Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2370 il: 18 Ottobre 2012, 00:33:58 »
si, proprio così Antonio..  :risatissima: :risatissima:







penso che domani mattina è meglio non collegarsi al forum.. e staccare il telefono...  :botte: :botte:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2371 il: 18 Ottobre 2012, 00:50:27 »
 
       ::fp::    vorrà dire che chiederemo perdono  :angelo: 
oppure invocheremo la clemenza della corte sperando di evitare l'uso della
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2372 il: 18 Ottobre 2012, 00:59:41 »
speriamo bene.. ::aiuto:: ::aiuto::

comunque, per la cronaca: Roma - Ostia lido, ore 1.00, temperatura 16,4 gradi.. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2373 il: 18 Ottobre 2012, 10:24:16 »
speriamo bene.. ::aiuto:: ::aiuto::

comunque, per la cronaca: Roma - Ostia lido, ore 1.00, temperatura 16,4 gradi.. :D

 
Sono le 10.25 del mattino ..... e arriviamo a 11 °C  per approssimazione positiva  :laugh: :laugh: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2374 il: 18 Ottobre 2012, 12:19:22 »
 :baciobacio: ma che carini che siete  :yeah: potete scrivere qualsiasi cosa qui .... a me fate solo piacere  :baciobacio:
***
ho tante cose da dirvi e non so da dove iniziare ... inizio col dire che ognuno di noi ha i suoi impegni e i suoi problemi ... ma il tempo per un sms, mail o per lanciare un piccione viaggiatore lo si trova  :cool2: Sono una donna che sta fuori casa per lavoro una decina di ore al gg (alle volte anche di più)  :lacrimone: è vero che non ho un lavoro pesante .... ma non pettino manco le bambole tutti i gg ...  :D alle volte faccio le meches ai panda ma di rado  :laugh: ho una casa da seguire  ::bun:: ..... un figlio brufoloso e in piena tempesta ormonale che oltre ad andare a scuola fa 3 allenamenti a settimana + la domenica tornei vari  ::fp::  ... faccio a mia volta 4 sere in palestra ... ho una mamma vedova che richiede la mia attenzione  :-\ ... e un pseudo fidanzato che non sa più come è fatta la mia faccia a forza che giro come una trottola ... dimenticavo sono rappresentante di classe e mi sto battendo per "scrollare" i genitori dei compagni di mio figlio affinchè riusciamo a ridipingere la classe dove i ns figli stanno dalle 8 del mattino alle 14 e che sembra una cantina .... eppure chissà perchè trovo il tempo per questo forum ... per i contatti su FB per rispondere mail di amici che han pensieri peggiori dei miei .... o son wonder monci oppure son solo una persona che pensa anche al prossimo ....
Scusate lo sfogo personale che è in generale e non diretto a nessuno di voi ... è solo il moncipensiro ... odio l'indifferenza perchè è nulla ... è meglio l'odio che per lo meno è un sentimento ....  :okkio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2375 il: 18 Ottobre 2012, 12:30:28 »
sfogo numero due ... raccondo di una normale gg in Tribunale  :yeah:
..
C'è questo ufficio pubblico. Si entra passando sotto un metal detector presidiato da un uomo in uniforme che poi ti perquisisce borsa e tasche. Ci vado quasi tutte le settimane. Anche oggi. Arrivo, sfodero un gran sorriso, dico: "Buongiorno!" e deposito gli oggetti metallici prima di varcare la barriera elettronica. La guardia mi squadra e con tono neutro mi apostrofa: "Dica". Tra il perplesso e il titubante abbozzo: “ehm sì, cosa deeevo dire…?” Inspiegabilmente irritato nonostante io continui a sorridere attacca un secco: “Chi è, cosa vuole!”. Probabilmente non riesco a nascondere l’espressione stupita e un po’ infastidita dai suoi modi mentre penso che tanto per cominciare se vuole sapere chi sono potrebbe prima presentarsi lui e che in ogni caso non voglio nulla, sto lavorando, come tutte le altre volte. Comunque decido di mandar giù l’amaro boccone e continuo, con tono rilassato: “Ah, scusi, non avevo capito cosa mi stesse chiedendo. Sono un’...incaricata dallo studio legale, devo accedere alla cancelleria”. Sorrido molto. Sgrano bene gli occhi. Cerco di comunicare al mio interlocutore che va tutto bene, siamo persone cordiali e sane di mente. Evidentemente non è vero. Sbrocca: “E allora vede?! Bastava dirlo, invece no, certo, ma se lei non vuole neppure salutare!” Eh no. Adesso è passata la voglia di sorridere anche a me. Tento comunque la via della diplomazia: “Guardi che la prima cosa che ho fatto è stata dirle buongiorno. Poi, credo mi abbia frainteso, semplicemente non avevo capito la sua domanda, non è che volessi tenermi il segreto…” “No, se non si saluta nemmeno, faccia, faccia pure, vada, vada…” e intanto corre ad arroccarsi dietro la scrivania. Per la mente mi passano immagini di inaudita violenza. Deflagrazioni. Meteoriti che cadono proprio ora, qui. Lo inseguo. “Guardi, davvero, non ci siamo capiti ma in ogni caso ci terrei a precisare che a me l’educazione l’hanno insegnata e la prima cosa che ho fatto è stata salutare, con un gran sorriso, anche…” “Eh no, adesso non venga fuori che io sto insinuando che lei è maleducata” “Ma veramente a me pare che lei abbia fatto qualcosa più che insinuare…” non mi lascia neppure finire e accompagna con un chiaro gesto della mano l’invito ad andarmene. Lo so, a quel punto me ne sarei dovuta andare. E’ che non ce la faccio. Torno alla carica: “Davvero, ascolti, non mi va di essere liquidata come se fossi io ad aver fatto qualcosa di male, non riesco a capire perché se la prende così” “Se ne vada, ho detto, e buona giornata!” Eh. Va beh. “Buona giornata anche a lei, mi raccomando!”
 :'(
Dopo questo vado alla macchinetta delle bottigliette d'acqua ... metto le monete ... questa volta non me le frega ... caspita sono una monci fortunata ... apro lo sportellino ... fatico per far entrare la mano ..... agguanto la bottiglietta e poi la mano non mi esce più ... ehm chiamo la mia amica paola sono incastrata .. ma piantala dai andiamo .. no paola son incastrata sul serio .. insomma ridendo come matte ci ho messo non so quando a togliere la mano dalla macchinetta infernale .....
 :D
due episodi molto normali per le mie gite in Tribunale ...  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2376 il: 18 Ottobre 2012, 13:52:17 »
Com’è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri, pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io. Oggi so che questo si chiama “rispetto”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di desiderare un’altra vita e mi sono accorto che tutto ciò che mi circonda è un invito a crescere. Oggi so che questo si chiama “maturità”…
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito di trovarmi sempre ed in ogni occasione al posto giusto nel momento giusto e che tutto quello che succede va bene. Da allora ho potuto stare tranquillo. Oggi so che questo si chiama “stare in pace con se stessi”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di privarmi del mio tempo libero e di concepire progetti grandiosi per il futuro. Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento, ciò che amo e che mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi. Oggi so che questo si chiama “sincerità”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: persone, cose, situazioni e tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso… all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”… ma oggi so che questo è “amore di sé”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di voler avere sempre ragione. E così ho commesso meno errori. Oggi mi sono reso conto che questo si chiama “semplicità”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono rifiutato di vivere nel passato e di preoccuparmi del mio futuro. Ora vivo di più nel momento presente, in cui tutto ha un luogo. È la mia condizione di vita quotidiana e la chiamo “perfezione”. Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono reso conto che il mio pensiero può rendermi miserabile e malato. Ma quando ho chiamato a raccolta le energie del mio cuore, l’intelletto è diventato un compagno importante. Oggi a questa unione do il nome di “saggezza interiore”.
Non dobbiamo continuare a temere i contrasti, i conflitti e i problemi con noi stessi e con gli altri perché perfino le stelle, a volte, si scontrano fra loro dando origine a nuovi mondi. Oggi so che tutto questo è “la vita”.
– Charlie Chaplin

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2377 il: 18 Ottobre 2012, 19:06:32 »
:baciobacio: ma che carini che siete  :yeah: potete scrivere qualsiasi cosa qui .... a me fate solo piacere  :baciobacio:
***
ho tante cose da dirvi e non so da dove iniziare ... inizio col dire che ognuno di noi ha i suoi impegni e i suoi problemi ... ma il tempo per un sms, mail o per lanciare un piccione viaggiatore lo si trova  :cool2: Sono una donna che sta fuori casa per lavoro una decina di ore al gg (alle volte anche di più)  :lacrimone: è vero che non ho un lavoro pesante .... ma non pettino manco le bambole tutti i gg ...  :D alle volte faccio le meches ai panda ma di rado  :laugh: ho una casa da seguire  ::bun:: ..... un figlio brufoloso e in piena tempesta ormonale che oltre ad andare a scuola fa 3 allenamenti a settimana + la domenica tornei vari  ::fp::  ... faccio a mia volta 4 sere in palestra ... ho una mamma vedova che richiede la mia attenzione  :-\ ... e un pseudo fidanzato che non sa più come è fatta la mia faccia a forza che giro come una trottola ... dimenticavo sono rappresentante di classe e mi sto battendo per "scrollare" i genitori dei compagni di mio figlio affinchè riusciamo a ridipingere la classe dove i ns figli stanno dalle 8 del mattino alle 14 e che sembra una cantina .... eppure chissà perchè trovo il tempo per questo forum ... per i contatti su FB per rispondere mail di amici che han pensieri peggiori dei miei .... o son wonder monci oppure son solo una persona che pensa anche al prossimo ....
Scusate lo sfogo personale che è in generale e non diretto a nessuno di voi ... è solo il moncipensiro ... odio l'indifferenza perchè è nulla ... è meglio l'odio che per lo meno è un sentimento ....  :okkio:

Tutti noi credo abbiamo delle priorità nella vita (e quindi quotidianamente) e a queste difficilmente si può sfuggire, voglio dire che la famiglia, la casa, il lavoro sono impegni imprescindibili, poi viene il resto ma e qui sta il nocciolo del problema ognuno di noi dedica il tempo che rimane a ciò che in quel momento attrae la sua attenzione/curiosità/interesse.
 
Quando si vuole magari turnando tra i vari impegni, il tempo si trova un po per tutto, forum-FB-amici-hobby, è quando qualcosa si rompe (magari solo dentro di noi) che per una specifica "area" non si trova il tempo, solo che magari talvolta non si ha il coraggio di comunicarlo o magari con un po di autoprotezionismo ci si nasconde.
 
L'amicizia, l'odio, l'amore ..... ma tutto sommato anche l'indifferenza sono solo degli stati emozionali nei confronti di qualcuno o di qualcosa, ma proprio perchè sono solo "stati emozionali" possono mutare e oscillando facilmente anche tra gli estremi     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2378 il: 18 Ottobre 2012, 19:13:09 »
sfogo numero due ... raccondo di una normale gg in Tribunale  :yeah:
..
C'è questo ufficio pubblico. Si entra passando sotto un metal detector presidiato da un uomo in uniforme che poi ti perquisisce borsa e tasche. Ci vado quasi tutte le settimane. ......
 
 “Buona giornata anche a lei, mi raccomando!”


Anche i vigilantes si alzano con il piede sbagliato, o con la testa pesante  :D   :D   :D
 
non per giustificare, per come son fatto io ..... alla prima avvisaglia di "piede sbagliato" avrei solo lasciato perdere per poi riprendere l'argomento in un momento più tranquillo dell'interlocutore
 
 
Quando ti è rimasta la mano incastrata  ...... avrei voluto essere li  :laugh: :laugh: :laugh:
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2379 il: 18 Ottobre 2012, 19:18:01 »
Com’è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri, pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io. Oggi so che questo si chiama “rispetto”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di desiderare un’altra vita e mi sono accorto che tutto ciò che mi circonda è un invito a crescere. Oggi so che questo si chiama “maturità”…
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito di trovarmi sempre ed in ogni occasione al posto giusto nel momento giusto e che tutto quello che succede va bene. Da allora ho potuto stare tranquillo. Oggi so che questo si chiama “stare in pace con se stessi”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di privarmi del mio tempo libero e di concepire progetti grandiosi per il futuro. Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento, ciò che amo e che mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi. Oggi so che questo si chiama “sincerità”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: persone, cose, situazioni e tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso… all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”… ma oggi so che questo è “amore di sé”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di voler avere sempre ragione. E così ho commesso meno errori. Oggi mi sono reso conto che questo si chiama “semplicità”.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono rifiutato di vivere nel passato e di preoccuparmi del mio futuro. Ora vivo di più nel momento presente, in cui tutto ha un luogo. È la mia condizione di vita quotidiana e la chiamo “perfezione”. Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono reso conto che il mio pensiero può rendermi miserabile e malato. Ma quando ho chiamato a raccolta le energie del mio cuore, l’intelletto è diventato un compagno importante. Oggi a questa unione do il nome di “saggezza interiore”.
Non dobbiamo continuare a temere i contrasti, i conflitti e i problemi con noi stessi e con gli altri perché perfino le stelle, a volte, si scontrano fra loro dando origine a nuovi mondi. Oggi so che tutto questo è “la vita”.
– Charlie Chaplin

Non so, forse amo troppo poco "me stesso" o forse amo troppo "me stesso", ma ho concetti completamente differenti per definire
 
"rispetto" - "maturità" - "sincerità" - "saggezza"
 
pur rispettando la sensibilità e il pensiero di Chaplin
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2380 il: 18 Ottobre 2012, 21:43:44 »
 :baciobacio: la monci è così dovete tenervela con i momenti giù e i momenti su ... non posso e non voglio manco essere diversa ... da me l'indifferenza non l'avrete mai ... nel bene e nel male ... :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2381 il: 18 Ottobre 2012, 22:26:52 »
:baciobacio: la monci è così dovete tenervela con i momenti giù e i momenti su ... non posso e non voglio manco essere diversa ... da me l'indifferenza non l'avrete mai ... nel bene e nel male ... :angelo:

 
Ok penso ci adatteremo ........ ma moltoooooooooooooooooooooooooooooooo facilmente  :cincin:   :cincin: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2382 il: 19 Ottobre 2012, 09:11:24 »
 :) vado presa a piccole dosi ... soprattutto oggi che sto malissimo  :'( un raffreddore tremendo ... domani il mio cucciolo parte per Prato con la sua squadra ... è la prima volta che dorme in una famiglia ospitante .. ovviamente nella mia mente son già partite scene di famiglia di pedofili o di serrial killer  ::puntini:: speriamo in bene ....

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2383 il: 19 Ottobre 2012, 12:37:44 »
:) vado presa a piccole dosi ... soprattutto oggi che sto malissimo  :'( un raffreddore tremendo ... domani il mio cucciolo parte per Prato con la sua squadra ... è la prima volta che dorme in una famiglia ospitante .. ovviamente nella mia mente son già partite scene di famiglia di pedofili o di serrial killer  ::puntini:: speriamo in bene ....

sempre positiva mi raccomando......
 
io invece mi chiderei qualcosa di diverso, vista la carica ormonale a quell'età..... e se la famiglia ospitante avasse anche una figliola (con altrettanca carica ormonale) ?????
 
Potrebbe esseree che ti parte bambino ...... ti torna un ometto  samiziato !!!!!! 
e so che per voi mamme questo significa l'inizio della fine  :D   :D   :D
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2384 il: 19 Ottobre 2012, 12:39:26 »
 ::fp:: grazie antonio tu si che sai come tirarmi su il morale

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal