Autore Topic: RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo  (Letto 10888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #45 il: 20 Settembre 2013, 17:18:05 »
 ::)  ::)  ::)  ::)  ::) vi lascio vado a vedere se la Hello Monci è pronta  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #46 il: 20 Settembre 2013, 17:30:04 »
ok ci vediaomo domenica ma ci sentiamo domani  :baciobacio:

Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #47 il: 21 Settembre 2013, 09:06:25 »
certo saponetta .. noi partiamo da torino verso le 6.30  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #48 il: 21 Settembre 2013, 19:37:35 »
 :azn: a presto  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #49 il: 21 Settembre 2013, 19:49:33 »
 
  ormai mancano poche ore ......
 
  veramente mi spaice non esserci !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #50 il: 22 Settembre 2013, 07:15:46 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #51 il: 22 Settembre 2013, 10:19:30 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

Lo spero moltissimo
 
Spero anche che vi stiate divertendo, qui oggi il tempo è un po "così così" ieri invece era magnifico
 
ora vado, "che sono di servizio" in torre al campo volo ........ ma parchè le manifestazioni e i raduni cadono sempre nelle stesse date perchè perchè perchè
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #52 il: 22 Settembre 2013, 13:47:51 »
buon divertimento ragazzi..

oggi sto facendo il muratore, il falegname e l'elettricista!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #53 il: 22 Settembre 2013, 19:48:31 »
 
  Ancora nessuna foto del raduno !!!!!!
 
  dai che siamo impazienti ..... almeno qualcosina
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #54 il: 22 Settembre 2013, 21:01:52 »
ragazzi che dire anche questo raduno e stato da P.A.N.I.C.O grazie veramente a tutti mi avete fatto il regalo più bello una domenica insieme a tutti voi e voglio fare i ringraziamenti in particolare alla zia monci  :baciobacio: che con il suo spirto riesce ad organizzare queste giornate fantastiche poi a smanettone  :graz: sei  davvero un gran ragazzo altre parole non servono papà smanettone  :yeah: :yeah: che dire la bontà fatta uomo a tutto il crazyroad e perry coco ed un ringraziamento particolare a mia moglie :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: che mi lasciato festeggiare li co voi grazie di cuore a tutti  ::thx:: ::thx:: ::thx:: ::thx::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #55 il: 22 Settembre 2013, 21:18:11 »
Grazie a tutti  :baciobacio: :baciobacio: ragazzi
Come sempre una grande giornata passata in sieme.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #56 il: 22 Settembre 2013, 21:23:23 »
 
   Dai primi commenti direi che vi siete divertiti
 
   e su questo non nutrivo alcun dubbio
 
   per le foto ...... mi sa che devoa aspettare che la "monci" si organizzi !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #57 il: 22 Settembre 2013, 22:22:38 »
Eccomi con il mio solito miscuglio di emozioni ...  ::fp:: che vengono fuori non in ordine ... ma in maniera caotica e disordinata ... quindi passo tranquillamente da un sorriso ... ad una lacrima .... ad un sospiro di sollievo .... ad una smorfia di tristezza etc etc ... che dire la gg è volata come quando da ragazzina guardavo un film in cassetta e facevo andare veloce la visione per andare ad una scena che mi piaceva ... non so se ho reso l'idea .... son stata a zelo credo 8 ore ... ma son davvero passate in un minuto .... non eravamo in tantissimi e mi spiace davvero per chi non ha potuto/voluto esserci .... però forse l'essere in pochi ti aiuta a stare più insieme ... a goderti le persone ... a parlare un po' con tutti .... è stato faticoso organizzare .... spesso ci son state delusioni e pacchi dell'ultimo minuto .... ma alla fine ti dici "va bene cosi" ... la cosa carina è stata andare a comprare la carne ... credo che a zelo mangino tutti carne perchè quando siamo arrivati noi avevamo un D 22 e servivano un B 53 ma Gino con il suo fascino ha saputo baipassare 150 persone e farsi servire dopo 10 minuti di attesa  :laugh: Gino è stato anche bravissimo a grigliare la carne ... è stata dinuovo una grigliata buonissima ... risate ... chiacchiere ... la monci che guida grazie all'insegnamenti di rico ... la MIA priva vera macchinina .... grazie ragazzi ....  :'( mi son commossa ... davvero ... e voi avete anche riso allegramente quando mi viene detto: "monci alza l'antenna" ed io invece di tirare fuori l'antenna del telecomando cercavo di far star dritto il filo moscio che spunta dall'antenna  della macchina .... poi non vi siete manco lamentati quando cercavo di servire la torta di saponetta  smacciullandola e leccandomi sempre le dita  ::bun:: .... questo ricordo avrà il sapore del salame .... della torta ai frutti di bosco .... della carne alla griglia ...della birra della bonarda del prosecco .. ma soprattutto avrà i vostri volti: Gino e Carlo in primis .... Coco Perry e Max ..... Smane e il mio Renzo .... Walker .... Dario .. Losi ... Franci ... Saponetta e Rico .. Gianni Giulia e Marghe ...  Jacopo .... scusate per gli altri che non cito ma i nuovi faccio fatica a memorizzarli ... un abbraccio a chi ha creduto che per una domenica si possono lasciare da parte le gare e la si può passare solo a giocare e a stare insieme  :baciobacio: ora vado a nanna con il mio bagaglio di emozioni ... e mi rivredro uno per uno i vs sorrisi .... metto per ora una sola foto che sa di buono come le torte appena sfornate e che ben rappresenta la gg

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #58 il: 22 Settembre 2013, 22:50:22 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

...magari da noi a Trieste o Udine.... :botte:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #59 il: 22 Settembre 2013, 22:57:06 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

...magari da noi a Trieste o Udine.... :botte:

..... hai lanciato la pietra ..... ora non tirar via la mano e datti da fare
 
che ti tocca iniziare e fare il resto dell'organizzazione !!!!
 
Magari una bella festa di primavera o magari bel 25 Aprile !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal