Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #765 il: 27 Febbraio 2012, 14:15:15 »
seconda puntata  ;) l'accoglienza che ho avuto arrivata a Novegro è stata stupenda  :baciobacio: tante persone ... tanti nomi ... altrettanti nick ... tante faccie che non avevo mai visto .... magari ci avevo parlato in chat o qui tramite post o pvt ma sentire le voci è la cosa più bella  :angelo: e quello che rende unico un raduno e che le voci hanno accenti diversi uniti da un'unica passione  :) insomma ero lì che ancora cercavo di unire nomi/nick e volti facendo casini come sempre ... confondendo un carlo 66 con un antonio 60 (come cos'hanno in comune ??? il numero 6 noooooo)  :laugh: quando vengo caricata di peso da Icedaddy .... proprio di peso sulle spalle a mo di sacco di cemento .... in questo caso sacco di Moncici ....  :evil: Babbal dovrebbe avere foto-prova  :cool2: .. e mi porta all'interno a conoscere altre persone e mi fa pure passare per sua moglie Nicoletta  per prendere in giro ovviamente gli amici che pensavano tra loro .. cavolo quanto è cambiata la Nicoletta  :laugh: ..... ritornata al gazebo del Tor riesco finalmente a conoscere i Triestini .... stupendissimi .... e lì ho il mio battesimo macchina .... anche qui ci dovrebbero essere foto prova di marimare  ;) Adot con immane pazienza cerca di farmi capire il funzionamento del telecomando e così faccio alcuni maldestri tentativi di guida  :D si va bene molto maldestri .... le ore volano e si torna all'albergo .. fine seconda puntata  :-\

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Marimare

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X SS, Blade 400 3D, MCPX v1
Re:Spazio Moncici
« Risposta #766 il: 27 Febbraio 2012, 14:32:59 »
attenta che le foto son in arrivo  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #767 il: 27 Febbraio 2012, 14:37:45 »
caspita squillo di trombe primo post in questo topic del ns amico Marimare ...... che bella persona ... calma discreta ... simpatica ... sto cercando di lisciarti affinchè tu non pubblichi le foto peggiori di me  :facepalm: non perdere tempo con i ritocchi alle mie rughe ... ci andrebbe troppo tempo e come ci siamo detti .... son solo solchi d'amore  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Spazio Moncici
« Risposta #768 il: 27 Febbraio 2012, 16:23:12 »
Che spasso Cinzia che sei!!!
Come ti dicevo stamattina, tu sei l'emblema di quello che tutti mi dicevano essere lo "Spirito di Novegro del Monstertruck".
Ora l'ho visto, l'ho vissuto e l'ho capito.
E tu ne sei l'essenza del concetto.
C'eri!
Non conoscevi nessuno!
Ti sei messa in ballo!
E non ci azzecchi nulla con il modellismo!

Più spirito di amicizia, voglia di essere liberi all'aria aperta, in armonia... ...e frastuono di Baja?! Cosa c'è di più!?
Brava Cì!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #769 il: 27 Febbraio 2012, 16:32:22 »
ehh no non vale così  :'( ho già fatto una fatica nera a non piangere quando mi davano lo targa  :lacrimone: mi avessero mai detto di una parola non ci sarei riuscita ..... TheJumper mi hai fatto un complimento stupendissimamente stupendo  :baciobacio: .... a Novegro ci son venuta con il mio bagaglio di imbranataggine fantozziana, la mia spensieratezza e la mia spontaneità .... che fanno parte di me da sempre ... sono senza filtri ... parlo senza pensare ... vivo gg per gg perchè merita di essere vissuto ... dormo poco .. parlo tanto e faccio una serie di casini senza senso ... ma ho tanta buona volontà ... chi ha voluto conoscere Moncici lo ha fatto ... ed ora grazie a Novegro ho tanti tanti tanti amici in più sparpagliati per l'Italia e ognuno di loro valeva la pena di essere conosciuto e apprezzato  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #770 il: 27 Febbraio 2012, 21:30:20 »
'E'  Stata fortemente voluta la tua presenza ... In primis dal Cuccu
E poi anche da me' ....come le parole dette dal Cuccu in premiazione ....

""Lo spirito di novegro e del forum ""
Penso e reputo che meglio di te' non lo possa esprimere nessuno !

....Chapea Moncici ....;)

Ciao ne'
BB

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Spazio Moncici
« Risposta #771 il: 27 Febbraio 2012, 21:47:09 »
Ma una  foto della targa possiamo vederla?

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #772 il: 27 Febbraio 2012, 21:48:49 »
Ma una  foto della targa possiamo vederla?
eh.....magari.....visto che io sono andato via prima...... :botte: :botte: :botte:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #773 il: 27 Febbraio 2012, 21:53:51 »
TERZA PARTE .... dicevamo si va in albergo .... doccetta ... mi vesto ... mi restauro e scendo nella hall ... eccoli li .... tutti svaccati su sedie e divani  :laugh: stile bradipi in letargo ...  :oooops: dopo cena due chiacchiere nella hall e io già non ci vedevo più dal sonno  :facepalm: vado in camera ......  ::hee:: ... metto la mia maglietta del Tor per dormire e tempo manco di chiudere gli occhi mi chiama Marco .... si va a far baldoria nella stanza del Cuccu .... al che dico no io negli stivaletti i piedi non li rimetto .. così maglietta tor ... yeans .... e scarpe con il tacco messe a cena  :laugh: patatina da pauraaaa  :congratulazioni: li nella stanza del Cuccu si è riso come matti ... non so se era la birra ... o il poco ossigeno a disposizione  ::fufi::... con il Babal semi svenuto sul letto .... la monci che vola dalle sedie .... il Cuccu che continua a dire zitti ssssttttt sssttt e a noi tutti scappava la pipi  :laugh: si ride e si scherza tantissimo ... poi esausti torniamo in stanza ... credo di aver dormito un'ora non di più .... fin quando uno spiritosone mi manda un sms: "SVEGLIA!!! colazione!!" .. mi fiondo per quando un'ora di sonno lo possa permettere sotto la doccia ... scendo e faccio colazione con un Ronny messo peggio di me  ::sekkione:: eppure lui aveva dormito ... mi sembra che mi sia passato sopra uno schiaccia sassi .. no così divento ancora più piatta ... si torna alla fiera .....  :facepalm: fine terza puntata

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #774 il: 27 Febbraio 2012, 21:55:13 »
Ma una  foto della targa possiamo vederla?
eh.....magari.....visto che io sono andato via prima...... :botte: :botte: :botte:



hi hi hi è stata pubblicata ore fa nella mia bacheca ... potevo esimiermi??? l'ho scritto, detto, messaggiato e telegrafato a mezzo mondo  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #775 il: 27 Febbraio 2012, 21:59:12 »
eccolaaaaa  :e che:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #776 il: 27 Febbraio 2012, 22:13:11 »
'E'  Stata fortemente voluta la tua presenza ... In primis dal Cuccu
E poi anche da me' ....come le parole dette dal Cuccu in premiazione ....

""Lo spirito di novegro e del forum ""
Penso e reputo che meglio di te' non lo possa esprimere nessuno !

....Chapea Moncici ....;)

Ciao ne'
BB

Questo post mi è sfuggito
Ops Ice scusa mi è sfuggito il tuo post  ::fufi::  Le mie parole di ringraziamento non sono uscite bene come avrei voluto nè per te nè per il Cuccu ....  :lacrimone: tanti dicono che ho occhi molto espressivi .... speriamo si siano espressi meglio della bocca  :facepalm: non me l'aspettavo ... me l'avessere detto avrei riso ... mi ha reso molto felice  :baciobacio: ed essendo io molto patriotica e grande sostenitrice di Torino come città son contenta di averla ricevuta nell'ambito di Tor 

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #777 il: 28 Febbraio 2012, 11:03:06 »
Son contento del premio che ti è stato assegnato e condivido la motivazione al 100%.
 
Quindi un plauso a te e al "Cuccu" che ha centrato lo spirito del "No Bel"
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #778 il: 28 Febbraio 2012, 11:14:10 »
eccolaaaaa  :e che:


 :congratulazioni:sei una gran bella persona.........grande Moncici :yeah:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #779 il: 28 Febbraio 2012, 11:18:59 »
Antonio ci siamo scambiati solo poche parole ... il tempo è veramente tiranno in queste situazioni ... e lo strano che tutti mi dicevano ti stai annoiando??? ma non ho avuto il tempo per annoiarmi davvero ...... mi spiace che sia volato via tutto  :D (in tutti i sensi) così in fretta .... ma mi hai fatto un'ottima impressione ... come persona e come papà soprattutto verso il piccolo di casa ... tenero davvero .... sapete credo tutti che non ho più il papà quindi vedere te e i tuoi figli oppure smanettone con il suo papà mi ha fatto davvero tanto tanto piacere  :lacrimone: :baciobacio:
Mancu cosa dire ... di te ho sentito solo cose positive .. e in un mondo in cui si parla spesso e troppo male dei giovani meno male che ci sono giovani come te che ribaltano l'opinione  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal