Area Tecnica MonsterTruck.it > Marche Varie

MONSTER TRACK USATO

(1/3) > >>

stefg72:
ciao

ho comprato a BG un monster TRACK Brushless della RK.
Tutto modificato in ERGAL.
Motore BSD brushless
radiocomando kyosho kt-200 syncro
Batteria lipo 2S

Non ho mai avuto auto radiocomandate. Volevo farvi qualche domanda.

Ogni volta che lo uso , io o mia figlia limitando la velocità sul radiocomando, si spacca qualche cosa.

Tre cerchi delle ruote rotti (forse è il freddo? )
Si svitano le viti degli ammortizzatori.
Si svitano le viti della trasmissione
Si è rotto un braccetto anteriore



Non facciamo salti o altro ma lo facciamo andare su asfalto o prato.

E' normale ?
cosa posso fare ?

In teoria potrei farlo andare a velocità massima senza avere problemi ?

grazzzieeeeee


Stefano

antonio60:
Che ogni tanto (anche con un uso non cruento ) qualcosa si rompa si è normale ..... Ma che si evitino le viti mi pare un problema di mezzo assemblato un tantino male o di viti non adattate o di sedi spanate

Non che ogni tanto non capito a tutti di seminare qualche vite.... Ma insomma non a tutte le uscite e non in certe parti come trasmissione o ammortizzatori

frank:
Ciao una delle cause per cui si svitano le viti e' proprio l'ergal..... se non gli metti il frenafiletti, motivo per cui si rompono i pezzi e' sempre l'ergal, in quanto non elastico come la plastica. Se vai a sbattere l'ergal trasferisce l'urto alla plastica, che essendo piu' debole si rompe.....

antonio60:
Quoto frank quando dice "... una delle cause per cui si svitano le viti e' proprio l'ergal..... se non gli metti il frenafiletti"
io ero stato meno diplomatico dicendo " mezzo assemblato un tantino male" o se vogliamo "mezzo assemblato in maniera approssimativa"

Poi tutto sommato di rotto hai rotto solo un braccetto ..... e siccome parliamo di un mezzo "usato" bisognerebbe capire anche quanto quel braccetto fosse stato usato

stefg72:
Grazie ragazzi....
Ma posso irrobustirla in qualche modo ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa