Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169851 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2295 il: 04 Ottobre 2012, 21:52:52 »
mentre facevo ginnastica in casa ... quindi short/top ... calze di spugna e scarpe con il tacco  :D ridevo da sola

 ::fuma::  ::fuma::  ....si ma quando fai queste Cinziadi devi far ridere anche noi.... ci vogliono le foto di riscontro   ::) ::) ::)  ...mica puoi mettere solo le foto di quando sei tutta "in tiro"  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

--------------------------------------------------------------------------------

 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::   Mancu  ;D ;D


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2296 il: 04 Ottobre 2012, 23:53:12 »
mentre facevo ginnastica in casa ... quindi short/top ... calze di spugna e scarpe con il tacco  :D ridevo da sola

 ::fuma:: ::fuma::  ....si ma quando fai queste Cinziadi devi far ridere anche noi.... ci vogliono le foto di riscontro   ::) ::) ::)  ...mica puoi mettere solo le foto di quando sei tutta "in tiro"  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

--------------------------------------------------------------------------------

 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::   Mancu  ;D ;D

 
Quoto in pieno
 
altrimenti che gusto c'è, solo immaginazione no.....
 
foto e filmati  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2297 il: 05 Ottobre 2012, 19:59:12 »
 :azn: 

mentre facevo ginnastica in casa ... quindi short/top ... calze di spugna e scarpe con il tacco  :D ridevo da sola

 ::fuma::  ::fuma::  ....si ma quando fai queste Cinziadi devi far ridere anche noi.... ci vogliono le foto di riscontro   ::) ::) ::)  ...mica puoi mettere solo le foto di quando sei tutta "in tiro"  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

--------------------------------------------------------------------------------

 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::   Mancu  ;D ;D



Grazie per il bentornato

si si, foto!!!!!!    :risatissima: :risatissima: :risatissima:

 :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2298 il: 07 Ottobre 2012, 22:01:25 »
 :angelo: ma tesorucci miei va beh che son wonder monci ma riuscire a fare spinngin e fare anche un video e una foto la vedo dura  :laugh: chi sta intorno a me è troppo preso dal ridere per poter adoperarsi in reportage  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2299 il: 07 Ottobre 2012, 22:08:55 »
:angelo: ma tesorucci miei va beh che son wonder monci ma riuscire a fare spinngin e fare anche un video e una foto la vedo dura  :laugh: chi sta intorno a me è troppo preso dal ridere per poter adoperarsi in reportage  ::fufi::

 
Tu digli che noi siam disposti a pagare una buona birra per un buon filmato, e vedi come si danno da fare  :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2300 il: 07 Ottobre 2012, 22:33:45 »
:angelo: ma tesorucci miei va beh che son wonder monci ma riuscire a fare spinngin e fare anche un video e una foto la vedo dura  :laugh: chi sta intorno a me è troppo preso dal ridere per poter adoperarsi in reportage  ::fufi::

 :botte: :botte:   tutte scuse....   le palestre sono piene di specchi...   ::fufi:: ::fufi:: 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2301 il: 07 Ottobre 2012, 22:44:02 »
 
  No no, lo specchio no, che poi magari scappa da ridere anche a lei e ............... patatrakkkkkkkk una cinziade-scivolata non documentata
 
  Poi se la foto se la fa da sola e vuole pagata tutta la birra che di solito si beve ........ ci tocca di dare un mutuo  :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2302 il: 08 Ottobre 2012, 09:13:03 »
 :angelo: birra????:cincin: ma se son astemia  :D
ieri al matrimonio praticamente non ho mangiato -solo qualche stuzzichino all'aperitivo- (ma del resto come si fa a mangiare alle quindici  del pomeriggio ???) però ho assaggiato il buonissimo vino bianco  :P Mi son alzata dal tavolo alle diciannove e trenta con il popo quadro e penso mi siano cresciuti anche gli attributi ..... una noia senza senso quattro ore e mezza a suon di violino .. tutti a bisbigliare  :oooops: mi sembrava di essere in chiesa  :badbad:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2303 il: 08 Ottobre 2012, 13:59:18 »
Ta astemia ........  :laugh:   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2304 il: 08 Ottobre 2012, 14:20:13 »
ero astemia poi per fortuna son guarita  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2305 il: 08 Ottobre 2012, 14:59:00 »
ero astemia poi per fortuna son guarita  :laugh:

 
ora ci siamo  :D    :D     :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2306 il: 08 Ottobre 2012, 15:13:25 »
effettivamente prima non quadrava molto .... cià pubblichiamo una fotina della monci con un sorriso da ebete dovuto alle tre birre

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2307 il: 08 Ottobre 2012, 21:12:21 »
 
   e la foto fatta dopo essertele bevute?
 
   vogliamo vedere anche quella
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2308 il: 08 Ottobre 2012, 21:27:53 »
ero astemia poi per fortuna son guarita  :laugh:

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

fortissima questa..


però vorrei capire che è sto short/top...

come ormai vogliono tutti, devi documentarlo..

ricordati che esiste anche l'autoscatto sulla macchinette fotografiche e anche sui telefonini!!! :dentone: :dentone:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2309 il: 08 Ottobre 2012, 21:59:14 »
la monci non è tecnologica .. il mio telefono è un nokia x1-01 .. era mesozoica o giù di li ... si può telefonare e messaggiare e basta  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal