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Citazione da: RIDDIK57 - 14 Marzo 2012, 20:43:48per me comunque sono modifiche troppo costose e non così utili al fine della prestazione. la parte estetica è tutto un'altro discorso.mai provata sia chiaro.. ma sicuramente non mi fa guadagnare il secondo al giro. la mugen va già bene di suo. non ha bisogno di tutte ste cose! a quel prezzo poi.. un furto per quanto mi riguarda.opinione personale, sia chiaro.ovviamente ogni opinione è ben accetta però spiegami una cosa...dove vedi tutta roba estetica? ora si...c'ho messo una scocca aerografata e alettone nuovo ok (che tra l'altro ancora non posto le foto) ...ma la roba montata li sopra non ha nullo di estetico... altra cosa...il prezzo; solo il motore con il dissipatore corredato costa la metà dell'intero kit!quindi se per caso tu vorresti montarci una cineseria di ezrun o chicchesia, ovvio che non spenderesti poi cosi tanto e per finire il secondo sul giro beh, ovviamente dipende da come setti il mezzo e da come guidi ma una cosa è certase a verona bene o male tutti i mezzi marchiati TG erano tra i primi posti (me compreso)... un motivo c'è
per me comunque sono modifiche troppo costose e non così utili al fine della prestazione. la parte estetica è tutto un'altro discorso.mai provata sia chiaro.. ma sicuramente non mi fa guadagnare il secondo al giro. la mugen va già bene di suo. non ha bisogno di tutte ste cose! a quel prezzo poi.. un furto per quanto mi riguarda.opinione personale, sia chiaro.
Mah.... N4rd... a me il kit invece pare molto commerciale.... Ma parlando seriamente.... perchè a me seriamente piace parlare.... queste "manche endurance" dove mai si son viste??? io vedo manche da 5 minuti o 10...Nel caso mai si vedessero, cortesemente mi descrivi quali modifiche (elettronica a parte e anche li ci sarebbe da discutere) sono INDISPENSABILI per una manche da 30 minuti?? quali pezzi della Mugen originale non reggono i 30 minuti??Sul discorso che il maggior peso incida sull'impronta a terra mi vengono parecchi dubbi, anche perchè la fisica è la stessa, sulle auto da corsa 1/1 o sui modellini... per cui.... ma non discuto, se tu ti trovi meglio a guidare con un modello da 3.850 invece di un modello da 3.350... è questione di gusti.La tua opinione che le cose vanno provate la condivido in pieno, infatti io di modelli ne ho provati e convertiti un sacco... dal 2005 ho perso il conto... per cui non scrivo per sentito dire o per spolverare la tastiera, ma per una mia effettiva perplessità, e voglia di conoscer sempre cose nuove.
cambio lipo intendo che gli scoppiettari si fermano a fare il pieno.. io a cambiare la lipo.. non mi fa mezzora una lipo..
Ok, ma qui stiamo ancora parlando di opinioni personali....Quali sono i pezzi originali che non reggono i 30' minuti??Per "affidabili" cosa intendi?PSIl cambio lipo c'è su tutti i modelli.. per cui...
ah ritornando alle modifiche....tutti diranno che le torri originali in carbonio sono ottime e toste...ma c'ho fatto 2 gare e poi le ho subito cambiate con quelle in ergalstessa cosa per il supporto bracci anteriore superiore e la convergenza posteriore...tutto in ergalper a me....me piace tosta la macchina
Citazione da: N4rd - 16 Marzo 2012, 19:13:21ah ritornando alle modifiche....tutti diranno che le torri originali in carbonio sono ottime e toste...ma c'ho fatto 2 gare e poi le ho subito cambiate con quelle in ergalstessa cosa per il supporto bracci anteriore superiore e la convergenza posteriore...tutto in ergalper a me....me piace tosta la macchina Se posso esprimere un giudizio sul campo, a parte il motore (veramente ottimo in termini di efficienza), il collaudato ESC e qualche altro piccolo particolare, ritengo eccessivo il prezzo richiesto. L'ho provata: sostanzialmente molto simile alla eco originale su Piste lisce; troppo ballerina su quelle sconnesse. Il motore, come già accennato, mi è piaciuto moltissimo, morbido sotto e allungo notevole, temperature molto basse e buona autonomia. Ma il resto sinceramente lo trovo superfluo in relazione al prezzo. La eco originale (già provvista di torrette in ergal) non necessita di nessun popup per renderla più affidabile. I prezzi dellelettronica li conosciamo bene e spendere (tanto x fare un esempio) oltre 30 euro per una ventola di raffreddamento quando in commercio si trovano equivalenti Sunon/Delta super affidabili a un quinto del prezzo, è veramente inutile.