Area Tecnica MonsterTruck.it > Marche Varie

macchina nuova :)

(1/2) > >>

bull06:
Salve a tutti.  :azn:
Ieri ho ordinato presso il mio "negozio di fiducia trx" una nuova auto. (VRX RH1011T)
Appena la ricevo (in settimana) oltre a fare l'unboxing, cosa dovrei fare? La batteria?Una notte intera sotto carica (7.2v 1800mah nimh)?
Modifiche? La posso provare direttamente all'aperto (Anche se fa un freddo glaciale nel mio paese :shocked:
Grazie  :graz: :baciobacio:

ale8202:
Ciao come prima cosa io comprerei una batteria di buona qualità con un maggiore amperaggio ed un caricabatterie di qualità..nn è per farti spendere soldi mi rendo conto che se hai optato per questo modello sicuramente non vuoi investire cifre elevate nel modellismo e ci sta..però con le batterie di scatola nn ci fai nulla...con il caricabatterie di scatola starai 10 ore a caricarla per 5 minuti di utilizzo del modello..con prestazioni molto basse..

ale8202:
Inoltre potresti controllare il serraggio di tutte le viti e dadi..altra cosa potresti alzare il modelli e fare una scarica a bassa velocità con ruote alzate per rodare un po' le parti meccaniche..

bull06:
Si per batteria e caricabatteria c'avevo pensato anch'io.... una 4200mah sempre nimh il negoziante ha detto che ce l'ha. Ma io vorrei comprarla magari più in là... tanto adesso si mette a nevicare non la potrò prendere più... L'anno prossimo, per marzo, che si mette a fare più caldo, comprerò anche la batteria con caricabatteria nuovo.
 :graz:

antonio60:
ma nel 2017 quasi 2018 ..... ancora alle NiMh si pensa ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa