Autore Topic: NPAAV???  (Letto 2212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:NPAAV???
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2014, 21:23:21 »
il savage flux ce l'ho ed ora è flux xl che almeno è più guidabile..
sì ho idea della rapportatura che dovrebbe avere il 2200 castle rimarchiato,ma comunque non è nulla di impossibile..si può fare,certo la possibilità di rapportatura dell'e-revo se la sogna il savage,però una raspportatura corta per il savage xl o 1/5 la si può trovare..
ah beh io credevo giravi in pista con un carichino sopra :laugh:col cellulare non si vedeva la fune ;D..allora tutto ha un senso :ok:..
comunque sull'e-revo il 1717(almeno sul mio)rapportato 50 denti di corona e 28 di pignone l'esuberanza viene fuori eccome ::hee::..
dai facci vedere aggiornamenti

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #16 il: 17 Febbraio 2014, 21:48:59 »
già io non giro in pista... quantomeno non su Tutta la pista  :oooops:
poi girare con un savage solo un pazzo potrebbe, non ha la benchè minima geometria decente  ::bung::angolo di sterzo ridicolo (nel senso che come lo vedi ridi) e barricentro altezza grattacielo...  ::furious::

il TOP insomma se si vuole dare spettacolo  :risatissima:

e qualcosa già c'era, come dicevo, quesat è una rivisita...
non tira micca

assicuro che se pensi che il 1717 sia esuberante non hai mai provato un motore esuberante...
questo inizia ad essere un motore "esuberante" (lasciamo perdere come guida steel non ha ancora capito come tenere il volantino, difatti lo odia  :sos:)
HPI BAJA 5b E-conversion on Vimeo

e come si vede non è gestito da un'eschettino da 1/10... quali mamba monster, xreun, tekin o altri gingilli, quando gli Ampere vogliono apssare non guardano in faccia nessuno... personalmente ho fuso 3 esc pcb colati su se stessi... e stavo solo provando qualche flip in volo ed un pai odi tiri  ::fufi::
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2014, 22:09:34 »
ho ritrovato il filamto del motore esuberante  :primo:
brushless savage jump, backflip, wandflip
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:NPAAV???
« Risposta #18 il: 18 Febbraio 2014, 05:10:42 »
ho due motori neu fatti a mano dal signor neu,ma probabilmente motori esuberanti non sò cosa siano..

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Re:NPAAV???
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2014, 08:03:49 »
Il concetto di esuberante in questo caso si riferisce a motori in grado di erogare coppia molto elevate dai giri più bassi: in pratica Airo vuole un motore che se gli capita un leggerissimo tic nervoso all'indice si trova subito con il mezzo in backflip.
Gli unici motori veramente in grado di generare un momento del genere sono gli outrunner. Il video del baja non è nulla di eccezionale, finchè non si pensa che li sotto c'è un motore da "soli" 3500w di picco (oltre 7000 ne ha il 2028 neu-castle) e che ha un peso leggermente superiore ad un NEU 1512; in teoria un motore ampiamente sottodimensionato, in pratica due anni fa a Verona il baja correva in pista (per poco, ma quello è un altro discorso  :risatissima: ) in maniera più che dignitosa.

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #20 il: 19 Febbraio 2014, 15:59:52 »
peccato che l'ultimo outrunner che abbiamo usato ce lo siamo ritrovato in due pezzi...
purtroppo i motori devo staffarli se no si spezzano e staffare un outrunnero... bè sarebbe bello  :dentone:
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal