Autore Topic: Realizzare un piccolo sogno  (Letto 5722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Realizzare un piccolo sogno
« Risposta #60 il: 04 Gennaio 2015, 12:31:07 »
Grazie del consiglio mike! Mi spremerò le meningi per vedere qualcosa di originale, anche se questi articoli sinceramente mi sembravano gli unici personalizzabili ed utili :ok:
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Realizzare un piccolo sogno
« Risposta #61 il: 04 Gennaio 2015, 12:48:11 »
Grazie del consiglio mike! Mi spremerò le meningi per vedere qualcosa di originale, anche se questi articoli sinceramente mi sembravano gli unici personalizzabili ed utili :ok:

Ora mi spremo anche io e se mi viene in mente qualcosa ti mando MP.
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Realizzare un piccolo sogno
« Risposta #62 il: 04 Gennaio 2015, 12:50:45 »
Grazie del consiglio mike! Mi spremerò le meningi per vedere qualcosa di originale, anche se questi articoli sinceramente mi sembravano gli unici personalizzabili ed utili :ok:

Ora mi spremo anche io e se mi viene in mente qualcosa ti mando MP.
 :cincin:
come al solito sei la gentilezza fatta a persona :e che:
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16240
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzare un piccolo sogno
« Risposta #63 il: 04 Gennaio 2015, 12:57:40 »
Ti posso dare solo un consiglio, che è valido per l 'ambiente lavorativo "reale" come per quello modellistiche....
Diversifica l'offerta, cerca di offrire dei prodotti di nicchia e che in pochi altri fanno ecc ecc ecc.
Oramai (ed è triste dirlo) di setup e similia se ne trovano a bizzeffe, anche personalizzati e quant'altro, così come tante altre cosette, cerca di offrire un prodotto "originale" anche se so che è difficile

Questa è sempre l'idea vincenete ..... ma come sempre e come dici è difficile trovare il prodotto o i prodotti.

Per non dire che una volta trovato hai poi due possibilità.
a) è un prodotto destinato ad un mercato talmente baso che anche chi l'ha pensato ha difficoltà a raggiungere il potenziale cliente
b) è un prodotto destinato ad un pubblico vasto e stai certo che c'è chi te lo clona in serie alla metà del prezzo che riesci a fare tu come artigiano !!!!

Quindi anche trovato il prodotto ammesso che sia di vasto uso ..... devi bruciare clienti velocemente perchè poi arrivano i "grossi" e ti sommergono.

Sempre che non stiamo parlando di prodotti talmente inovativi o di applicazioni industriali talmente sofisticate sulle quali si fa anche un investimento per i costi di "brevetto"

Come dice un mio amico parafrasando una nota frase ...... "eheheheheheheh E' un mondo difficile"

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Realizzare un piccolo sogno
« Risposta #64 il: 11 Gennaio 2015, 21:39:57 »
Come dice un mio amico parafrasando una nota frase ...... "eheheheheheheh E' un mondo difficile"

E terminandola alla Paolo Noise (Zoo di 105) "... di panico e pauuraa!!"
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal