Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169069 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1635 il: 23 Aprile 2012, 13:19:22 »
...Con la Guida di Moncici e la Fotografia di Marimare
... mi aspetto un virtuale giro di Torino Spettacolare

 :yeah: :yeah: :evil: :evil:  ::pazzissimo: ::pazzissimo:

ho fatto pure la Licenza poetica  :laugh: :laugh: :laugh: 


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1636 il: 23 Aprile 2012, 13:53:46 »
 ::fp:: la PR Monci è partita alla carica .... primo passo invio biglietto metro .. così non perdiamo troppo tempo ... inviato insieme alle indicazioni per non perdersi con la metro  :yeah: ... son contenta di questa visita ... perchè mi da l'opportunità di far conoscere la mia città e poi perchè viene fuori il mio spirito molto romagnolo e poco piemontese  ::pazzissimo: la mia casa è sempre aperta .... e i miei amici automaticamente diventano amici di chi viene a trovarmi ... ne ho pochi ma anche in questa situazione si son dimostrati eccezzionali e spero che Marimare si trovi bene con loro   :okkio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1637 il: 23 Aprile 2012, 17:28:33 »
ho cercato di organizzare qualcosa con quelli del Tor per sabato sera ma latitano  :laugh:
Ma dai, che ti ho risposto tempo fa, dicendoti che ero in terra Olandese per quel periodo...
Tutti gli altri spariti?

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1638 il: 23 Aprile 2012, 17:30:17 »
:-\ vorrei evitare di fargli perdere il treno e dovermelo tenere qui pure il lunedì  :evil: sequestro del Marimare  :D

Magari lui è anche contento di essere trattenuto...

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1639 il: 23 Aprile 2012, 19:50:06 »
Dai, come detto nell'altro topic se x sabato si organizza qualcosa ci sono! :wmonc:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1640 il: 23 Aprile 2012, 20:01:43 »
Presidente ma hai la coda di paglia ..... abbiamo capito che sei in Olanda .... non è che ce lo devi ricordare in continuazione  ::fufi::
Andrea ti ho risposto di là ...  :laugh: .....visto che ci saresti solo tu non mi sembra carino impegnarti il sabato sera ..... magari organizziamo se riesci con i tuoi impegni un aperitivo prima di pranzo o prima di cena ....  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1641 il: 23 Aprile 2012, 20:38:22 »
a proposito di mamme

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1642 il: 23 Aprile 2012, 23:59:17 »
Presidente ma hai la coda di paglia ..... abbiamo capito che sei in Olanda .... non è che ce lo devi ricordare in continuazione  ::fufi::
No, è solo che forse non te ne ricordavi più, e volevo rinfrescarti la memoria....
 :P  :baciobacio:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1643 il: 24 Aprile 2012, 00:00:55 »
a proposito di mamme
Con il primo no, ma con tutto il resto ne ho prese... Ma è servito

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1644 il: 24 Aprile 2012, 00:07:23 »
a proposito di mamme
Con il primo no, ma con tutto il resto ne ho prese... Ma è servito

  hi hi hi .... io anche con il primo  :D   :D   :D
 
    ma non so a quanto sia servito  :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1645 il: 24 Aprile 2012, 10:36:13 »
Presidente ma hai la coda di paglia ..... abbiamo capito che sei in Olanda .... non è che ce lo devi ricordare in continuazione  ::fufi::
No, è solo che forse non te ne ricordavi più, e volevo rinfrescarti la memoria....
 :P  :baciobacio:


in qualità di segretaria personale del Presidente conosco tutti i suoi sposamenti ... compreso quando va a far la pipi  ::bagno::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1646 il: 24 Aprile 2012, 10:42:15 »
a proposito di mamme
Con il primo no, ma con tutto il resto ne ho prese... Ma è servito

mia mamma povera donna urlava tanto .... la chiamavano acquila  :D .... qualche volta ha usato il battitappeti ... qualche volta qualche sberla .... è riuscita a correggermi???? .... diciamo che è riuscita ad insegnarmi l'educazione quello sì ... e proprio in questi gg che riscontro tanta maleducazione intorno a me .... ne sono felice ... (esempio sabato al matrimonio al pranzo locale abbastanza chic ... una donna del ns gruppo per chiedere dove fosse la toilette alla cameriera si è così espressa: "ci sta il cesso in sto posto!!" ... io son morta dalla vergogna per lei ... al pensiero che una donna di 42 anni non sa manco dire per cortesia mi può indicare la toilette!) .... per il resto l'indole non è riuscita a cambiarla .... testarda .... irrequieta .. iperattiva .... fantasiosa .. penso che manco con il "folletto" intero sulla schiena riusciva a correggermi  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1647 il: 24 Aprile 2012, 13:50:43 »
 
   Ritengo che le  :botte:  dei nostri genitori (e spero sia così anche per quelle che riserviamo ai nostri figli) non servivano a modificare le nostre personalità, ma ad insegnare le buone maniere e a ragionare sulle azioni capendo cosa fosse realmente giusto e cosa sbagliato.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1648 il: 24 Aprile 2012, 13:55:28 »
...MAI stato "toccato" dai miei genitori....    :P :P :P :P

solo parole , sguardi e discorsi costruttivi.....   ma io sono un'Angelo e non faccio testo  ::bimbo:: ::italia1:: 






Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1649 il: 24 Aprile 2012, 13:58:58 »
...MAI stato "toccato" dai miei genitori....    :P :P :P :P

solo parole , sguardi e discorsi costruttivi.....   ma io sono un'Angelo e non faccio testo  ::bimbo:: ::italia1::

 
 senza dimentica però che alla fine
 
   "son le acque chiete quelle che rovinano i ponti "  :laugh:   :laugh:
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal