Autore Topic: Micro-T  (Letto 9723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: Micro-T
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2008, 14:45:10 »

preferisco avere un buon controllo e divertirmi che stare sempre su due ruote e sfracellarmi ogni 5 metri!



 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Offline Blindato74

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Micro-T
« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2008, 15:21:00 »
un fenomeno blindato....

per il motore bb intendi quello che hanno da unoadieci!!!??? io lo vorrei prendere...
si gironzolando su ebay nel mondo ho trovato anche il bbII la seconda versione del bb...dovrebbe essere montato su due cuscinetti (cosi' mi sembra di aver letto)
si comunque il bb che dico io e quello di unoadieci....comunque da originale prova una 7,2 o una 7,4...pero' okkio che ho letto che alcune micro t o bruciano le piste della ricevente...io ho fatto una prova sulla mia montando una lipo da 7,4 1000mah la tiene  pero' e'   inguidabile.....stai sempre su due ruote....c'e' chi si diverte ma stai sempre a parzializzare il gas per fare qualche metro in modo normale!  ::ciclope::

Offline Blindato74

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Micro-T
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2008, 15:23:21 »

preferisco avere un buon controllo e divertirmi che stare sempre su due ruote e sfracellarmi ogni 5 metri!



 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

 ;D ;D dai era solo un modo di dire....non l'ho mica distrutta...anzi!
la sto migliorando!
volevo prendere un foglio di carbonio da 1.5 e rifarmi un po' di pezzi.....vedrai come diventera' carina!

antonio94

  • Visitatore
Re: Micro-T
« Risposta #18 il: 09 Ottobre 2008, 16:20:56 »

preferisco avere un buon controllo e divertirmi che stare sempre su due ruote e sfracellarmi ogni 5 metri!



 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:




 ;D ;D dai era solo un modo di dire....non l'ho mica distrutta...anzi!
la sto migliorando!
volevo prendere un foglio di carbonio da 1.5 e rifarmi un po' di pezzi.....vedrai come diventera' carina!


bellissima....io ho visto dal vivo un mini-t fatto con pezzi di carbonio realizzati a mano e con cerchio fatti al tornio fa veramente paura.....


cmq se dovessi prendere il motore da unoadieci che dovrei cambiare??? secondo me niente!!!

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: Micro-T
« Risposta #19 il: 09 Ottobre 2008, 17:50:22 »

preferisco avere un buon controllo e divertirmi che stare sempre su due ruote e sfracellarmi ogni 5 metri!



 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

 ;D ;D dai era solo un modo di dire....non l'ho mica distrutta...anzi!
la sto migliorando!
volevo prendere un foglio di carbonio da 1.5 e rifarmi un po' di pezzi.....vedrai come diventera' carina!

  :cincin: trattala bene

Offline Blindato74

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Micro-T
« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2008, 11:25:05 »


bellissima....io ho visto dal vivo un mini-t fatto con pezzi di carbonio realizzati a mano e con cerchio fatti al tornio fa veramente paura.....


cmq se dovessi prendere il motore da unoadieci che dovrei cambiare??? secondo me niente!!!
Se vai a vedere in giro trovi moltissimi ricambi in carbonio ed alluminio....farseli da solo credo che costi di piu' pero' si ha molta piu' soddisfazione....soltanto un foglio di carbonio da 1mm la si paga intorno ai 10-15 euro...poi ci devi fare tutto il lavoro...un telaio per il microbo in allumino o carbonio costa 30 35 euro spedito ed e' tutto gia' predisposto in modo ottimale per rimontare il tutto!
per il motore bb da quanto ho letto si puo' montare senza fare nessuna modifica.....io prima di prenderlo aspetto che mi arrivi una lipo da 7,4 da 500mha che ho ordinato su ebay molto piccola circa 1cm piu' dell'originale pagata 8 euro spedita....speriamo che arrivi visto che l'ho ordinata da hong kong...... poi faro' qualche modifica alla piccola per adattarla....vediamo cosa ne viene fuori!

antonio94

  • Visitatore
Re: Micro-T
« Risposta #21 il: 29 Ottobre 2008, 19:46:37 »

antonio94

  • Visitatore
Re: Micro-T
« Risposta #22 il: 29 Ottobre 2008, 21:31:03 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Micro-T
« Risposta #23 il: 29 Ottobre 2008, 23:22:14 »
Con un paio di pinze a becco piccole non ci arrivi?

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Micro-T
« Risposta #24 il: 29 Ottobre 2008, 23:32:18 »

Offline misstraxxas

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 456
  • Sesso: Femmina
Re: Micro-T
« Risposta #25 il: 29 Ottobre 2008, 23:32:50 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Micro-T
« Risposta #26 il: 29 Ottobre 2008, 23:48:13 »

Offline misstraxxas

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 456
  • Sesso: Femmina
Re: Micro-T
« Risposta #27 il: 29 Ottobre 2008, 23:55:58 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Micro-T
« Risposta #28 il: 30 Ottobre 2008, 00:08:09 »

antonio94

  • Visitatore
Re: Micro-T
« Risposta #29 il: 30 Ottobre 2008, 14:12:14 »
si con le pinze a bacco stretto ci arrivo solo nn le riesco ad avvitare in quanto troppo difficili....


per adesso ho messo i supporti amm in ergal arancione, solo devo aspettare diff e altri pezzi come il motore...

appena concludo posta una bella recensione e video...e foto... ::geek2::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal