Autore Topic: pista il giardino leini - volpiano  (Letto 14572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #105 il: 01 Marzo 2012, 20:00:44 »
La zona migliore x tutti rimane sempre quella nei dintorni di Venaria
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • magkahVE
  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza e nulla senza il controllo
  • I miei modelli: magkahVE
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #106 il: 01 Marzo 2012, 20:24:54 »
La zona migliore x tutti rimane sempre quella nei dintorni di Venaria
Ma intorno a venaria esiste??? oppure bisognerebbe crearla???

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16237
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #107 il: 01 Marzo 2012, 21:00:49 »
La zona migliore x tutti rimane sempre quella nei dintorni di Venaria

Ovvio che per chi abita tra "Torino" "Gruglisco" "Collegno" "Borgaro" "Caselle", l'area di Venaria e dintorni rimane ottimale, ma per chi come noi deve arrivare a Venaria deve mettere in conto 110Km tra andare e tornare contro i 70 che c'erano a Volpiano.
 
Ormai bisogna stimare che muovere un'auto occorrono circa 30 - 40 centesimi a Km (http://www.aci.it/servizi-online/fringe-benefit.html) e 110Km significano malcontati 38 euro + autostrada.
 
Impresa onerosa a meno di non riempire un'auto, perchè altrimenti neanche una volta ongi due mesi ci si organizza !!!
 
Diverso sarebbe se qui fossimo una quindicina di persone, potrebbe diventare più semplice trovare 5 persone che riempiono un'auto per andar giù, dividendo le spese.
 
Purtroppo noi siamo nella zona più disagiata ..... e dovremo incominciare a capire che noi con ciò dobbiamo convivere!!!
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #108 il: 02 Marzo 2012, 00:30:23 »
Venaria - Volpiano - Leinì sono zone un po' in mezzo a tutti... poi ovvio, un po' + lontano x qualcuno ed un po' meno x qualcun'altro ::)

Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16237
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #109 il: 02 Marzo 2012, 01:26:19 »
Venaria - Volpiano - Leinì sono zone un po' in mezzo a tutti... poi ovvio, un po' + lontano x qualcuno ed un po' meno x qualcun'altro ::)

Condivido il pensiero dal punto di vista generale, ma da tecnico mi viene spontaneo far di conto .... e non ci siamo
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #110 il: 02 Marzo 2012, 01:35:00 »
Venaria - Volpiano - Leinì sono zone un po' in mezzo a tutti... poi ovvio, un po' + lontano x qualcuno ed un po' meno x qualcun'altro ::)

Condivido il pensiero dal punto di vista generale, ma da tecnico mi viene spontaneo far di conto .... e non ci siamo
Se devi far di conto... abbandona l'idea di far una pista ad Ivrea e dintorni...
Una Agata è per sempre!

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #111 il: 02 Marzo 2012, 08:56:49 »
Diciamo che per democrazia, qualcuno sempre rimarrà scontento, ma questo non solo per la distanza, ma ad esempio per i salti, l'organizzazione ecc... purtroppo come al solito bisogna vedere che decide la maggioranza.
Comunque dai cerchiamo di fare sta riunione e vedere un po' di cose...
Si potrebbe vedere cmq dalle parti del carcere delle vallette, ho visto un paio di prati enormi, qualche casa c'è ma la maggior parte sono tutte fabbriche
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #112 il: 02 Marzo 2012, 10:33:47 »
Basta anche solo una casa...  ::bung::
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • magkahVE
  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza e nulla senza il controllo
  • I miei modelli: magkahVE
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #113 il: 02 Marzo 2012, 13:29:13 »
Quoto inpieno le parole di Iena991,cmq alla riunione sicuramente troveremo una soluzione =)

martino

  • Visitatore
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #114 il: 02 Marzo 2012, 14:04:53 »
Ma domenica mattina c'e' qualcuno per fare 2 salti in qualche prato con i monster disponibile aspostarmi e raggiungervi in auto ciao

Offline Det89

  • magkahVE
  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza e nulla senza il controllo
  • I miei modelli: magkahVE
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #115 il: 02 Marzo 2012, 18:53:23 »
Raga ormai Verona è alle porte,dopo di che ci troveremo per decidere il dafarsi.
Iniziamo a pensare a qualche data-luogo per trovarci  tutti assieme e parlare per trovare una soluzione che più o meno soddisfi tutti !!!
Saluti

Offline Det89

  • magkahVE
  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza e nulla senza il controllo
  • I miei modelli: magkahVE
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #116 il: 08 Marzo 2012, 10:08:23 »
Ciao amici del Tor !!!!
Le fiere purtroppo sono finite :( ma la voglia di girare tutti insieme quella non finirà mai..
Quindi dobbiamo trovarci un bel posticino dove vederci assieme grigliare e ridere ancora tutti assieme....per far ciò dobbiamo fare una bella riunione !!!
Dai dai dai su con le date =)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #117 il: 08 Marzo 2012, 20:48:35 »
Sabato pomeriggio, magari davanti la pista all'autoporto pescarito, per valutarla come una possibile alternativa?
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #118 il: 08 Marzo 2012, 23:02:49 »
Sabato pomeriggio, magari davanti la pista all'autoporto pescarito, per valutarla come una possibile alternativa?
C'è ancora? Avevo capito che era chiusa ::)
Una Agata è per sempre!

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #119 il: 08 Marzo 2012, 23:18:07 »
NOn lo so giò, bisognerebbe sentire Pregnolato.
Ma il pistino di Diego Fuser dov'è?
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal