allora dato che e-maxx a parte li ho tutti i modelli faccio il fogo e dico la mia pure io
allora : l'e-revo l'ho usato brushed e aggiungo che dopo che uno ha usato un brushless usarlo brushed è come avere una ferrari che puoi usare solo in prima marcia(ti vengon su due zebedei incredibili)è lento e se allunghi i rapporti scalda come un forno e consuma batterie da paura(e te credo è un spazzolone)
magari ora c'è caso che dato l'uscita del mamba monster2 che è waterproof gli ultimi e-revo montando quel regolatore sono già waterproof(ipotesi mia non son assolutamente certo che l'e-revo monti il mamba 2 anzi..sarà dura che lo monti)
il summit:fantastico ma se uno poi ci prende gusto alla velocità e non ha pretese di girare per boschi questo mezzo non fà al caso di chi lo compra:farlo andar forte con una combo brushless e ruote e assetto adeguati alla velocità ha un bel costo..
il savage è moolto irruento.selvaggio appunto molto adatto da far freestyle e molto impegnativo alla guida
l'e-revo lo vedo molto equilibrato e con una splendida combo brushless(anche il savage ha la medesima ma rimarchiata ed adattata da hpi)per il fattore waterproof c'è lòa dusty motors cover che l'ho provata su neve e risolve il problema dell'impermeabilità a spesa di pochi gradi in più di temperature di esercizio..
l'mt4 g3 lo stò rimettendo a nuovo proprio ora:la meccanica scimmiotta per certe soluzioni meccaniche i truggy da competizione per poi perdersi con un estetica del case porta elettronica davvero inguardabile ::ball::ha il limite del vano portalipo che accoglie lipo davver piccole e ha comunque una elettronica di serie molto valida fluida e una robustezza della trasmisione e delle varie parti molto buona..
dell'e-maxx ne sento parlar bene ma anche male..
direi che l'mt4 g3 e l'e-revo sono i veri candidati:l'e-revo si poresta ad esser trasformato in qualsiasi modo:poi farlo diventare quasi un mezzo da sclata come il summit,un mezzo da piazzale e gualche giretto soft in pista nonchè un monster anche se l'estetica punta più verso il truggy
l'mt4 g3 è un truggy con ruote monster adatto ad esser trattato come monster(magari indurendo il differenziale centrale..tra l'altro è l'unico che lo monta di serie N.D.R ) è molto robusto ed è come l'e-revo adatto a muovere i primi passi in pista(per utilizzo dilettantistico)
la scelta và in base ai gusti e al portafogli..penso che i mezzi menzionati sono tra i migliori in circolazione...