Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169060 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #750 il: 23 Febbraio 2012, 21:16:14 »
ovvio che c'è è uno di loro e se uno fa una telefonata del genere il gg dopo è senza lavoro  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #751 il: 23 Febbraio 2012, 21:41:59 »
ovvio che c'è è uno di loro e se uno fa una telefonata del genere il gg dopo è senza lavoro  :laugh:

Se cadono 20 mattoni sulla testa a qualcuno ..... è probabile che, il giorno dopo qualcuno è senza vita ..... 
Poi non ci si deve sempre lamentare !!!!
Gli ispettori dei vigili del fuoco, non possono essere capillarmente in tutti gli uffici tutti i giorni, se nessuno avvisa di quanto succede loro non possono muoversi a caso.
Avranno pur dovuto o dovranno rimuovere le macerie, dovrete pur avere dei servizi igienici funzionanti ..... poi è sempre difficile licenziare (per ora) specie se il licenziato ha da poco denunciato problemi relativi alla sicurezza sul posto di lavoro.
Qualunque giudice del lavoro reintegrerebbe il lavoratore senza pensarci su due volte, da un po in Italia esiste ormai anche una serie di sentenze e di condanna (anche della Suprema Corte) riguardanti l'eventuale mobbing da parte del datore di lavoro/colleghi
http://www.avvocatomassaro.net/wp/sentenze-mobbing/
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #752 il: 23 Febbraio 2012, 21:56:23 »
antonio lavoro in questo studio di avvocati da 20 anni ho visto ogni sorte di sopprusi passare senza condanna  :oooops:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #753 il: 23 Febbraio 2012, 22:31:42 »
Anche io lavoro nello stesso posto (la scuola) da 28 anni, e quando dicevo attenti prima o poi qualcuno si fa male .... e qualcuno paga ooo se paga!!!! poi in un "liceo di Torino" un povero ragazzo ... sappiamo tutti e adesso .... qualcuno pagherà, magari non i veri responsabili ma chi era peposto al controllo (e magari non poteva neanche esercitare il suo potere di controllo) pagherà.
 
Ma vedi ora come D.S. e responsabili della sicurezza sono sempre sul chi va là.
 
Poi in ultima analisi, ognuno conose il suo ambiente di lavoro pubblico/privato che sia e ognuno agisce di conseguenza .... ma ne paga anche le conseguenze.
 
Senza dimenticare che in Italia è più facile che paghi il "connivente" di un reato che non chi ha commesso il reato stesso.
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #754 il: 24 Febbraio 2012, 09:02:21 »
 :'( fa un po' mi deprimo ..... il traforo del Monte Bianco che c'è nel soffitto dell'antibagno gocciola ... speriamo in bene  :angelo: che vnga pure giù tutto ma domenica  :)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #755 il: 24 Febbraio 2012, 11:36:50 »
su su ridiamo che è meglio  :laugh: questa non l'avevo ancora sentita .. lei (mia amica) carina e con un balcone di tutto rilievo  ::pazzissimo: decide di appartarsi con la sua ultima fiamma  ::oooooops:: e lui cosa fa??? passa tutto il tempo ad alitare sui vetri nel tentativo di farli appannare  ::) vi giuro non riesco a smetterla di ridere nell'immaginare la scena  :) ma a uno così che gli vuoi fare???  ::bung:: lei alla fine gli ha chiesto di esser riportata a casa  :-\ e lui si è offeso perchè a lui nessuna donna aveva detto di no  ::pazzissimo: roba da chiodi ... però almeno si ride  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #756 il: 24 Febbraio 2012, 18:51:23 »
 :facepalm: :facepalm:      ai miei tempi si usavano i giornali.... magari "dopo" davi pure un'occhiata alla Borsa di Milano e alla cronaca rosa  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #757 il: 24 Febbraio 2012, 19:27:09 »
Pensa avesse avuto anche l'alito pesante   ::fp::
 
lei lo chiedeva anche prima di tornare a casa :laugh: :laugh: :laugh:
 
 
Ma quanti anni hanno sti due qua .... ancora in macchina, che bei tempi, che bell'età !!!! però preferisco le comodità di oggi
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #758 il: 25 Febbraio 2012, 06:42:11 »
Ooooooooo Moncici non ti sei ancora svegliata per partire? ? ?

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #759 il: 25 Febbraio 2012, 10:56:29 »
Ooooooooo Moncici non ti sei ancora svegliata per partire? ? ?
Sveglia o no io sono sotto casa sua..... ::fuma::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #760 il: 25 Febbraio 2012, 11:14:34 »
Buon viaggio !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #761 il: 25 Febbraio 2012, 19:45:11 »
Ooooooooo Moncici non ti sei ancora svegliata per partire? ? ?
Sveglia o no io sono sotto casa sua..... ::fuma::
Le donne, in un modo o nell'altro son sempre in ritardo...

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #762 il: 26 Febbraio 2012, 19:55:18 »
Ooooooooo Moncici non ti sei ancora svegliata per partire? ? ?
Sveglia o no io sono sotto casa sua..... ::fuma::
Le donne, in un modo o nell'altro son sempre in ritardo...

 :D :D :D :D :D  ::fp::
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #763 il: 26 Febbraio 2012, 22:28:32 »
ho conoscuto una persona che VALEVA la pena di conoscere .....
e che valeva la pena di riconoscerne le lodi e di "premiare "  :baciobacio:

come ha detto oggi M+D nell'intervista .....
è una galera ...una volta entrati ....NON riesci più a uscirne ....

ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #764 il: 27 Febbraio 2012, 09:30:24 »
Mamma mia ragazzi e mo da dove inzio  :) che esperienza .... quante emozioni .. quanta bella gente  :baciobacio: farò un racconto a puntate e sarà IL MIO NOVEGRO (passatemi le maiuscole) ... il sottotilo potrebbe essere Novegro visto da una NON modellista  :evil: PREFAZIONE Se mi chiedeste perchè hai partecipato? Mi arrampicherei già dall'inizio sui muri ... per curiosità ... per la telefonata del Cuccu ... per l'opera di convicincimento dell'Ice .... o forse perchè semplicemente volevo esserci ....  :baciobacio: con qualche difficoltà ho trovato due cavalieri che si sono offerti di portarmi e riaccompagnarmi  :angelo: anche se volevano chiudermi in una gabbia di criceti ... o abbandonarmi al primo autogrill ... e già lì ero titubante (miiii non ero manco ancora partita  :P) ... dovevo fare il viaggio di andata con una persona (Nitronny) con cui avrò scambiato di persona penso tre parole di cui due erano Ciao ....  :D .. salita in macchina ho subito capito che era un cazzonaro (si può dire???) proprio come me  :laugh:e quindi l'imbarazzo non ha manco preso piede  ::bung:: abbiamo trovato strada facendo un altro della specie .... steorevo ... insomma due auto ... tre persone ... due navigatori e ci siamo persi un paio di volte  :-\ .. ma finalmente siamo giunti alle fiera ... e qualcuno mi preannunciava.... "sei nell'aria anche se non ci sei!!" ....  ::pazzissimo: fine prima puntata

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal