eh infatti ho preferito chiarire subito la questione delle 4 ruote sterzanti perchè molti si gasano poi vedono che c'è da spendere ancora ed abbandonano..
io con la radio riuscivo comunque a tenere bloccato il servo dello sterzo posteriore tramite una leva(che non faceva altro che tenere il servo bloccato nella posizione neutra ovvero al centro)però capirai pure te che con la velocità in curva il servo non poteva da solo resistere alla sollecitazione e quindi succedeva che perdeva giustamente la centratura(è stata una prova che feci per sfizio)
ora c'è da decidere cosa ti interessa di più:arrampicare oppure correre e qualche arrampicata:prima c'era da scegliere pure ilfattore impermeaile o nò,ma ora sono impermeabili sia summit che e-revo
ricordati che pure acquistando l'e-revo nessuno ti leva la possibilità di montare dei pezzi per renderlo scalatore quasi quanto il summit
nella confezione fino a poco fà c'erano( e forse ci sono ancora ) i rocker long travel(ed apposite molle) che sono dei link che cambiano la geometria dei braccetti permettendo la medesima escursione del summit (anche se in realtà ad esser pignoli ci vorrebbero pure le molle del summit e le relative aste pushrod..comunque acquistabili a prezzi umani oltreoceano)
se poi per dire ti rendi conto che ti piace di più passeggiare nei boschi a basse andature sempre a poco prezzo puoi comprare il motore del summit,montargli i connettori da 6,5 mm e usarlo con questo motore che è più docile e con molta coppia in basso(e bassa velocità di punta)poi il tutto completo da un treno di gomme apposite e magari un olio mooolto denso nei differenziali(se non addiruttura una pasta che rende il differeziale quasi bloccato) e così arriverai ad avere praticamente quasi un summit
non avrai la possibilità delle marce lunghe o ridotte inseribili ed o bloccaggi inseribili,ma la capacità di scalata sarà comunque mooolto buona
altra mossa comprare il summit,ma poi se vuoi più velocità dovrai comprare un motore/regolatore più performanti e ruote più adatte alla velocità dato che quelle del summit son fatte solo per scalare e poco propense ad un utilizzo prestazionale
oppure compri il summit o l'e-revo e li tieni come sono che fai prima :laugh:la mia era un'infarinatura generale di come si possa passare da un modello all'altro..
ps esisterebbe addirittura per l'e-revo il kit per avere come il summit le 2 marce:solo che poi ti servirebbe una radio a 3 canali