Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169095 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #990 il: 13 Marzo 2012, 16:51:12 »
 :risatissima:però se ti impegni qualc'una potresti evitarla    :D
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #991 il: 13 Marzo 2012, 16:57:36 »
 :) al max evito di raccontarvele  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #992 il: 13 Marzo 2012, 17:07:13 »
no no le Cinziadi sono di vitale importanza  :laugh:  almeno si ride un pò e si esce dai soliti schemi :laugh: :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #993 il: 13 Marzo 2012, 19:49:14 »
spazio cinziadi ... ieri al lavoro prendo una chiamata nella stanza di uno degli avvocati che è in ferie .... dico al cliente "attenda in linea cerco la pratica e le dico a che punto è " appoggio la cornetta senza mettere in attesa (ossia senza musichetta di sottofondo) esco dalla stanza e come sempre mi chiedono altre tremila cose così mi dimentico della telefonata  ::pazzissimo: ... torno nel mio sgabuzzino e continuo a lavorare  ::clap:: ... dopo una decina di minuti il neurone si riprende  ::oooooops:: e corro nella sala segreteria e dico alla mia collega: "caspita ho lasciato un tipo al telefono .. si ma saranno 10 minuti mica sarà così rinco avrà riattaccato!!"  ::puntini::  .. la sala segreteria è adiacente alla stanza dove avevo preso la chiamata  ::bung:: .. alzo la cornetta e dico: " pronto???" e il cliente mi dice: "son ancora qui ... sono il rinco"!!!!  :lacrimone:

 
Qui ci scappa come minimo ...... un severo rimprovero  :botte: :botte: :botte:  !!!!   
 
questa è grossa .... pensa se cita lo studio per offese!!!!  ::ball:: ::ball:: ::ball::
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #994 il: 13 Marzo 2012, 19:57:43 »
pensa a quando ho aperto la porta ad uno dei ns maggiori clienti con la mini gonna e le parigine senza scarpe  ::oooooops:: :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #995 il: 13 Marzo 2012, 20:54:12 »
pensa a quando ho aperto la porta ad uno dei ns maggiori clienti con la mini gonna e le parigine senza scarpe  ::oooooops:: :laugh:

posso permettermi ....
 
una signora in minigonna quando può permettersela (perchè in strada si vedono anche cose orripilanti) con o senza scarpe ..... fa sempre la sua figura, al più ci può essere un malpensante che immagina chissà quali cosette in quell'ufficio .... ma questi son fatti suoi (del malpensante intendo).
 
Non si può paragonare (per lo studio) all'infastidimento di un cliente che si sente chiamare "rinco" ....
 
Poi probabilmente mi sbaglio, ma io la vedo così
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #996 il: 13 Marzo 2012, 21:06:18 »
meno male che il cliente l'ha presa sul ridere ... conosce bene l'ufficio e sa che ho 8 capi solo del mio gruppo .. sa i ritmi a cui si lavora ... e sa che spesso son fuori come un poggiolo con gerani annessi  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #997 il: 13 Marzo 2012, 21:25:05 »
BUONASERA....
Rispondo io per la monciccia  :bleh:
la lavatrice carica e scarica senza nessuna difficolta infatti la prima cosa fatta dopo aver svuotato il residuo d'acqua nel filtro e stato accertarmi il corretto funzionamento della pompa di scarico ed provare la velocita di scarico(visivamente) e non abbiamo riscontrato problemi.
abbiamo anche provato ad controllare che per le vibrazioni non si erano allentati qualche connettore sui comandi e nessun riscontro positivo.
mi ero organizzato la giornata di oggi di ripassare dalla monciccia.... ma la sventura si è abbattuta su di me come nella ventottesima punta di crost en crest o come cavolo si chiama  :neuro: visto che durante la notte avevo pensato ad altre problematiche.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #998 il: 13 Marzo 2012, 21:28:47 »
 :baciobacio: la mia pallina anti-stress Otrebor  ::fufi:: un vero techino della Rex  ::fp:: dai hai fatto fin troppo .. ed hai spiegato benissimo l'intervento .. io non avrei saputo spiegarlo meglio  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #999 il: 13 Marzo 2012, 21:42:01 »
::sorryyyy:: il buon Otrebor ha litigato sino ad ora con la mia lavatrice che ovviamente è moderna e dotata di scheda  :facepalm: è una Rex Electrolux ...  ::fufi:: e purtroppo si pensa sia proprio la scheda  :'( cosa positiva? ??? ? ho rivisto Otrebor  ::fp::

Questo significa che Otrebor ha provato la pompa e funziona?
 
Per esperienza .... ma mi è capitato solo 2 volte siamo sicuri che il tubo di scarico sia libero?
 
Così per curiosità, se provassi a soffiare nel tubo di scarico senza forzare, ma come se stessi gongiando un palloncino, ci riesci?
 
Se così non fosse c'è qualcosa che ostruisce il tubo di solito .... carta micidiale quella dei fazzolettini anche per fermare le giranti della pompa e .... bruciarla.
 
 
Revos, Hot Point Ariston 7L05U dopo tre mesi .... sostituita riprogrammata scheda in garanzia, .... ma è il solito maledetto "relè reed" in vetro che si ostinano a montare con macchine "Pick and Place" standard  e non voggliono capirla che o lo montano a manina o ..... devono usare una macchina apposita 

x antonio60
si il tubo di scarico era libero, non abbiamo provato a baciarci il tubo della lavatrice, anche perché se il fida della monciccia sentiva parlare di baciare qualcosa mi tirava ::jeep:: a vista  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1000 il: 13 Marzo 2012, 21:47:48 »
 ::puntini:: se il baciare il rubo avrebbe risolto il problema mi sarei di certo applicata  ;D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1001 il: 13 Marzo 2012, 21:56:33 »
E dimenticavo..... ieri sera cinziade in diretta..... ma  :e che:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1002 il: 13 Marzo 2012, 21:58:30 »
 :-\ ehi pallina anti-stress che dici????  ::fufi:: non ricordo  ::hee:: a che vedere con la mia lavatrice ad incasso??? :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1003 il: 13 Marzo 2012, 22:07:11 »
E dimenticavo..... ieri sera cinziade in diretta..... ma  :e che:

Povero Otrebor..

stare appresso alla Monkey non penso sia facile..

se poi si mette a fare le Cinziadi.. :e che:

Roby mi hanno detto che dietro alla tua macchina hai una scritta simile a questa!! :laugh: :laugh:


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1004 il: 13 Marzo 2012, 22:09:47 »
non ho la macchina  :'(
se non facessi le Cinziadi non sarei più così fantasticamente Moncici  :yeah:
stare appresso a me è una tale fatica  :laugh: non l'ho mai nascosto  :angelo: vado presa a piccole dosi .. son un adorabile gatto attaccato ai marrons  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal