa ... quindi short/top ... calze di spugna e scarpe con il tacco  :D ridevo da sola

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2291 il: 04 Ottobre 2012, 19:21:37 »
 
  L'importante è il risultato finale, se hai riso di gusto, allargato le scarpe, salvato tacchi e caviglie...... devi solo cominciare a farti diventare simpatici questi sposi e sei apposto  :D   :D   :D   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2292 il: 04 Ottobre 2012, 20:36:18 »
:D moncicriceto ... mi piace ...  :baciobacio:


 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ciao  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
il pc è finalmente tornato   :yeah:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2293 il: 04 Ottobre 2012, 21:07:16 »
:D moncicriceto ... mi piace ...  :baciobacio:



 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ciao  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
il pc è finalmente tornato   :yeah:

Bentornato a te e al tuo PC
 
Che era successo ?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2294 il: 04 Ottobre 2012, 21:50:40 »
 :azn: son viva ... ce l'ho fatta e son stata anche bravina ..un cricetino molto ginnico  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal