Certo che hai fatto una bella grattugiata di ingranaggi...
Hai capito però come mai si è conciato così? ? ?
Eh si una bella distruzione...
Onestamente non si è capito... anche Steorevo (che era il vecchio proprietario) non sa spiegarsi...
Premetto che non ci capisco molto, ma aprendolo ho notato molta sporcizia e materiale semi denso, secondo me il lubrificante che c'era dentro gli ingranaggi, x via del tempo e/o per via delle scaldate e/o altro, si è un pò solidificato non garantendo più il corretto funzionamento... Quindi avranno sforzato e visto le temperature e i giri a cui lavorano basta un niente e qualcosa si è spostato o messo in mezzo e ha fatto il danno...
Però ripeto...sono ipotesi.. non saprei...
E' anche vero ce ci ho girato in 3 gg più di 1h, e in quel momento stavo girando da 30 minuti con due lipo 2s in parallello... quindi mi sa che ci ho messo del mio...
In ogni modo ora ho lubrificato tutto, nel corpo del differenziale c'è in olio apposito (passato dal solito vicino smanettone) e negli ingranaggi inclusi nella plastica del differenziale è stato tutto ingrassato con (sempre passato dal vicino) un prodotto adatto alle altissime temperature e che non soffre l'effetto di solidificazione...
Speriamo bene...
Ciao
ZioDJSub