Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck Elettrici

CONSIGLI ACQUISTO MONSTER

(1/12) > >>

franco66:
Salve a tutti ,
sarei intenzionato a prendere un monster truck RTR   ELETtRICI   usato o nuovo per i miei figli  , per divertirsi  a fare un po di salti ma che poi non sia sempre rotto ,quanto  dovrei spendere ?
certo un LOSI  o un HPI SAVAGE FLUX SAREBBERO TOP
vedo però che i prezzi del usato sono  comunque alti e non saprei neppure se prendere un 1/10 o un 1/8
mi chiedevo inoltre  , meglio un 1/10 nuovo  RTR  o un 1/8 usato visto che costerebbero circa uguale   
pensavo anche a un vaterra halix o altro ....
che mi consigliate ? avete dei link dove trovarli ?
 grazie dell aiuto

Sav:
Ciao franco quanti anni hanno i tuoi figli? Te lo chiedo perchè i modelli che hai citato sono molto performanti e vanno usati con un pò di riguardo.. Per quanto riguarda la scelta io ti consiglio un 1/8 usato soprattutto se intendi fare salti sono piu resistenti, potresti puntare ad un modello brushed per risparmiare un pò... Hai dato un occhiata ai modelli traxxas usati ? In ogni caso con un budget di spesa massima ti possiamo indirizzare meglio verso la scelta migliore :azn:

franco66:
GRAZIE  ,  ora guardo itraxxas usati  come da te indicato(su e bay ?) 
 , tieni conto che lo userei anche io , dpo 4 anni di stop  dopo craler e drift  mi do ai monster  per non essere troppo impegnato e nel contempo  faccio iniziare i figli  che peròhan solo 6 anni
pensavo anche a un MT4 g3  usato se lotrovo  , 
come bugdet sono sui 350 , 400    per avere un RTR
grazie

Badlucifer:
Ma nel caso avresti già la radio il CB e le batterie?

santorello:
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/thunder-tiger-mt4-g3-nuovo-monster-truck-rc-1-8-bergamo-157311344.htm

il mezzo è nuovo, il prezzo è trattabile e ha già le lipo.

Se sei fortunato, con 350/380€  te lo porti a casa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa