Autore Topic: Proposte per nuova pista ToR  (Letto 15340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #45 il: 15 Marzo 2012, 23:12:25 »
Devo dare atto ad Andrea per lo sbattimento... Bravo e soprattutto grazie...

Purtroppo per varie ragioni ho dovuto allontanarmi dagli impegni del forum, ma ci sono, e alcuni amici mi tengono aggiornato...

Credo che costruire una cosa del genere sia impegnativo, sia come tempo che come sforzi, ma perchè non provarci?!?

Ma penso che fare qualcosa di nostro potrebbe essere molto bello e costruttivo per il gruppo, anche se ci vorrà del tempo, perchè non provare? Spendo un sacco di soldi per i modelli, qualche soldo per fare qualcosa di tangibile per la mia passione posso anche buttarlo...

Eravamo abituati nella pista di Giancarlo, che ci permetteva di trovarci, far festa, grigliare ed ospitare amici, perchè non provare a fare una cosa del genere, in modo da giocare e festeggiare nuovamente insieme... Un poco come è nato il ToR, una bella compagnia...

Sicuramente la distanza è notevole anche per me (purtroppo il costo della vita oggigiorno è alto, soprattutto se lo stipendio è da semplice operaio), ma non tengo i conti dei centinaia di km che mi facevo per andare a Volpiano a giocare anche poche ore, e non lo farò neanche per andare altrove e stare con gli amici...

Io ci sono per tutto, nei limiti del tempo che mi rimane dalle trasferte per lavoro che dovrò fare nei prossimi mesi all'estero... Poi se un poco tutti ci sono per dare una mano, in un modo o nell'altro, piano piano qualcosa di molto buono uscirà... Ne son sicuro...

Il primo anno ci sarà da sacrificare un po' di più del nostro tempo a scapito del gioco, ma poi si sfrutterà ciò che tiriamo fuori...

Capisco che tutti non possano partecipare attivamente nella gestione e nella creazione, ma un contributo si potrà sempre darlo in qualche modo...
Se ci siamo quando c'è da fare festa, ci siamo anche quando bisogna sudare per qualcosa di concreto ;)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #46 il: 16 Marzo 2012, 08:35:26 »
Figurati Marco. comunque hai colto perfettamente il senso di questa iniziativa. Andare a girare e ritrovarsi altrove farebbe perdere gran parte del nostro spirito di gruppo. e questo mi dispiacerebbe un sacco.
Certo ci sarà da lavorare ma sono sicuro che le soddisfazioni non mancheranno!
ora incrociamo le dita per domani e speriamo in bene... :angelo:

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #47 il: 16 Marzo 2012, 09:45:08 »
Sarebbe bello riuscire a dedicare un pezzo di prato e ricavare un pistino dove girare con le nostre 1/10 Short Course Truck inclusi!!!
 ;)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #48 il: 16 Marzo 2012, 10:41:35 »
Guarda Miki, la mia idea sarebbe provare a farci lasciare tutti e due i pezzi, sia la pista già esistente che il prato adiacente. in quel caso potremmo fare tutto quello che vogliamo, incluso un percorso per scaler/crawler se si vuole.

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #49 il: 16 Marzo 2012, 11:03:00 »
Aggiorno la lista :

smanettone1977: creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
steorevo:              creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
allanonbar:           creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
nicorace:               creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
lucared18:             creazione ok      gestione no         utilizzo ok
mac25:
nitronny:               Creazione ok       Gestione no         Utilizzo ok
8otto:                   creazione ok        gestione ?           utilizzo  ok
maxzeus:             creazione  no       gestione no         utilizzo  ok
jumangy72:          creazione no        gestione no         utilizzo ok
canyon:                   creazione : ok         gestione : no    utilizzo : ok
monstertrucker:    creazione : ok         gestione : ?    utilizzo : ok
det89:
antonio60:
babbal:                 creazione ok       gestione no         utilizzo ok
iena991:               creazione : ok         gestione : ni    utilizzo : ok
pissilo (martino) : creazione ok       gestione ko         utilizzo ok
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #50 il: 16 Marzo 2012, 11:12:16 »
 :azn:

scusate se mi intrometto, ma stò seguendo il topic con curiosità per conoscere meglio il "Tor"e vorrei lasciare quì il mio pensiero:

costruire una pista significherebbe ritrovarsi,stare insieme,ridere,fare festa e soprattutto mettere i vostri anni da modellisti per progettare al meglio salti,curve e vari ostacoli, per poi nell'immediato :giriamo: testare e collaudare con i vostri modelli ciò che si è appena fatto (tipo Babbal a Novegro che testava i salti) visto il gruppo chissà che risate vi fareste :D,saranno giornate indimenticabili,vorrei farle anche io  :laugh:

la soddisfazzione finale sarà una cosa indescrivibile   :laugh:  ..............pensate di girare nel tracciato che avete progettato, realizzato e che potete sempre migliorare  :e che:   gli sbattimenti sono all'ordine del giorno ma sono sicuro che ce la farete,sono dalla vostra :ok:  Wmt     :wforum:  ciao e scusate ancora l'intromissione ::fufi::










MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #51 il: 16 Marzo 2012, 11:20:44 »
 Mancu, la tua non è un'intrusione, ma un parere ben dato...

Lo spirito del ToR è sempre stato rivolto al divertimento di gruppo, e in tutte le cose, dal pistino della festa paesana, al raduno Mt.it si gioca in compagnia...

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #52 il: 16 Marzo 2012, 11:29:03 »
 ::tnx::  Mac,vi ho visti a novegro e lo spirito del ToR è indiscutibile  :e che:  buona fortuna  WMT
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #53 il: 16 Marzo 2012, 11:39:28 »
Grazie Mancu, è proprio questo spirito che non vogliamo perdere, anche se c'è da sacrificare un pò di tempo alle macchinine. Wfam

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #54 il: 16 Marzo 2012, 11:48:20 »
 :baciobacio: il mio pulcino Mancu ... meno male che esitono ancora ragazzi giovani con la sua testa .. da mamma mi fa ben sperare che mio figlio possa venire su bene  :angelo: condivido appieno cosa ha scritto mancu .... credo che non sia l'hobby ad essere importante ma la condivisione di un sogno e il realizzo di un progetto .... come ho già detto metto a disposizione le mie energie per la realizzazione e il mantenimento ... e non credete nel mio essere minuta di energie ce ne sono da vendere ....  :baciobacio:
scusate anche la mia invasione

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #55 il: 16 Marzo 2012, 12:08:36 »
grazie mille anche a te Ci. come ti ho detto sarai sempre la benvenuta! :wmonc:
E chissà che prima o poi non farai pure tu un giro di pista con le macchinine!!! :giriamo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #56 il: 16 Marzo 2012, 16:52:09 »
Allora,
 
se l'iniziativa parte (e spero di si) e ci fosse da dare una mano come manovalanza per realizzare la pista la risposta è:
Con gli amici e per gli amici sempre presente a sgobbare quindi ci sono (ovvio ma credo valga anche per altri nel fine settimana quando non sono al lavoro)
Per la gestione purtroppo non posso e stesso discorso non posso assicurare nessu utilizzo, si magari verrò due - tre volte se si organizza qulcosa di particolare ma non posso garantire nulla di più!!!
ovvio quando verrò pagherò la quota giornaliera, mi spiace ma ripeto sull'uso "non posso garantire nulla di più"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #57 il: 16 Marzo 2012, 17:01:11 »
Eccomi qui.... con molta calma mi sono riletto tutto quanto per capire bene la situazione.
Lo spirito del Tor è proprio questo cercare di stare tutti assieme e divertirsi,ma purtroppo questo non è sempre possibile.
Io anche se non ho ancora pagato la quota associativa del Tor mi sento parte di questa famiglia !!!
Con la creazione di una pista gestita da un gruppo sono d'accordo e approvo pienamente questa idea,ma purtroppo non ne posso far parte.
Finchè si tratta di creare la pista quindi dare una mano a costruirla aiutando i miei amici non ci sono problemi ( lavoro/impegni vari permettendo ),ma per la gestione e il girarci purtroppo non ci sono !!!
Il perchè è molto semplice è già elencato in precedenza da mio Papà !!!
Io abitando a Borgofranco D'Ivrea per venire li dove volete creare la pista dovrei farmi 70 km a venire e 70 km a tornare e con quello che costa la benzina più il mantenimento auto girare mi costerebbe circa 60 euro ogni volta purtroppo una cifra che non mi posso permettere visti i tempi che corrono.Quindi diciamo che questo viaggetto protei farlo una volta ogni tano ,magari quando c'è la grigliata organizzata dal Tor ma non di certo ogni weekend o ogni 2 settimana,ma 1 volta ogni 2-3 mesi forse !!!
Quindi aggiornando la lista :


smanettone1977: creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
steorevo:              creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
allanonbar:           creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
nicorace:               creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
lucared18:             creazione ok      gestione no         utilizzo ok
mac25:
nitronny:               Creazione ok       Gestione no         Utilizzo ok
8otto:                   creazione ok        gestione ?           utilizzo  ok
maxzeus:             creazione  no       gestione no         utilizzo  ok
jumangy72:          creazione no        gestione no         utilizzo ok
canyon:                   creazione : ok         gestione : no    utilizzo : ok
monstertrucker:    creazione : ok         gestione : ?    utilizzo : ok
det89:                  creazione : ok        gestione : no      utilizzo : poche volte
antonio60:           creazione : ok        gestione : no       utlizzo : poche volte
babbal:                 creazione ok       gestione no         utilizzo ok
iena991:               creazione : ok         gestione : ni    utilizzo : ok
pissilo (martino) : creazione ok       gestione ko         utilizzo ok

Un saluto Det89 !!
   

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #58 il: 16 Marzo 2012, 17:23:54 »
Ecchecc ... azzo !!
Parlate di gruppo, amicizia ... tanto che mi sembra di stare in un convitto di salesiani ... e vi dimenticate di mettermi in lista.  :nono: :nono: :badbad: :badbad:
NON SI FA' COSI' ... vi vestite da crocerossine ma vi spunta il pelo dal c**o!  :dentone:  :risatissima:

Va bene che non partecipo molto ... ma chi vi ha detto che vi voglio abbandonare?

Mi inserisco in lista da solo anche se condivido tutti i pensieri e perplessita' dei DISTANTI come me.

smanettone1977: creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
steorevo:              creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
allanonbar:           creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
nicorace:               creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
lucared18:             creazione ok      gestione no         utilizzo ok
mac25:
nitronny:               Creazione ok       Gestione no         Utilizzo ok
8otto:                   creazione ok        gestione ?           utilizzo  ok
maxzeus:             creazione  no       gestione no         utilizzo  ok
jumangy72:          creazione no        gestione no         utilizzo ok
canyon:                   creazione : ok         gestione : no    utilizzo : ok
monstertrucker:    creazione : ok         gestione : ?    utilizzo : ok
det89:                  creazione : ok        gestione : no      utilizzo : poche volte
antonio60:           creazione : ok        gestione : no       utlizzo : poche volte
babbal:                 creazione ok       gestione no         utilizzo ok
iena991:               creazione : ok         gestione : ni    utilizzo : ok
pissilo (martino) : creazione ok       gestione ko         utilizzo ok
ful4motard            creazione: ok       gestione: no        utilizzo: poche volte

Un saluto a tutti.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #59 il: 16 Marzo 2012, 18:46:33 »
hai ragione Fulvio e ti chiedo scusa io per primo...Anzi a dire il vero temo di essermene dimenticato più di uno...sai com'è i 35 son vicini... :-[

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal