Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck Elettrici

acquisto MT

(1/2) > >>

k:
Ciao,
possiedo già uno stampede 2wd,con caribatterie traxxas.
 Adesso , anche causa utilizzo in due, vorrei comprarmi un secondo mezzo, stessa scala, ma con caratteristiche diverse (una o tutte queste : trazione, velocità, motore, posizione motore). L'utilizzo sarebbe sterrati, asfalto, salti e niente pista. il budget circa 300 € (qualcosa in più nel caso di follia). alimentatore ho l'EZ-Peak  di traxxas, in caso di di altri tipi di batterie pensavo ad un adattaore.

Visto  stampede vxl e 4x4 (fuori budget nuovo ) , hpi bullet (fuori budget nuovo), hpi jumpshot, lrp s10, Arrma Granite blx.
Granite mi ispira , ma mi rimane il dubbio sul reperimento delle parti di ricambio nel tempo ( in italia sembra sparita, uk le scorte sembre
minime, rimane la germania).
 Non so cosa decidere, qualcuno mi da un consiglio?    ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::

Cebrox:
Ti consiglierei di puntare sull'usato. Io ero in cerca di uno Stampede usato per non so quanto tempo. Dopo una inchiapettata memorabile ho "ripiegato" sul nuovo. c**o della madonna trovato nuovo con 2 scocche e 2 batterie (una Nimh + una lipo) al prezzo di un buon usato! Quindi quando avrai bene in testa cosa vuoi, punta su quello e cercalo ovunque!!!


Cebrox

antonio60:
Concordo, occorre avere ben chiaro il mezzo che si vuole acquistare e puntare solo su quello senza avere fretta, prima o poi l'occasione capita ......

A me però il 90% delle volte dopo aver atteso, atteso, atteso .......
l'occasione capita un paio di giorni dopo aver acquistato l'oggetto  :lacrimone:  :lacrimone: 


k:
grazie, preso il granite (non trovavo  nulla di usato in Italia di arrma, erano già 2 settimane che cercavo)

manca qualche batteria in più, e capire a quanti A posso caricare la batteria in dotazione (a 0,6 A con il cb in dotazione sono più di 9 ore)

antonio60:
Dicci che batterie sono ..... magari una foto e vediamo come si possono caricare

Se ci dessi anche qualche indicazione sui caricabatterie che hai ...... sarebbe informazione completa e utile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa