..:: MonsterTruck.it ::..
Area Tecnica MonsterTruck.it => Trial & Rock Crawling => Foto e Video Mezzi Finiti => Topic aperto da: agile79 - 25 Maggio 2013, 11:33:47
-
Finalmente eccolo nelle mie mani
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/20052013838_11_zpse4e05963.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/20052013838_11_zpse4e05963.jpg) (http://[IMG)[/url]
solo mettendoci le mani sopra posso confermare tutto il bel dire di sto mezzo, veramente fatto ad ok in ogni particolare, semplice ed essenziale come deve essere un mezzo del genere
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/200520138421_zps4a79a915.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/200520138421_zps4a79a915.jpg) (http://[IMG)[/url]
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/200520138431_zpsac4b3ab0.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/200520138431_zpsac4b3ab0.jpg) (http://[IMG)[/url]
servo Spektrum da 20Kg, non è il massimo ma ne avevo uno in piu e per il momento va ben cosi,
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/230520138481_zps4cfed94f.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/230520138481_zps4cfed94f.jpg) (http://[IMG)[/url]
il resto è in arrivo a giorni, cmq l allestimento comprende gomme Rover soft, 2 motori Novak Rockstar 45T, 2 Sidewinder micro, lipo Hyperion 900mAh 3s1p 45C
direi che come twist, pur senza gomme, non è niente male
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/250520138501_zps52f23026.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/250520138501_zps52f23026.jpg) (http://[IMG)[/url]
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/250520138511_zps6e9c1586.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/250520138511_zps6e9c1586.jpg) (http://[IMG)[/url]
aspetto di veder la differenza con le gomme su....
-
bello ;)ma è il v3 ma che marca e modello è ?informa anche a noi che vogliam imparare di più sui crawler :ok:
-
bello ;)ma è il v3 ma che marca e modello è ?informa anche a noi che vogliam imparare di più sui crawler :ok:
hai ragione scusa,
non riesco a likarlo perché sono con il cell,
il nome completo berg tracer V3 2.2, lo produce la enroute, 2.2 si riferisce alla dimensione del cerchio/gomma.
Nei crawldr ci sono 3 gruppi basati dalle dimensioni dei cerchi fondamentalmente.
Classe1 cerchi superiore a 2.2
Classe2 cerchi uguali a 2.2
Classe3 cerchi da 1.9 o inferiori
-
ah è il mitico berg tracer!ottimo!siam già al v3?ottimo..quindi tu tra axial xr10 e berg tracer diresti che il berg è il più "estremo giusto?
tempo fà me ne innamorai del berg,poi non se ne fece nulla dato che comunque non lo userei mai purtroppo
-
Bello.. molto bello..
eppoi 20 kili di servo non sono pochi..
-
l xr10 da come ho capito é paragonabile al v3, solo un po meno performante tra l altro dovrrbbe essere fuori produzione
20kg non son pochi, molti sui moa utilizzano servi similari come Kg, diciamo che andar sotto non avrebbe senso, certo che cé chi gira anche con i 30/40kg, sicuramente molto piu performanti e su certi passaggi molto tecnici possono fare la differenza.
Al momento non ho nessuna intenzione di cambiarlo, anche visto i costi, poi quando saro in grado guidarlo come si deve vedremo....
-
L'anno della sua uscita l'avevo visto in fiera a Verona.....non fu amore a prima vista ma lo ritengo BELLISSIMO!!!!! :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni:
-
ecco forse un difetto puo essere che nei cerhi originali non é presente alcun foro per il passaggio del' aria, ma direi di semplice risoluzione, avere delle gomme belle gonfie direi che non é il massimo ....
-
con molta calma sono arrivate le lipo lipo, 2 3s da 900mAh 45C Hyperion e la tx, fiducioso :facepalm: delle poste aspettiam il resto
-
materiale arrivato, mancano solo le gomme e le foto che vedo di far domani,
chido consiglio su come collegare il tutto, allora i 2 esc in parallelo visto chd saranmo alimentati da un unica lipo, e i motori collegati ai 2 esc + con + e - con -, il rimanente cavo lo lascio scollegato.
Bec alimentato direttamente dallo lipo il quald alimenta il + e il - del servo mentre il segnale lo mando alla tx, fin qua no problem.
Adesso se collego i gli esc alla tx mi ritrovo la tx che viene alimentata 2 volte, quindi mi sa che cucino qualcosa, potrei ovviare al problema alimentando la tx con un esc mentre l altro esc lo collego solo con il - e il segnale, praticamentd stacco il+ dal plug,
Che dite son giusto?
-
ecco il un po di robetta che è arrivata
(http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/300520138851_zps445822e1.jpg) (http://s1365.photobucket.com/user/agile79/media/v3/300520138851_zps445822e1.jpg.html)
-
in finale ho impostato il bev a 6V, con il quale alimento la rx su aux2, su str collegato il servo e su thr e aux1 collegato i due esc avendo prima scollegato il positivo dai plug, fatto il binding e tutto gira, perfetto... Mica tanto adesso devo veder come mixare i 2 esc dal tx.....
-
primi test primo vestitino
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/2306201310401_zps70b80bbe.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/2306201310401_zps70b80bbe.jpg) (http://[IMG)[/url]
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/2306201310411_zps9faaf240.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/2306201310411_zps9faaf240.jpg) (http://[IMG)[/url]
http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/2306201310431_zpsa595ec94.jpg[/img]](http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/2306201310431_zpsa595ec94.jpg) (http://[IMG)[/url]
qui 2 filmati, ma sono ancora in alto mare :neuro:
berg v3 nel greto dell Artugna (http://www.youtube.com/watch?v=5jGSpvs0I20#)
YouTube (http://www.youtube.com/edit?video_id=VlEvMvbfdJw&ns=1#)
-
:azn: io non ci capisco niente ma è bellissimo complimenti
-
::tnx:: ::tnx:: ::tnx::
-
Molto bello e veramente interessante! Qualche domanda... I differenziali sono bloccati e sbloccabili o nascono cosi? Che velocita' riesce a raggingere? Alla fine ti abbiamo consigliato una buona radio (la dx4) o pensi che avresti trovato di meglio?
Complimenti ancora e spero che ci vedremo qualche volta e potremo scambiarci opinioni dal vivo! (e magari mi fai provare il G3!)
Cebrox
:laugh:
P.S. Ma tu prendi solo mezzi che hanno una lettera seguita dal 3 nel nome? G-3, V-3, ... :risatissima:
-
non ce differenziale, tradmissione diretta dal ::ball::imotore all albero alle ruote, su tutti e due i ponti, i ponti nascono cosi puoi solo modificarne l inclinazione rispettto al terreno, diciamo che tutto il mezzo gravita sui ponti e ruote dove ce granparte del peso il telaio, molti difatti comprando solo i ponti si fanno il telaio come meglio credono, per la radio pur avendo fatto l aggiornamento per il mix moa, non ci siamo, ho chiesto in giro per i forum contattato l assistenza ma ancora niente, quindi ho optato per una sanwa mt4, per essere a volantino una delle poche o forse l unica che con i moa ci va a nozze.
Prima o poi ci beccheremo dai, magari in fiera a pn, anche perché avanzi una bella bevuta :cincin: