Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169397 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1845 il: 19 Maggio 2012, 18:37:17 »
 :-\ curiosone  :laugh: mi fa piacere lo sai  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1846 il: 19 Maggio 2012, 18:38:54 »
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1847 il: 19 Maggio 2012, 19:02:01 »
SPAZIO MI TAGLIO LE VENE
paura che ti toglie il respiro ... fai fatica a restare in piedi ... ad andare avanti ... a pensare  ......è una battaglia che non hai le forze per affrontare ... ma sai che lo devi fare .... qualsiasi sia il finale .....

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1848 il: 19 Maggio 2012, 19:05:08 »
non ho parole,stò vedendo in tv il telegiornale che parla del esplosione fuori dalla scuola di Brindisi...... :lacrimone:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1849 il: 19 Maggio 2012, 19:16:47 »
si lo so da stamane  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1850 il: 19 Maggio 2012, 19:22:56 »
in che mondo siamo......

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1851 il: 19 Maggio 2012, 19:27:07 »
in un mondo che non protegge i ns figli purtroppo

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1852 il: 19 Maggio 2012, 19:40:28 »
Io ne sono sconcertato per due motivi
 
il primo è che sono un insegnante
il secondo e che sono di Brindisi (anche se vivo e insegno al nord)
 
lo scrivevo già qualche ora fa su un altro forum, sono sconcertato e allibito per un episodio così vigliacco e infame.
 
Spero solo che il mondo della scuola e della cultura, diano già da lunedì ma in special modo il giorno dei funerali una dimostrazione di impegno e coraggio.
 
Non servirebbe a ridare giovani vite alle loro famiglie, ma indicherebbe la strada maestra contro la violenza e la stupidità umana, un'invasione di Brindisi con un milione di giovani studenti pronti a testimoniare la volontà di esserci e di farsi sentire.
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1853 il: 19 Maggio 2012, 19:51:34 »
concordo appieno con te antonio ... sono una mamma e quella ragazza poteva essere mia figlia

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1854 il: 21 Maggio 2012, 10:46:00 »
eccomi qui più rinco del solito  ::fp:: oggi mi hanno bombardato di schifezze e sto camminando sulle uova  :-\ allora ieri nonostante stessi come oggi mi son trascinata fino a Masone a vedere mio figlio giocare ... ho preso un sacco di freddo .... ma lo sgurado che ogni tanto mio figlio dal campo mi rivolgeva mi ha sicuramente ripagato e del resto loro han giocato più partite sotto l'acqua ..... sul torneo di sette squadre gli under 12 di mio figlio (seconda squadra) si son classificati quinti .. quindi un po' scarsi .... ma la prima squadra under dodici si è classificata prima .... e anche gli ander 8 e under 10 se la son cavata egregiamente e alla fine il Cus si è portato a casa sette coppe ... non male direi ..... la sera mi sono letteralmente trascinata fino al teatro Colosseo perchè la figlia di una mia amica recitava Robin Hood ... è stato carino e direi rilassante ed ora siamo dinuovo qui con sta pioggia tremenda e con delle previsioni da catastrofe  :'( :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1855 il: 21 Maggio 2012, 11:45:19 »
mi hanno appena offerto viaggio e biglietto ingresso per andare ad Udine a vedere Ligabue  :'( vorrei tanto andarci  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1856 il: 21 Maggio 2012, 13:32:02 »
complimenti per la "costanza" che metti negli impegni

 :wmonc: :wmonc: 

 :bacino:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1857 il: 21 Maggio 2012, 13:35:59 »
grazie Revos cerco di essere in primis una buona mamma  :) ... ho un ricordo triste della mia infanzia  :'( ... il fatto che i miei genitori che lavoravano tutto il gg anche il sabato non presenziavano mai ai miei saggi etc etc ..... ricordo che guardavo tra il pubblico alla ricerca del volto dei miei genitori  ??? .. dicevo ma si non importa ... eppure se mi è rimasto questo ricordo indelebile è perchè un po' mi importava  :baciobacio:  ... quindi sto cercando di essere presente alla vita di mio figlio ... nei limiti del possibile e ti assicuro che domenica stavo davvero male e passare dalle 9.30 alle 16.30 sulle gradinate al freddo è stato un incubo  :-\

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1858 il: 21 Maggio 2012, 21:09:11 »
breve sosta delle piogge su Torino .. corro in palestra .... tanto mica riprende subito a piovere .... un'oretta esco e .... diluvio universale ...... arrivata a casa fradicia .... ovviamente l'ombrello non lo avevo preso  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1859 il: 21 Maggio 2012, 21:24:36 »
breve sosta delle piogge su Torino .. corro in palestra .... tanto mica riprende subito a piovere .... un'oretta esco e .... diluvio universale ...... arrivata a casa fradicia .... ovviamente l'ombrello non lo avevo preso  ::fp::

Io come te, spero che la smetta presto di piovere su Torino.... veramente non se ne può più!!!!
 
20 metri senza ombrello dal parcheggio fin sotto i portici, ero bagnato come una vasca da bagno piena  :D   :D
 
il sole ..... voglio il sole !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal