Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169397 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #795 il: 29 Febbraio 2012, 13:28:16 »
assolutamente Revos .... credo che lui sia un esemplare più unico che raro  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #796 il: 29 Febbraio 2012, 19:10:05 »
non posso tenermela per me ... devo condivire con voi sta cosa che mi sta facendo ridere da un'ora .. ed ho quasi le lacrime agli occhi ... il tipo che alitava sui vetri   ::fufi:: ha cercato di rimediare con la mia amica  ::oooooops:: e nel tentativo di giustificarsi non potete pensare che castroneria ha tirato fuori ...  ;D ... le ha detto: "devi scusarmi ... alitavo sui vetri non perchè temevo i guardoni  ::pazzissimo: ma ho il terrore degli ALIENI  :laugh: ... e soprattutto avevo paura che potevano filmarci!!!"  :facepalm: ... quindi magari ora gira su yutube un filmato alieno con un terrestre idiota che invece di pomiciare con la mia bellissima amica alita sui vetri ... nooooooooo non ci posso credere .. che figura ci fa il maschio italiano  :D :D :D :D :D

non fare di tutta l'erba un fascio  :dentone: :dentone:   


 :baciobacio:

si perchè ci sono uomini ancora più idioti!!!!   :laugh: :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #797 il: 29 Febbraio 2012, 21:20:14 »
non posso tenermela per me ... devo condivire con voi sta cosa che mi sta facendo ridere da un'ora .. ed ho quasi le lacrime agli occhi ... il tipo che alitava sui vetri   ::fufi:: ha cercato di rimediare con la mia amica  ::oooooops:: e nel tentativo di giustificarsi non potete pensare che castroneria ha tirato fuori ...  ;D ... le ha detto: "devi scusarmi ... alitavo sui vetri non perchè temevo i guardoni  ::pazzissimo: ma ho il terrore degli ALIENI  :laugh: ... e soprattutto avevo paura che potevano filmarci!!!"  :facepalm: ... quindi magari ora gira su yutube un filmato alieno con un terrestre idiota che invece di pomiciare con la mia bellissima amica alita sui vetri ... nooooooooo non ci posso credere .. che figura ci fa il maschio italiano  :D :D :D :D :D

non fare di tutta l'erba un fascio  :dentone: :dentone:   


 :baciobacio:

si perchè ci sono uomini ancora più idioti!!!!   :laugh: :laugh: :laugh:

Ma magari "poerello" è innamorato   :neuro:
 
 
Si sa che gli uomini, quando sono innamorati, diventano letteralmente idioti anzi chiamarli idioti è offendere la categoria!!!!
 
 
Dai poverino una giustificazione l'avrà pure no!!!
 
Magari aveva fatto un fioretto  :angelo:     :laugh:   :laugh: , o magari non è riuscito a trovare le parole adatte
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:   :risatissima: 
 
E' proprio     i d i o t a
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #798 il: 01 Marzo 2012, 01:52:48 »
Anto... mi stai dando dell'idiota? :botte: :botte: :botte:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #799 il: 01 Marzo 2012, 08:29:08 »
Anto... mi stai dando dell'idiota? :botte: :botte: :botte:

 
Giò  ::fp::  non mi dire che sei innamorato !!!!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #800 il: 01 Marzo 2012, 10:34:47 »

 
 
Giò  ::fp::  non mi dire che sei innamorato !!!!!
 
 
Di più! Di più!
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #801 il: 01 Marzo 2012, 11:33:56 »
speriamo che Babal tu non abbia paura degli Alieni ....   ;D comunque è capitato anche che in ribaltamenti generali in auto il lui della situazione si distraesse parlando con la propria auto e chiamandola anche per nome  :facepalm: lasciando la povera malcapitata a guardare le stelle e a chiedersi .... ma verrano gli Alieni si o no????  :D :D :D :D :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #802 il: 01 Marzo 2012, 11:35:32 »
Quella patologia ha un nome: dislessia sessuale ::fp::
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #803 il: 01 Marzo 2012, 11:50:27 »
 ::clap:: sei veramente forte Babal  :laugh: forse io non ero così interessante come la sua bella macchina  :lacrimone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #804 il: 01 Marzo 2012, 11:52:18 »
::clap:: sei veramente forte Babal  :laugh: forse io non ero così interessante come la sua bella macchina  :lacrimone:
Piuttosto direi che il tuo radar era malfunzionante... un giorno ti spiegherò come si fa a scegliere un uomo :bleh:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16229
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #805 il: 01 Marzo 2012, 11:52:35 »
Quella patologia ha un nome: dislessia sessuale ::fp::

Non mi dire  ::fp::  che sei anche un caso clinico sexxuale  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
 :neuro:   :neuro:   :neuro:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #806 il: 01 Marzo 2012, 12:04:27 »
::clap:: sei veramente forte Babal  :laugh: forse io non ero così interessante come la sua bella macchina  :lacrimone:
Piuttosto direi che il tuo radar era malfunzionante... un giorno ti spiegherò come si fa a scegliere un uomo :bleh:


 :D si parlava del passato ... il radar è stato aggiustato ed ho corretto la mira ... ora vivo nella pace dei sensi  :D :D :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #807 il: 01 Marzo 2012, 12:09:07 »

 
Non mi dire  ::fp::  che sei anche un caso clinico sexxuale  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
 :neuro:   :neuro:   :neuro:
Non c'ero mica io nella macchina con la Monciccina! :dentone:

Cmq, se vuoi ti insegno 2 cosette :bleh:
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #808 il: 01 Marzo 2012, 12:11:07 »

 
Non mi dire  ::fp::  che sei anche un caso clinico sexxuale  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
 :neuro:   :neuro:   :neuro:
Non c'ero mica io nella macchina con la Monciccina! :dentone:

Cmq, se vuoi ti insegno 2 cosette :bleh:


No per la carità confermo non c'era il Babbal  ::fp:: e si parlava del passato  ::hee:: ma non ho capito Babbal se le cosette le vuoi spiegare a me o ad Antonio ... e poi la procedura per cambiare i cateteri direi che non mi interessa  :D :D :D :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #809 il: 01 Marzo 2012, 12:12:58 »
bellissima questa foto Babal .. grazie  :baciobacio: in esclusiva per tutti il RATTO DELLA MONCICICCIA  :evil:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal