Autore Topic: Realizzazione pista nel canavese  (Letto 44542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #540 il: 07 Agosto 2013, 09:08:08 »
Eh già, ci sono un pò di punti da discutere...

 
Infatti, secondo me occorre che valutiate bene alcuni punti
 
1) L'orario di utilizzo ...... veramente limitante insieme a tutti gli altri vincoli di contemporaneità

2) Gli oneri di ripristino dell'area parcheggio (art.4 punto 5) occorre aver ben chiari i costi !!!

3) Rete "fonoassorbente" alta al massimo 150cm io toglierei la parola fonoassorbente e salirei con una rete da almeno a 2m

4) Capire cosa intende il comune per "manutenzione ordinaria di una rotatoria" (art.4 punto 6)

5) La durata troppo limitata della convenzione, ci saranno degli investimenti per fare la pista e quindi occorre avere la garanzia poter restre li almeno 10 anni

6) Non ultima la facoltà del comune di mandar via in qualunque momento adducendo come valida scusante il rumore e questo senza riconoscere alcunchè per gli eventuali investimenti sostenuti dal gruppo ma pretendendo contemporaneamente il ripristino dell'area 

Queste sono li perplessità che ho avuto leggendo superficialmente la bozza



Stai sereno antonio son già tutte cose a "verbale" oltre a molte altre .... in primis capire quante persone sono veramente interessate ... ristabilire le mansioni e creare soprattutto una organizzazione che non si basi solo su messaggi qui che pochi leggono e ancora meno rispondono ....  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #541 il: 07 Agosto 2013, 14:21:26 »
 
   E' che secondo me il comune sta cercando di cautelarsi sopra ogni limite senza mettere però molto sull'altro piatto della bilancia
 
   Per il capire in quanti ci possano stare e con che ruoli ...... non lo so.
 
   Io personalmente per ora come ho già detto più volte non sono disponbile se non che per un qualche aiuto "esterno"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #542 il: 07 Agosto 2013, 15:01:38 »

   E' che secondo me il comune sta cercando di cautelarsi sopra ogni limite senza mettere però molto sull'altro piatto della bilancia
 
   Per il capire in quanti ci possano stare e con che ruoli ...... non lo so.
 
   Io personalmente per ora come ho già detto più volte non sono disponbile se non che per un qualche aiuto "esterno"

Vedremo Antonio .... come ci siamo detti ci proviamo poi ovvio se siamo in quattro gatti si lascia perdere ....  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #543 il: 08 Agosto 2013, 00:04:38 »
Vedremo Antonio .... come ci siamo detti ci proviamo poi ovvio se siamo in quattro gatti si lascia perdere ....  :baciobacio:

Tante volte non conta il numero ma la concreta volontà.
 
Comunque fateci sapere è emerso nella riunione di ieri   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #544 il: 08 Agosto 2013, 11:44:44 »
Vedremo Antonio .... come ci siamo detti ci proviamo poi ovvio se siamo in quattro gatti si lascia perdere ....  :baciobacio:

Tante volte non conta il numero ma la concreta volontà.
 
Comunque fateci sapere è emerso nella riunione di ieri   
Eccoci si riparte .. rinasce il Tor in quale modo ... per ora solo con la buona volontà di pochi .... tenteremo un contatto diretto con il Comune (di persona intendo) in modo da poter discutere e correggere i punti che si possono correggere ... appena ci saranno novità faremo sapere ...

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #545 il: 08 Agosto 2013, 18:12:25 »
 
   Ok speriamo che il comune abbia voglia di ascoltare 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #546 il: 09 Agosto 2013, 11:06:31 »
cercheremo di farci sentire e se no amen ci avremo provato  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #547 il: 09 Agosto 2013, 18:57:02 »
 
  Va be ......
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #548 il: 09 Agosto 2013, 20:47:03 »
Dall'altra sera è uscita fuori la volontà e la voglia di fare qualcosa di nostro,di particolare.
Certo,il comune con i mille dubbi o comunque puntualizzazioni dà un po di difficolta alla cosa,ma se saranno chiari e disponibili si potrà fare il tutto :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #549 il: 09 Agosto 2013, 22:11:10 »
Ho notato una grande forza di volontà... anche quando ho punzecchiato il gruppo su alcuni punti, tutti si sono prodigati a puntualizzare o controbattere, lo spirito C'È! :cincin: Wfam
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #550 il: 10 Agosto 2013, 00:23:20 »
 
   Son contento di quello che leggo negli ultimi due messaggi e spero che alla fine tutto si metta per il verso giusto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #551 il: 17 Agosto 2013, 07:01:08 »
Ragazzi in questi giorni conto di sentire Steulin così lo aggiorno e vediamo di organizzare un incontro col comune. Appena ho novità vi faccio sapere ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #552 il: 17 Agosto 2013, 13:04:32 »
 
   Ma una nuova bozza da proporre al comune in alternativa a quella proposta è stata scritta?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #553 il: 17 Agosto 2013, 13:14:00 »
Scusate ragazzi se rientro nel vostro post della pista, a Andrea Smanettone77 ho mandato un mp, purtroppo stanotte ho subito il furto di tutto il materiale edile che avevo in pista, quel materiale che avevate acquistato tempo fa. Purtroppo nemmeno due catene che legavano fra loro tutti i ponteggi son servite...anzi sono le uniche cose rimaste a terra,persino il cancello di assi di legno è sparito. Vedrò di rifondervi al prima possibile la cifra che mi avevate inviato. Con tristezza e rammarico,Marco

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #554 il: 17 Agosto 2013, 13:18:06 »
 
   Azzarola ...... non si riesce a risolvere una cosa che ........ bamm un'altre tegola sulla capoccia !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal