Autore Topic: Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia  (Letto 7202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« il: 23 Gennaio 2013, 17:19:07 »
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione perchè non saprei dove mettere un messaggio di questo tipo.

Visto che come ogni anno i Triestini saranno presenti a Novegro, approfitto del forum per dirvi che eventualmente si potrebbe organizzare una "carovana" in modo da risparmiare le spese di benzina ed autostrada.
Se qualcuno è interessato lo può scrivere qua.


Ciao a tutti  :bacino:

Adot

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2013, 17:31:11 »
ho gia' sentito Bermodel.....quest'anno  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::  ::ball::

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2013, 18:23:48 »
Ben fatto, Adot!!   :yeah: :yeah:

'NDEMO, MULONI!!!!!

NIN DENANT, FRUTS!!!!!



Cebrox, Andrearacing, Agile79, alessandromug, m@uro72 (eh eh eh ... ormai te son Furlàn......), ale8202......  Dove siete??

Il Cuccu

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2013, 18:29:11 »
Dobbiamo sapere se devo venire anche con il mio furgone per portare le BIRRE , non possiamo mica morire di sete....                                                           :cincin:    :cincin:    :cincin:    :cincin:









                                                                                    WMT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2013, 19:09:32 »
Ho gia' risposto a Bermodel... Il mio' e' piu' no che si purtroppo... Il mio E-Maxx e' circondato dai pezzi che devo montargli, ma di notte stanno sempre fermi li... Non si installano da soli maledetti bastardi!  :laugh: Fate conto che ora che ho vwenduto im mio Imax B8 non ho nemmeno piu' i cavi per caricare le batterie... Son messo proprio male! :badbad:

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2013, 19:12:16 »
NULLA di tutto ciò che hai scritto è una ragione sufficiente.
Il mezzo lo completiamo per strada/in albergo/al ristorante/in pista.

Di CB e relativi cavi  ne troverai a disposizione a bizzeffe...

 ::banned::

Il Cuccu

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2013, 21:21:01 »
se e se riesco a venire, vengo giu con la mia auto e  il mio piccolo di 2 anni e mezzo in modo da iniziarlo subito sulla retta via...
 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
MANDI FANTAT

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2013, 11:31:26 »
Ho gia' risposto a Bermodel... Il mio' e' piu' no che si purtroppo... Il mio E-Maxx e' circondato dai pezzi che devo montargli, ma di notte stanno sempre fermi li... Non si installano da soli maledetti bastardi!  :laugh: Fate conto che ora che ho vwenduto im mio Imax B8 non ho nemmeno piu' i cavi per caricare le batterie... Son messo proprio male! :badbad:
se e se riesco a venire, vengo giu con la mia auto e  il mio piccolo di 2 anni e mezzo in modo da iniziarlo subito sulla retta via...
 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
Ragazzi non vi fate problemi sulla manutenzione dei modelli, non è di certo la prima volta che si completano modelli direttamente ai box in pista a Novegro....
Siamo tutti li pronti a dare una mano, e di cavi e CB c'è ne saranno a bizzeffe.

Avanti con la carovana!!
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2013, 16:28:18 »
Dobbiamo sapere se devo venire anche con il mio furgone per portare le BIRRE , non possiamo mica morire di sete....                                                           :cincin:    :cincin:    :cincin:    :cincin:


effettivamente ricordo il numero molto limitato delle birrette dello scorso anno  :D  :cincin:








                                                                                    WMT

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2013, 23:13:51 »
Eccomi...
Dopo gli inviti di Berto e del Cuccu direi che sia doveroso venire per divertirsi e stare un pò assieme di persona (e non attraverso una tastiera)...
Ho ancora la stanza piena di roba (3 savage + ricambi per farne altri due) e questo mi indispone...
Però Novegro potrebbe essere l' occasione per tirar fuori il Baja, nel mente mi sono arrivati due nuovi motorelli, Zenoah G260  :idiota:

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2013, 08:46:07 »
Eccomi...
Dopo gli inviti di Berto e del Cuccu direi che sia doveroso venire per divertirsi e stare un pò assieme di persona (e non attraverso una tastiera)...
Ho ancora la stanza piena di roba (3 savage + ricambi per farne altri due) e questo mi indispone...
Però Novegro potrebbe essere l' occasione per tirar fuori il Baja, nel mente mi sono arrivati due nuovi motorelli, Zenoah G260  :idiota:

 :yeah: :yeah:

Tu porta TUTTO!!! Tanto, a questo punto, mi sa che ci muoveremo con due furgoni.....   ::jeep:: ::jeep::

 :e che:  Wmt :wforum: WMT

Il Cuccu

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2013, 08:56:23 »
 ::fp:: mi rendo conto che ci sono dei Triestini che mi son sconosciuti  :laugh:  ::oooooops::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline alessandromug

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 204
  • Sesso: Maschio
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2013, 09:40:35 »
ola ola muloni, quando andate quest'anno?? C'è qualcuno che va in giornata che vorrei interrompere la mia latitanza?? Ora verifico le date ma sembra che caschino bene :-),  non so se ho mezzi adeguati, potrei portare il truggone, ma tanto verrei solo per la compagnia  ;)



Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2013, 16:38:26 »
ola ola muloni, quando andate quest'anno?? C'è qualcuno che va in giornata che vorrei interrompere la mia latitanza?? Ora verifico le date ma sembra che caschino bene :-),  non so se ho mezzi adeguati, potrei portare il truggone, ma tanto verrei solo per la compagnia  ;)

Ciau bel!! Le date sono 23-24 febbraio, ma noi ci muoveremo il 21 pomeriggio per essere pronti per l'allestimento il 22 di buon'ora.
In giornata, da TS, non so se ne vale la pena..... tra andare e tornare sono almeno 8-9 ore di viaggio.
Il Truggone sarebbe perfetto.... avremo una pista COPERTA SPET-TA-CO-LA-RE !!!!!! 

Un abbraccio e no tirar pacco!!!!

 :azn: :azn:

Il Cuccu


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novegro 2013 - Friuli Venezia Giulia
« Risposta #14 il: 27 Gennaio 2013, 16:57:47 »
Potete darmi qualche informazione in piu'? NEL CASO decidessi di partecipare... A che ora si parte per Novegro da TS? A che ora si fa invece ritorno da Novegro? Eventuali costi di Ingresso fiera/pernottamento/cene/maglitte con NickName?  ???

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal