Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169096 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2010 il: 13 Giugno 2012, 13:55:55 »
ma pensa te.....  a Roma c'erano le bandiere a mezz'asta....  avevano dichiarato lutto Nazionale  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

 :baciobacio: :baciobacio:


parli così perchè non hai visto la Moncici dal vivo...... :dentone: :dentone: :dentone:

e come la tradizione insegna....chi disprezza compra....  :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2011 il: 13 Giugno 2012, 13:59:24 »
 :laugh: :laugh:  Esatto!!!   ...io ho fatto un'offerta che non poteva rifiutare.... e invece, ha rifiutato  ::fp:: ::fp::      :wmonc: :wmonc:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2012 il: 13 Giugno 2012, 14:01:40 »
:laugh: :laugh:  Esatto!!!   ...io ho fatto un'offerta che non poteva rifiutare.... e invece, ha rifiutato  ::fp:: ::fp::      :wmonc: :wmonc:

povero Revos....di verrei a dare un bacino per consolarti.....ma prima mi devo depilare???   :rollo:    :rollo:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2013 il: 13 Giugno 2012, 14:07:53 »
 ::aiuto:: ::aiuto:: ::aiuto:: ::aiuto::    sai che ti voglio bene, ma preferisco l'alcool per dimenticare  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: 


Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2014 il: 13 Giugno 2012, 14:09:37 »
::aiuto:: ::aiuto:: ::aiuto:: ::aiuto::    sai che ti voglio bene, ma preferisco l'alcool per dimenticare  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

traditore   :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

NB.
Stò ancora aspettando la tua telefonata  :oooops:   :oooops:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2015 il: 13 Giugno 2012, 15:20:13 »
 :angelo: Fate pure come se non fosse il mio spazio  :D scherzo ragazzuoli .... il bello di questo forum è che unisce persone sparse per l'Italia .. io vi adoro tutti senza distinzione di regione e vi accetto come siete depilati e non  :baciobacio:
Bermodel non è che a Novegro mi hai scambiata per qualcun'altra e così quando arrivo a Trieste rimani deluso ???  :evil:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2016 il: 13 Giugno 2012, 22:08:10 »

Stò ancora aspettando la tua telefonata  :oooops:   :oooops:

 :oooops:   e io stò aspettando il tuo sms per ricordarmelo  :risatissima: :risatissima: :risatissima:   

vabbè dai, domani ti chiamo  :ok: 

...se me ricordo  ;D ;D   

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2017 il: 14 Giugno 2012, 12:09:13 »
 :) promemoria per il sig. Revos  :-\ chiamare il sig. Bermodel  :angelo:
la vs amata segretaria  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2018 il: 14 Giugno 2012, 16:48:29 »
e fra un po' si esce e si va a tifare Italiaaaaaaaaaaa  ::oooooops:: ma manco una faccina per fare il tifo  :badbad:  :nono: occorre provvedere subitoooooooooooo  ::clap::  :bacino:  :oooops: va beh i accontento di questa  :clapclap:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2019 il: 14 Giugno 2012, 18:55:36 »
Si Si
Forza AZZURRI !!!!!

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2020 il: 14 Giugno 2012, 21:53:48 »
   ::arresto:: ::arresto:: su questo Forum NON si parla di calcio ::arresto:: ::arresto::   ::banned:: ::banned:: 

...e poi stendiamo un velo pietoso.....



Signorina Segretaria Segreta, non mi sono connesso oggi e non ho ricevuto il suo messaggio, quindi mi son dimenticato di chiamare Bermodel,...  prima Nota di richiamo  :botte: :botte:  ....per farsi perdonare, domani Caffè e cornetti caldi in ufficio  ::bun:: ::drooool::: 


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2021 il: 15 Giugno 2012, 08:49:22 »
Revos stendo un velo pietoso  :) non credo di dover essere ripresa perchè ho scritto che andavo a vedere una partita .... non ho parlato di calcio ma ho parlato della squadra dell'italia ....  :yeah: il tutto quanto sopra scritto ovviamente senza polemica  :botte: è venerdì e son felice e se volete bannarmi potete farlo  :okkio:
Cornetti caldi e caffè son ugalmente pagati al bar  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2022 il: 15 Giugno 2012, 13:25:39 »
 :dentone: :dentone:   .....ma quando scrivevi il post sopra avevi gli occhioni lucidi in procinto di piangere??  .... daiiiii   come faremmo senza la Monciccina !!!   :bacino: :bacino:   
era solo per non "sprecare" spazio sul server del Forum.....  che è molto più prezionso di quei 4 burattini truffaldini dei calciatori.... 


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2023 il: 15 Giugno 2012, 13:40:27 »
questo intero spazio moncici "spreca" spazio sul server del Forum perchè non parla quasi mai di modellismo ... come del resto tanti altri post che girano in questo forum .... non seguo il calcio e non mi piace manco ..... ma l'Italia la guardo volentieri .. in ogni sport ... questo è il moncici-pensiero ... e con questo chiudo ... saluti  :azn:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2024 il: 15 Giugno 2012, 13:48:21 »
 
 
   Dai dai che è arrivato venerdì, è arrivato il caldo, le scuole son finite, ...... e tra un pochino me ne vado in ferie pancia al sole
 
   anche se le mie ferie ...... son ferie per modo di dire (stacco solo dalla quotidianità scolastica e cambio aria)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal