Autore Topic: Realizzazione pista nel canavese  (Letto 44547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #465 il: 09 Luglio 2013, 16:36:12 »
dai che così ti prendi un'ora di ferie... :risatissima:

Offline steulin

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 82
  • Sesso: Maschio
  • A tira pì an pluc ad dona che na cubia ad bò
  • I miei modelli: mugen mbx6 eco
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #466 il: 09 Luglio 2013, 16:41:35 »
dai che così ti prendi un'ora di ferie... :risatissima:

Non vedo l'ora!!!!
Al momento mi accontento di tornare ogni mattina a lavoro!!! :okkio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #467 il: 09 Luglio 2013, 22:00:05 »
 
 
    Dai che son contento che la cosa va avanti .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #468 il: 09 Luglio 2013, 22:01:58 »
Credo sia utile parlarci al prossimo incontro a Milano, se Antonio60 nn può venire, sarà mia premura portare la sua voce :cincin:

Giò comunque tu sai che su questo progetto per ora ...... sono abbastanza fuori!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #469 il: 21 Luglio 2013, 15:13:57 »
A quanto ne so ieri avevate l'incontro al comune. Qualche novità???

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #470 il: 22 Luglio 2013, 00:26:29 »
 
  Sperimo siano buone nuove !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #471 il: 23 Luglio 2013, 22:34:08 »
Il nulla???
Steu ma eri da solo ad andare in Comune?
Di questo passo sono molto scettico che questa pista si possa fare e, soprattutto, mantenere dopo.
Francamente non capisco la totale scomparsa di praticamente tutti gli interessati alla realizzazione del progetto.
Dopo la pizza insieme ci eravamo lasciati con tutti i migliori propositi. Facciamo questo, compriamo quello...
Salvo poi vedere il buio e l'assenza di quasi tutti. Boh...
Per l'ennesima volta mi sono scusato con il povero Nocturn che ci sta difendendo il materiale che è ancora sempre da ritirare. Non abbiamo un resoconto di quanti soldi siano stati effettivamente raccolti, non abbiamo un minimo di idea delle cifre che ci potrebbe costare fare i lavori di movimento terra.
E questo ancora prima di iniziare, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire dopo visto che forse non è ben chiaro che ci sarà bisogno di manutenzione frequente!
Scusate lo sfogo ma mi fa incavolare vedere come stiamo buttando al vento un'occasione più unica che rara di avere una pista tutta nostra, ammesso che realmente sia mai fregato qualcosa a qualcuno di questa cosa...
e ora insultatemi, menatemi, bannatemi ma almeno fatemi vedere che mi degnate perlomeno di una parola!

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #472 il: 23 Luglio 2013, 23:41:12 »
Ciao a tutti, capisco il tuo sfogo Andre, e sono d'accordo con te...comunque alla fine sono andato io in comune Venerdì pomeriggio, perchè sia Steorevo che Steulin non potevano, e purtroppo l'incontro è stato praticamente nullo, nel senso che devono modificare nuovamente la bozza della convenzione, e presentarla poi in giunta ( quindi se ne parlerà a Settembre!).
Non so se eravate a conoscenza del fatto che, nella bozza precedente avevano messo degli orari per l'utilizzo dei modelli, e cioè dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, questo sia per lo scoppio che per l'elettrico, durante l'incontro ho chiesto di accorciare la pausa, e di poter girare interrottamente con i mezzi elettrici, così hanno anticipato l'inizio del pomeriggio alle 14 per lo scoppio, invece per i mezzi elettrici orario ininterrotto, però come periodo di prova per tre mesi dall'apertura, e in caso non ci siano lamentele, resta così, altrimenti bisogna attenersi  allo stesso orario dei i mezzi a scoppio ( di più non sono riuscito ad ottenere ).
...fin qui, io e tanti altri con le lipo siamo a posto, ma per gli scoppiettari la vedo dura, anche perchè nella convenzione c'è un punto che definirei quasi come un invito a lasciar perdere, cioè, una volta concesso lo spazio, nel caso di lamentele non verbali ( reclamo scritto al comune e/o denunce) il comune si riserva di revocare la concessione dello spazio!!!
Io ho parlato con Steulin, e lui dice che non ci dovrebbero essere problemi, ma la cosa personalmente a me non piace.
Avrei voluto discutere con tutti come si è fatto alcuni mesi fa, davanti a una birra e vedere di portare avanti la cosa, ma a questo punto, credo sia quasi impossibile, abbiamo aspettato troppo tempo, e le cose si sono complicate.
Io personalmente mi tiro indietro, ma se avrete bisogno di una mano, e sarò libero, vi aiuterò volentieri.




Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #473 il: 24 Luglio 2013, 00:03:26 »
Azz questa e' una doccia fredda Miki! Avresti una bozza da farmi leggere? Poi casomai ti chiamo o ci troviamo per discutere di un altro paio di cosette che a mio avviso andrebbero chiarite...

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #474 il: 24 Luglio 2013, 07:00:20 »
Azz questa e' una doccia fredda Miki! Avresti una bozza da farmi leggere? Poi casomai ti chiamo o ci troviamo per discutere di un altro paio di cosette che a mio avviso andrebbero chiarite...
La bozza modificata la inviavano a Steulin, fattela girare.
Ciao

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #475 il: 24 Luglio 2013, 07:31:53 »
Ok

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #476 il: 24 Luglio 2013, 07:41:13 »
Mi sembrava tutto troppo semplice, specialmente quando si tratta di avere a che fare con la burocrazia di persone a cui non interessa molto e a loro personalmente non porta particolari vantaggi
Questo è il problema del modellismo in italia(ho almeno il problema quando si apre una pista nuova, per il dopo ci sono altri problemi su cui non ci soffermiamo per adesso), si chiama burocrazia, se apri un campo da calcio ti stendono i tappeti rossi, quelli portano voti, ma una pista di modellismo purtroppo no, anzi a volte porta solo lamentele
Purtroppo gli scoppio son rumorosi, e se uno non da fastidio quando ce ne sono una decina assieme il rumore c'è, e molti sono rompiscatole per natura anche se magari non abitano neanche vicino
Girando nei comuni sento lamentele e cause anche per cose decisamente ridicole, figuriamoci per il rumore

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #477 il: 24 Luglio 2013, 13:02:24 »
Ragazzi lo so che non sono fatti miei e so che molti di voi pensano che sono una rompi p..... alcuni me lo hanno anche detto e in tutta onestà mi han detto anche peggio  .... io credo solo che non si debba mollare .. io ora sto meglio e posso dare il mio contributo (e non solo economico ma anche di grinta e di forza di volontà perchè infondo nelle cose bisogna anche crederci) .... abbiamo dimostrato che i soldi non erano la cosa principale ... ci voleva un presidente e un seguito di persone che seguisse la cosa ... perchè infondo Allanobar e Steulin e mi sembra anche Steorevo ci han messo tutta la loro buona volontà ma si sono anche smalloppati tutto il lavoro senza essere supportati .... intorno solo gente che ha spesso detto "tanto non si farà" .... forse ragazzi non si farà ... però direi che è giusto trovarsi e mettersi in gioco e dirsi in faccia io ci sto io non ci sto .... non siamo qui a pregare le persone che ci degnino della loro presenza ..... siamo qui per creare un gruppo .... se qualcuno si è offeso di queste mie parole chiedo in anticipo scusa .... non faccio modellismo e aimè credo ancora troppo nell'amicizia .... io sarò via una settimana (la prossima) ma poi torno ... e 9-10-11 agosto ospito marimare ma sono a disposizione per una serata in pizzeria in modo che se volete dirmi che sono una pianta grane me lo dite in faccia  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #478 il: 24 Luglio 2013, 13:34:23 »
Ragazzi lo so che non sono fatti miei e so che molti di voi pensano che sono una rompi p..... alcuni me lo hanno anche detto e in tutta onestà mi han detto anche peggio  .... io credo solo che non si debba mollare .. io ora sto meglio e posso dare il mio contributo (e non solo economico ma anche di grinta e di forza di volontà perchè infondo nelle cose bisogna anche crederci) .... abbiamo dimostrato che i soldi non erano la cosa principale ... ci voleva un presidente e un seguito di persone che seguisse la cosa ... perchè infondo Allanobar e Steulin e mi sembra anche Steorevo ci han messo tutta la loro buona volontà ma si sono anche smalloppati tutto il lavoro senza essere supportati .... intorno solo gente che ha spesso detto "tanto non si farà" .... forse ragazzi non si farà ... però direi che è giusto trovarsi e mettersi in gioco e dirsi in faccia io ci sto io non ci sto .... non siamo qui a pregare le persone che ci degnino della loro presenza ..... siamo qui per creare un gruppo .... se qualcuno si è offeso di queste mie parole chiedo in anticipo scusa .... non faccio modellismo e aimè credo ancora troppo nell'amicizia .... io sarò via una settimana (la prossima) ma poi torno ... e 9-10-11 agosto ospito marimare ma sono a disposizione per una serata in pizzeria in modo che se volete dirmi che sono una pianta grane me lo dite in faccia  :laugh:
Dirti che sei una rompina, figura mai lo farò, anzi ritengo che sei la persona più presente su questo forum e che lo aiuti anche con gli argomenti che non centrano niente, ma un forum non deve essere per forza incentrato su un'argomento e tu non scrivi qua e là sulle varie discussioni senza una logica, i tuoi interventi sono sempre attinenti
Voglio anche precisare la mia posizione, cosa che dovrei aver detto sin dall'inizio, io do aiuto economico(entro i miei limiti) ma non fisico
La mia osservazione e sul vissuto da parte di altre persone, che loro malgrado si sono già scontrate con questa realtà spesso perdendo
Purtroppo con queste persone non puoi neanche farti le tue ragioni, loro hanno diritto di bloccare qualsiasi tua iniziativa
Questa è l'italia, posto dove anche gli hobby sono legati agli interessi personali, cosa capibile da chi ci investe dei soldi, molto meno da chi deve solo dare autorizzazioni

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #479 il: 24 Luglio 2013, 13:51:07 »
Ragazzi lo so che non sono fatti miei e so che molti di voi pensano che sono una rompi p..... alcuni me lo hanno anche detto e in tutta onestà mi han detto anche peggio  .... io credo solo che non si debba mollare .. io ora sto meglio e posso dare il mio contributo (e non solo economico ma anche di grinta e di forza di volontà perchè infondo nelle cose bisogna anche crederci) .... abbiamo dimostrato che i soldi non erano la cosa principale ... ci voleva un presidente e un seguito di persone che seguisse la cosa ... perchè infondo Allanobar e Steulin e mi sembra anche Steorevo ci han messo tutta la loro buona volontà ma si sono anche smalloppati tutto il lavoro senza essere supportati .... intorno solo gente che ha spesso detto "tanto non si farà" .... forse ragazzi non si farà ... però direi che è giusto trovarsi e mettersi in gioco e dirsi in faccia io ci sto io non ci sto .... non siamo qui a pregare le persone che ci degnino della loro presenza ..... siamo qui per creare un gruppo .... se qualcuno si è offeso di queste mie parole chiedo in anticipo scusa .... non faccio modellismo e aimè credo ancora troppo nell'amicizia .... io sarò via una settimana (la prossima) ma poi torno ... e 9-10-11 agosto ospito marimare ma sono a disposizione per una serata in pizzeria in modo che se volete dirmi che sono una pianta grane me lo dite in faccia  :laugh:
Dirti che sei una rompina, figura mai lo farò, anzi ritengo che sei la persona più presente su questo forum e che lo aiuti anche con gli argomenti che non centrano niente, ma un forum non deve essere per forza incentrato su un'argomento e tu non scrivi qua e là sulle varie discussioni senza una logica, i tuoi interventi sono sempre attinenti
Voglio anche precisare la mia posizione, cosa che dovrei aver detto sin dall'inizio, io do aiuto economico(entro i miei limiti) ma non fisico
La mia osservazione e sul vissuto da parte di altre persone, che loro malgrado si sono già scontrate con questa realtà spesso perdendo
Purtroppo con queste persone non puoi neanche farti le tue ragioni, loro hanno diritto di bloccare qualsiasi tua iniziativa
Questa è l'italia, posto dove anche gli hobby sono legati agli interessi personali, cosa capibile da chi ci investe dei soldi, molto meno da chi deve solo dare autorizzazioni
Ti ringrazio canyon almeno ho schivato la prima pietra della lapidazione  :laugh: lavoro nel legale da troppo tempo per non darti ragione sulla seconda parte  ::) però prima di arrenderci leggiamo sto benedetto contratto insieme e cerchiamo di capire chi è dentro e chi è fuori .... che ne dite ? l'invito è rivolto a tutti chi era in lista e chi in lista non ci è stato ...  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal