Area Tecnica MonsterTruck.it > Marche Varie

Arrma kraton 1/5

(1/2) > >>

rubicon:
Per gli amanti delle ruote grosse arrma ha presentato il loro 1/5 elettrico....

https://www.arrma-rc.com/kraton8s/

Cosa ne pensate amici?

SAPONETTA:
A vederla così sembrerebbe buona ma i costi ?

Poi è elettrica emissioni zero il futuro 👍

Cebrox:
Bello anche se ingombrante... Siamo nella categoria dell'X-Maxx come modello... Personalmente dopo un boom iniziale vedo molti X-Maxx usati in vendita nei vari siti di vendita. Che sia un segnale che si tratti di un flop colossale? E poi Arrma com'e' come marca? Tempo fa si diceva non fosse gran che, ma a vederla cosi non direi...


Cebrox

rubicon:
Non ho mai avuto un mezzo Arrma, non saprei sinceramente se e' o non e' una buona marca anche se non disdegno la sua bellezza....L'1/5 sembra un grosso truggy.....e l'occhio vuole la sua parte!!
Vediamo se qualcuno verra' attaccato dalla scimmia..... :laugh:  :laugh:

Rock Golem:
Guardando un po' le immagini non sembrerebbe fatto male.

Ho però un paio di perplessità.

La prima è l'elettronica tutta montata in un blocco unico. Si risparmia sicuramente spazio ma potrebbe rendere difficoltoso fare modifiche?

La seconda: considerando che ci sono due vani batterie e che l'esc ha il doppio connettore in serie (ormai escono così, anche l'EZRUN che ho preso per il losi li aveva è sono dovuto intervenire) per andare a 8S giustamente ne richiede 2 da 4.. ma perchè poi indicare che le 4S non sono raccomandate? Posso capire le 3S (3x2=6 quindi poco) e le 6S (6 poco come già detto e 6x2=12 troppo). E invece le poco considerate 5S?

Ovvio che non sono vere critiche  :)


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa